Visualizza la versione completa : Sono in OFF TOPIC !!!! 3000 post, una Danese e tanti amici!!
The Wizard
11-06-2005, 22:45
Come potete notare con questo fanno 3000 messaggi... tanti eh? forse troppi... nel vecchio forum ne avevo 1065... quindi vuol dire che la nuova versione del forum mi ha scatenato! e46
Approfitto del mio 3D (l'ho chiamato apposta OFF TOPIC :-D ) per tirare anche 2 somme... quindi diciamo che questi ultimi 1935 possono essere divisi nel seguente modo:
50% OFF TOPIC -d04 (eh lo so... ) :-))
25% Litigate furibonde! -97b (Ma se non ci fossero stati alcuni topic forse me ne sarei già andato! ;-) )
20% Buoni consigli a chi ne aveva bisogno :-)) -78
5% Scuse, ringraziamenti e ripensamenti (lo so sono pochini...) -sgraat- #12
Come vedete ho il merito di ammettere di essere un maestro (sul forum non ho rivali AMMETTETELO TUTTI #18 #18 #18 ) nell'andare OFF TOPIC! -b03 -b03
Quindi mi è sembrato il titolo più appropriato...
Allora vediamo che è successo... #24 #24 ho cambiato la scritta sotto il nick! Adesso "Rispondo a tutti" ma mi chiedo... le vorranno le mie risposte sul forum? -d07
21/10/03 - 11/06/05 ne è passato di tempo... ho conosciuto un BOTTO di gente simpaticissima sul Forum... (alcuni li frequento anche su MSN, altri ho avuto la sfortuna di conoscerli di persona:maledetto rappresentante di chiavi inglesi) poi vabbeh ci sono stati anche gli scazzi... ma quelli si hanno ovunque!L'importante è imparare dai propri errori (quindi mi riserbo il diritto di bloccare il contatto di RUCEFILO su MSN!!! :-D ).
L'altra sera parlando di questo 3D un amico mi ha detto "TU SEI PAZZO" la mia risposta è stata "perchè te ne sei accorto mo?" la sua replica... "ti vuoi far bannare!!!!" Forse si forse no... decideranno i MOD e gli Amministratori... io confido nella mia buona stella che pare sia tornata da qualche notte a farmi compagnia... ;-)
Mentre scrivo questo 3D sto ascoltando la musica (mista molto mista!) a tutto volume, per la gioia dei miei vicini, (sono solo a casa se no mi cazziavano sicuro!!!:-D :-D ), alla fine ne verranno fuori 3 cd... poi posterò i titoli (ma tanto che ve frega... e soprattutto che me frega a me.. il topic è mio ed ho subito messo le mani avanti dicendo che sarei andato OFF TOPIC! -ROTFL- )
In ogni caso... adesso sparate i vostri giudizi e prendetevi qualcosa da bere alla mia salute MENTALE... e ricordatevi... contrariare un tipo instabile come me non è affatto salutare!!! #26 #26 #26 -ROTFL-
A breve seguirà una foto del rave-party organizzato per questo evento!!!
:-)) :-))
P.S. Mi avevi chiesto di aspettarti... non ho resistito... sarà per quando arrivo a 4000 ok? -ROTFL- (il destinatario capirà a cosa mi riferisco!)
che fuori di testa #19 però sei simpatico :-)) auguri per i 3.000 messaggi, più o meno la metà dei miei -28d#
CarloFelice
12-06-2005, 12:57
che fuori di testa #19 però sei simpatico :-)) auguri per i 3.000 messaggi,
quoto :-)) #17
va là windboy, che lo sai che sei simpatico !!!!! e poi ravvivi il forum, sennò sai che pizza #36#
The Wizard
12-06-2005, 14:51
Grazie Ragazzuoli!! :-))
Mattinata da incubo... sono 3 giorni che litigo con un mal di schiena terribile... sono stato a votare e poi ho avuto la BRILLANTE idea di andare da IKEA...
Ho apporfittato per dare un'occhiata alle piante ma non ne avevano poi molte...
per il resto solo un mucchio di gente che vagava senza meta! La prossima volta resto a casa!!!
io sono andata una volta sola all'ikea di domenica -05 esperienza da non ripetere, sembrava che tutto il mondo avesse deciso di trascorrere lì il week-end, un marasma pauroso e una faticaccia anche x trovare parcheggio.
Congratulazioni per questa nuova meta, #25
quando arriverai a 300.000 vedremo di organizzare un party con tutti i colleghi del Forum, ;-)
Ps. ho una pomata miracolosa per il mal di schiena........
Congratulazioni per questa nuova meta,
quando arriverai a 300.000 vedremo di organizzare un party con tutti i colleghi del Forum,
non lo dire, ottobre, wind è capace di rispondere a tutti e poi anche di rispondersi da solo, e a oltranza, pur di raggiungere la meta #23 :-D :-D :-D
The Wizard
12-06-2005, 16:26
Ottobre... dimmi il nome di quella pomata ti SCONGIURO!!!
Sono a pezzi... calcola che ieri sera al pub stavo seduto tipo fachiro... infatti non mi sono manco goduto la serata... :-( :-(
Ah a proposito di ieri... ho provato l'assenzio... non c'ho trovato nulla di chè anzi ti dirò non mi entusiasma affatto meglio l'ambrosia... specialmente se te ne scoli una bottiglia con gli amici quando sei in giro per sagre! :-D
Mi rifarò Venerdì prossimo sicuramente, sempre che mi sia passato il mal di schiena...
Ma adesso torniamo OFF TOPIC ! -ROTFL-
Grazie dei complimenti! Dici che ci arrivo a 300.000? A me basterebbe continuare su questa media senza annoiare nessuno... anche perchè se ci sono arrivato devo ringraziare molti di voi perchè aprite topic che mi inspirano a scrivere e soprattutto partecipate sempre numerosi ai miei scleri/sfoghi!
Come si dice negli sport di squadra se sono arrivato qui su il merito è del GRUPPO! E in questo caso un gruppo magnifico che ormai fa parte di tutte le mie giornate... questo forum è quasi una droga, e ogni volta che ho pensato "adesso mollo, me ne vado, ma chi me la fà fare" subito dopo pensavo " ma poi non parlerei più con o non potrei leggere le minkiate di uno o dell'altro..."
Se i miei acquari stanno bene (presto posterò le foto del 180 Lt che ho deciso di riallestire...) lo devo a tutto quello che leggo nelle varie sezioni... poi vabbeh c'è lo SWEET BAR dove do il peggio di me...
In ogni caso sono contento di esserci arrivato così presto... ho scritto veramente molto, forse troppo ma mai abbastanza (visto che ho ancora molte cose da dire ma aspetto il momento giusto!Ho in mente già un paio di 3D che sono al vaglio della censura :-D :-D :-D )!!! In ogni caso adesso sono pronto per rispondere veramente a tutti, certo non su ogni argomento... voi comunque provate... al massimo butto una battuta!:-))
WAI SILVIO!!!!!
ottimi 3000 post,quando riscendero' a Roma,dobbiamo andare ad ubriacarci da qualke parte ok?
The Wizard
12-06-2005, 16:35
Congratulazioni per questa nuova meta,
quando arriverai a 300.000 vedremo di organizzare un party con tutti i colleghi del Forum,
non lo dire, ottobre, wind è capace di rispondere a tutti e poi anche di rispondersi da solo, e a oltranza, pur di raggiungere la meta #23 :-D :-D :-D
sasà come non darti ragione... ne sarei capace... ma chi mi conosce bene sa che non rispondo a topic su cui non ho nulla da dire o che non m'interessano particolarmente... sicuramente li tengo d'occhio (vi assicuro che leggo molto più di quanto scriva... ) per vedere che piega prendono e poi mi regolo di conseguenza... certo la tentazione è sempre grande ma cerco di restistergli !!!
WAI SILVIO!!!!!
ottimi 3000 post,quando riscendero' a Roma,dobbiamo andare ad ubriacarci da qualke parte ok?
Volentierissimo!
Una sbornia non me la nego mai negli ultimi tempi (sapessi che pezza venerdì sera!!! :-D )
Ragazzi avete visto il motomondiale?
[quote="WindboY"]Ottobre... dimmi il nome di quella pomata ti SCONGIURO!!!
"Pedimol 110" è' una pomata alle erbe tedesca, con estratto di aghi di pino, non necessita di prescrizione medica, nella scatola c'è scritto che è per il massagio sportivo, il massagio zonale, mi è stata regalata è non so dove la vendono, pero' posso chiedere.
Se t'interessa ti faccio sapere.
The Wizard
12-06-2005, 16:44
M'interessa eccome....
Calcola che sto bloccato, e per me è la peggior cosa mi possa capitare... adesso mi segno il nome verso le 17 esco a comprare un libro e faccio un giro (molto lentamente) a vedere se la trovo in giro... magari mi dice bene e la trovo! :-))
auguroni per i tuoi 3000 messaggi ma sopratutto per i tuoi 1500 off topic :-)) :-)) :-)) :-))
PS:grande vale!!!!!!!!ROSSI C'E' #19 #19 #19 #19
The Wizard
12-06-2005, 22:29
Rieccomi!
Grazie lyla! :-))
Ottobre... non ho trovato quel prodotto... al momento sono drogato come un cavallo ma mi muovo tipo creatura di FRANKEINSTEIN (non potrei nemmeno fare il tacco-punta in questo momento).
Sono stato tipo animale impagliato sulla sedia a vedermi un film (l'avessi visto prima avrei risolto molti dei miei problemi!!!)
In tutto questo noto con DISPIACERE che nessuno ha chiesto nulla da bere... :-(
dai fatevi sotto tanto è tutto VIRTUALE! :-D
rucefilo
12-06-2005, 22:37
beh che dire...
non posso offenderti... quindi mi trattengo.. -04
ho apprezzato tutti i messaggi subliminali diretti a me... heheeheh
e ribadisco potevi aspettarmi.
Caro Amico complimenti per questo tuo "successo" che sei un pazzo lo sanno già tutti puoi anche non dirlo più...
un saluto dal tuo rappresentante di chiavi inglesi di fiducia... #18 #18 #18
p.s. sei sempre il solito piccolo pezzettino marrone... :-D :-D :-D
Alessia 91
12-06-2005, 23:40
aguri :-D :-D
certo che mi fai ridere però :-D
The Wizard
12-06-2005, 23:44
beh che dire...
non posso offenderti... quindi mi trattengo.. -04
ho apprezzato tutti i messaggi subliminali diretti a me... heheeheh
e ribadisco potevi aspettarmi.
Caro Amico complimenti per questo tuo "successo" che sei un pazzo lo sanno già tutti puoi anche non dirlo più...
un saluto dal tuo rappresentante di chiavi inglesi di fiducia... #18 #18 #18
p.s. sei sempre il solito piccolo pezzettino marrone... :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL-
Questa è una risposta!!!! Caro gabriele... lo sai che ultimamente sono molto veloce a scrivere... quindi in un pomeriggio ho fatto secchi 18 messaggi... non ci vuole poi molto...
Per quanto riguarda i messaggi subliminali, m'hai rovinato il gioco, io che già m'immaginavo le facce di chi leggeva e si chiedeva chi cacchio fosse!
Sono contento che tu abbia deciso di rispondere nonostante gli insulti (se non insulto te che faccio io durante il giorno, mi deprimo?Non sia mai!!!), spero che nelle prossime ore intervengano altre persone!
Te e la tua amicizia, sono uno dei motivi che mi tengono qui sopra, spero che la cosa ti faccia piacere... poi ci sono altri personaggi che stanno latitando abilmente... ma tanto lo so che prima o poi capitano (FEDES ndo cazz stai? :-D )
Per il momento io festeggio ad antidolorifici... ne vuoi uno PARMIGIANO?
The Wizard
12-06-2005, 23:46
VEDI Gabry, sono queste le cose che fanno piacere ad un uomo (dai passatemela anche se parlo di ME!) certo... se la faccio ridere perchè sono buffo allora cambia tutto!!! :-D :-D
wind se vieni a mo conosco un fisioterapeuta che in 6 sedute mi ha drizzato da una ernia del disco che con la morfina pura (aho e' un modo di dire e' ) nn s'era neanche scalfito (il dolore). auguri
per quanto riguarda i topic numerosi sappiamo ormai tutti che tu hai 6 nick (di cui 2 femminili -05 -05 -05 -05 ) su ap e ti rispondi a turno per far aumentare i msg del tuo nick preferito #22 #22 #22 #22
ciao wind
ti aspetto la prox volta su eventi chissa' se avremmo ancora la stessa idea tu che dici? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ;-)
rucefilo
13-06-2005, 00:45
VEDI Gabry, sono queste le cose che fanno piacere ad un uomo (dai passatemela anche se parlo di ME!) certo... se la faccio ridere perchè sono buffo allora cambia tutto!!! :-D :-D
1 secondo me diceva a me...
2 aòòò è del 91... a pervertito!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
rucefilo
13-06-2005, 00:50
-ROTFL- -ROTFL-
Questa è una risposta!!!! Caro gabriele... lo sai che ultimamente sono molto veloce a scrivere... quindi in un pomeriggio ho fatto secchi 18 messaggi... non ci vuole poi molto...
Per quanto riguarda i messaggi subliminali, m'hai rovinato il gioco, io che già m'immaginavo le facce di chi leggeva e si chiedeva chi cacchio fosse!
Sono contento che tu abbia deciso di rispondere nonostante gli insulti (se non insulto te che faccio io durante il giorno, mi deprimo?Non sia mai!!!), spero che nelle prossime ore intervengano altre persone!
Te e la tua amicizia, sono uno dei motivi che mi tengono qui sopra, spero che la cosa ti faccia piacere... poi ci sono altri personaggi che stanno latitando abilmente... ma tanto lo so che prima o poi capitano (FEDES ndo cazz stai? :-D )
Per il momento io festeggio ad antidolorifici... ne vuoi uno PARMIGIANO?
Certo che rispondo!! mica sò codardo te risponderò sempre :-D :-D
Per il fatto dell'amicizia.. sai quanto tengo anche io a te.. anche se ste cose potevamo pure dircele in privato.. ora come faccio ad offenderti?? #18
niente antidolorifico.. grazie.. me servirà domani.. #18 #18
The Wizard
13-06-2005, 00:51
wind se vieni a mo conosco un fisioterapeuta che in 6 sedute mi ha drizzato da una ernia del disco che con la morfina pura (aho e' un modo di dire e' ) nn s'era neanche scalfito (il dolore). auguri
per quanto riguarda i topic numerosi sappiamo ormai tutti che tu hai 6 nick (di cui 2 femminili -05 -05 -05 -05 ) su ap e ti rispondi a turno per far aumentare i msg del tuo nick preferito #22 #22 #22 #22
ciao wind
ti aspetto la prox volta su eventi chissa' se avremmo ancora la stessa idea tu che dici? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ;-)
Potrà capitare di avere idee differenti in altre circostanze... ma la mia stima nei tuoi confronti sarà immutata! :-)
1 secondo me diceva a me...
2 aòòò è del 91... a pervertito!!!!
ti posso rispondere con una canzone?
Ma si... tanto il topic è il mio...
You're so vain
You probably think this song is about you...
Poi ti mando la canzone... è molto bella!
In ogni caso è il concetto che mi piace "Se riesci a far ridere o sorridere una fanciulla vuol dire che qualcosa vali!" ;-)
rucefilo
13-06-2005, 00:53
allora io valgo un sacco..
tutte le volte che ti ho fatto ride... smauuuuckkkk #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
The Wizard
13-06-2005, 00:53
Per il fatto dell'amicizia.. sai quanto tengo anche io a te.. anche se ste cose potevamo pure dircele in privato.. ora come faccio ad offenderti??
Tranquillo le offese non sono mai state un problema per me... sono altre le cose che non sopporto (cfr Eventi).
allora io valgo un sacco..
tutte le volte che ti ho fatto ride... smauuuuckkkk #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Aho... te e quell'altro debosciato vedete de smetterla... prima o poi me faccio un viaggietto NORD-SUD e passo a prendere a schiaffi a tutti e due!
A proposito ma che fine ha fatto?MaH!
In ogni caso MSN non è più un mortorio per fortuna... che manica de matti che siamo!!!
rucefilo
13-06-2005, 00:55
Per il fatto dell'amicizia.. sai quanto tengo anche io a te.. anche se ste cose potevamo pure dircele in privato.. ora come faccio ad offenderti??
Tranquillo le offese non sono mai state un problema per me... sono altre le cose che non sopporto (cfr Eventi).
no no ho detto "ora" perchè intendevo per i prossimi 5 minuti da quando ho scritto la risposta.. ora è tutto passato...
buahahahahah
p.s. per la schiena posso passarti il mattarello de mi nonna sulla schiena.. #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
rucefilo
13-06-2005, 00:59
Aho... te e quell'altro debosciato vedete de smetterla... prima o poi me faccio un viaggietto NORD-SUD e passo a prendere a schiaffi a tutti e due!
A proposito ma che fine ha fatto?MaH!
In ogni caso MSN non è più un mortorio per fortuna... che manica de matti che siamo!!!
aò LUI(dato che te piace lascià in sospeso non dico il nick) è geloso perchè dice che io e te stamo insieme!!! buahahahahahahah
mi spiace che non ci sia ora... mi spiace un sacco.... #18 #18 #18 #18 #18 #18
The Wizard
13-06-2005, 01:01
Lele... sa troppe cose... me toccherà ucciderlo... :-)) prima o poi me rovina... -ROTFL-
Alessia 91
13-06-2005, 01:06
mi fate troppo ridere :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
13-06-2005, 01:09
Mi AUTOELEGGO LATO COMICO DEL FORUM!
E ancora non avete visto nulla... nei prossimi giorni rilascerò una breve intervista... così poi aprite una petizione per cacciarmi dal forum! -ROTFL-
Io scherzo sempre... come #24 uhmmm #24!
Potreste mettere su una bella soap, tipo WindboY di rivombrosa..
:-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
13-06-2005, 01:13
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Guarda... quella ve la risparmio... potrebbe essere più deleteria di Sentieri!
E poi non sono per le Soap... suono meglio come SIT-COM!
Alessia 91
13-06-2005, 01:20
la firmo per prima la petizione :-D
The Wizard
13-06-2005, 01:27
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
CE L'AVETE TUTTI CON IO!!!!!
(quando avevo circa 3 anni mi era sconosciuto il pronome personale ME!!!)
Alessia 91
13-06-2005, 01:29
a me mi sembra anche ora eH ò______ò :-D :-D
The Wizard
13-06-2005, 11:57
io confido nella mia buona stella che pare sia tornata da qualche notte a farmi compagnia...
Ho parlato troppo presto... Il maldischiena ha preso il sopravvento... sta vincendo lui.... :-( :-( :-(
giampietro.donelli
13-06-2005, 12:08
Oggi 500 compiuti ti stò alitando sul collo
Senti il mio respiro??
Preparati al sorpasso!!!!!!!
The Wizard
13-06-2005, 12:11
Oggi 500 compiuti ti stò alitando sul collo
Senti il mio respiro??
Preparati al sorpasso!!!!!!!
Ok... vorrà dire che dovrò dare un'accelerata ai miei post per tenerti a debita distanza!!
Complimenti per il traguardo raggiunto!
Alessia 91
13-06-2005, 12:14
auguri :-D
giampietro.donelli
13-06-2005, 12:14
Grazie ed a presto
Sto girando girando
#22 #22 #22
ehila m'baruzza' come possono mancare i miei very compliments... :-)) :-)) :-))
;-)
The Wizard
13-06-2005, 13:16
ehila m'baruzza' come possono mancare i miei very compliments... :-)) :-)) :-))
;-)
Eccolo!!!! Ma te sparisci sempre?Immagino impegnatissimo...
In ogni caso mi fà molto piacere la tua visita.... ma manca sempre qualcuno... che tanto lo so che prima o poi piomba... :-D :-D
NPS Messina
13-06-2005, 13:32
ma manca sempre qualcuno... che tanto lo so che prima o poi piomba...
A bambacioneeeeeeeeee..........
debosciato a chi? -04
A Gabriele?
allora siamo a posto ;-)
Comunque non ero sparito....mi sono semplicemente preso una pausa di riflessione per arrivare bello fresco a risponderti su sto topic del cavolo.
In pratica son quasi due giorni che sto incollato davanti al monitor del pc a cercare qualcosa di carino da poterti profferire ,ma a tutt'oggi non ho trovato nulla,quindi arrangiati.
:-))
The Wizard
13-06-2005, 13:43
ma manca sempre qualcuno... che tanto lo so che prima o poi piomba...
A bambacioneeeeeeeeee..........
debosciato a chi? -04
A Gabriele?
allora siamo a posto ;-)
Comunque non ero sparito....mi sono semplicemente preso una pausa di riflessione per arrivare bello fresco a risponderti su sto topic del cavolo.
In pratica son quasi due giorni che sto incollato davanti al monitor del pc a cercare qualcosa di carino da poterti profferire ,ma a tutt'oggi non ho trovato nulla,quindi arrangiati.
:-))
E poi uno si lamenta!!!
Alla faccia della pausa! :-)) spero almeno che tu abbia impiegato il tempo per far qualcosa d'interessante! (come va con le foto?)
Sul fatto del topic del cavolo hai ragione, ma le idee migliori le tengo per le grandi occasioni... (che ne so i 3500 messaggi, la tua prima fotografia senza effetto verde pisello, la scomparsa del mal di schiena - a proposito ho in serie difficoltà per muovermi, ed altri avvenimenti che al momento nemmeno ho per la testa ma che sicuramente saranno degni di nota!).
Per le cose carine... tranquillo... preferisco quelle che mi rivolgono le fanciulle (non per deluderti ma sono la parte più bella del forum -ROTFL- )
... per quanto riguarda l'arrangiarmi... diciamo che ci riesco quasi sempre... però si può sempre migliorare...
Ho quasi pronta la foto dei festeggiamenti... sarà spettacolare!!! :-D
NPS Messina
13-06-2005, 13:48
Per le cose carine... tranquillo... preferisco quelle che mi rivolgono le fanciulle
Anche se pronunciate in danese?
;-)
Ho quasi pronta la foto dei festeggiamenti... sarà spettacolare!!!
L'importante che ci sia ritratta anche la danese.
(a quanto pare sono monotematico).
:-)
complimenti pazzoide... :-)) :-))
Luca Betta
13-06-2005, 14:18
complimenti wind, sei mitico!!! :-)) :-)) :-))
rucefilo
13-06-2005, 15:23
anche io voglio la foto della danese!!!
Ciao Rosy!!!! buahahahahaha
The Wizard
13-06-2005, 15:30
Ragazzi non esagerate... MITICO non lo sono proprio... tento di fare del mio meglio per non essere banale!
Gabry... anche tu ti ci metti? vabbeh... mi toccherà postare sta foto...
compliments!!! #25 #25 #25
foto! foto! (sbavaz)
The Wizard
13-06-2005, 15:46
Eccone un altro di assatanato!!! Ma ci tenete così tanto a vedere una foto di una danese?
Guardate che sono tutte uguali... non cambiano molto l'una dall'altra...
Certo c'è sempre il problema della lingua... ma basta farsi capire bene la prima volta!!!
D'accordo vi accontento...
http://www.medusanet.it/ap/danese.jpg
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Beh che volete? questa è una cucciola di cane pastore danese, conosciuto anche come ALANO.
Per quanto riguarda le ragazze... preferisco le ITALIANE! sono molto più dolci!!!!
NPS Messina
13-06-2005, 16:17
Per quanto riguarda le ragazze... preferisco le ITALIANE! sono molto più dolci!!!!
A trovarle disponibili però......
Non parlo per me,visto che sono felicemente sposato,ma so per certo che è difficile trovarne una giusta ;-)
CarloFelice
13-06-2005, 16:18
:-D
E bravo Wind, a parte i numerosi OT è sempre un piacere leggerti....
Pensandoci bene, è un piacere leggerti.....e basta..... ;-)
The Wizard
13-06-2005, 16:28
:-) Grazie Ozelot...
The Wizard
13-06-2005, 16:33
A trovarle disponibili però......
Non parlo per me,visto che sono felicemente sposato,ma so per certo che è difficile trovarne una giusta ;-)
Mi trovi perfettamente d'accordo... ce ne sono poche e risaltano come diamanti nel deserto...
Il difficile però sta nell'avvicinarle, senza farle scappare! ;-)
Il difficile però sta nell'avvicinarle, senza farle scappare!
Prova col sale sulla coda..... :-D :-D :-D
The Wizard
13-06-2005, 16:46
NO NO niente costrizioni... ho sbagliato una volta e non ci ricasco! Fretta e gelosia ammazzano i rapporti... meglio calma e dialogo...
si va molto più avanti...!
Me l'ha insegnato un amico... e mi fido ciecamente, per il momento non ha mai sbagliato! ;-)
NPS Messina
13-06-2005, 16:49
Ad averceli amici come questo che hai tu......
In tutto questo noto con DISPIACERE che nessuno ha chiesto nulla da bere... :-(
dai fatevi sotto tanto è tutto VIRTUALE! :-D
virtuale mica tanto, campobasso roma è un passo di strada ops autostrada, faccio un salto e arrivo :-D :-D :-D
The Wizard
13-06-2005, 16:55
Ad averceli amici come questo che hai tu......
L'ho detto che la mia buona stella sembra tornata... :-) dai se fai il bravo te lo presento lillo... :-D
Ragazzi... sono dovuto tornare a casa per colpa della schiena... ho delle visioni mistiche tipo fantozzi per il dolore!!!
The Wizard
13-06-2005, 16:56
Sasà! Quando volete organizziamo una cena conosco degli ottimi ristoranti!!!
NO NO niente costrizioni... ho sbagliato una volta e non ci ricasco! Fretta e gelosia ammazzano i rapporti... meglio calma e dialogo...
si va molto più avanti...!
Me l'ha insegnato un amico... e mi fido ciecamente, per il momento non ha mai sbagliato! ;-)
Ehi, ehi, era solo una battutina OT, tanto per stare in tema..... :-))
Non intendevo quello...... #13
E quoto Lillo..... ;-)
The Wizard
13-06-2005, 17:11
SOLO IO POSSO ANDARE DELIBERATAMENTE OFF TOPIC!!!
Non appropriatevi di titoli che non vi spettano!!!
The Wizard
13-06-2005, 19:04
Dal topic di Lollo_P "Lollo back in action!" :
Lollo per gli OFF TOPIC vieni sul mio 3D... li sono permessi!!!
Windboy: the Wizard of OT :-D
Ciao Lollo, bentornato... ;-)
Allora ad OZ arrivò Dorothy... nel mio di regno chi arriva? :-))
Che caratterino.....
So anch'io che scappano...... :-D
Allora ad OZ arrivò Dorothy... nel mio di regno chi arriva?
La Giusy ?
The Wizard
13-06-2005, 19:08
Che caratterino.....
So anch'io che scappano...... :-D
:-D vabbeh và... ogni tanto andateci pure voi OFF TOPIC... così almeno non mi sento solo! -ROTFL-
NOOOOOOOOOO LA GIUSY NOOOOOOOOOOOOOOOOO -ROTFL-
NPS Messina
13-06-2005, 19:08
Nel tuo regno arriva Oz elot
:-D :-D :-D
The Wizard
13-06-2005, 19:10
Appena arriva te lo porto giù a Messina... Senza Offesa Ozelot.. ma non penso tu sia il mio tipo ne tantomeno io il tuo! :-D
NPS Messina
13-06-2005, 19:14
Appena arriva te lo porto giù a Messina
Alla Giusy piace....ha l'occhio ceruleo e un non so che di Richard Gere che attizza non poco.
:-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Non è il mio tipo....a prescindere...... #07 #07 #07 #07 #07
Al massimo una 'Ozelot', appena fiorisce......
The Wizard
13-06-2005, 19:15
LA SERIETA' NON ALBERGA PIU' SU QUESTO TOPIC... ATTENTI VOI CHE ENTRATE!!!!
ma non penso tu sia il mio tipo ne tantomeno io il tuo!
Vedo che siamo in sintonia......su questo..... :-D
ATTENTI VOI CHE ENTRATE!!!!
Da qui in poi la legge non vi protegge più.....
The Wizard
13-06-2005, 19:22
ATTENTI VOI CHE ENTRATE!!!!
Da qui in poi la legge non vi protegge più.....
QUOTISSIMO.... chissà che penseranno quelli che non ci conoscono!!!
In ogni caso il titolo è azzeccatissimo...! ;-)
In ogni caso il titolo è azzeccatissimo...!
#36# #36# #36# #36# #36#
Alessia 91
13-06-2005, 20:08
chissà che penseranno quelli che non ci conoscono!!!
te lo dico io: che sei fuso :-D :-D :-D :-D
appoggio in pieno -d05 -d05
[quote="WindboY"]Rieccomi!
Ottobre... non ho trovato quel prodotto...
Purtroppo non ho lo scanner, altrimenti ti posterei il bugiardino della pomata, comunque il nome del produttore è:
"Friedrich Frohne Ggmbh"
56414 Steinefrenz
Tel. 06435/8183
Fax 06435/7436
Spero che il mal di schiena nel mentre ti sia passato.....
The Wizard
13-06-2005, 21:28
Sta ancora tutto qui... calcola che mi sono tirato su dal letto solo perche MSN trillava... :-( :-( :-(
Sta ancora tutto qui... calcola che mi sono tirato su dal letto solo perche MSN trillava... :-( :-( :-(
Scusa ma non ho capito da che cosa è stato causato il tuo mal di schiena?
Sport? Freddo? Sforzo? Ernia?
Hai provato in erboristeria? Ci sono degli oli da massaggio.
The Wizard
13-06-2005, 21:42
Ma che ne so... so solo che sono 4 giorni che ci combatto... al solito all'inizio l'ho trascurato... da ieri non mi molla un secondo...
Mi ha preso per il culo anche mia sorella che è passata... mi ha chiamato Zombie... e non ha tutti i torti!!!
A bello!!! se continui cosi' la settimana prossima si festeggiano i 5000!!! :-))
The Wizard
13-06-2005, 22:26
Ramas... a 5000 ci arriverò con più calma... in caso per il mio compleanno... a proposito se passi da Roma i primi di settembre sei invitato! :-)
Oggi è stata una giornataccia per me (non che sia migliorata)... ho la schiena a pezzi manco m'avessero menato, sono strafatto di antidolorifici che praticamente mi rimbalzano addosso manco fosse acqua fresca (calcola che l'Aulin lo uso per il mal di testa... per il resto dovrei prenderne una confezione intera!).
Stare davanti al pc è un'impresa, ma per passare qualche ora distraendomi mi ci fiondo, anche perchè sono stato in ottima compagnia!
In 3 mesi che ho ripreso a trottare con il lavoro (sempre palloso) oggi è la seconda volta che mi sono arreso, sono tornato a casa all'ora di pranzo perchè non riuscivo più a stare in una posizione decente davanti al pc...
Più tardi 4 aspirine e domani si ricomincia... spero che vada meglio... in ogni caso cascasse il mondo venerdì esco... ho da fare da circa un mese... quindi non c'è mal di schiena che tenga... a costo di girare con la flebo di voltaren al braccio (sapete che in ospedale si incazzano se esci in balcone a fumare con la flebo al braccio?)...
Speriamo vada meglio...
Tornando al Topic... calcola che ogni giorno scrivo e cancello (quindi non invio) una decina di messaggi... pensa dove potrei arrivare se non mi tenessi i cieci in bocca! :-))
NPS Messina
13-06-2005, 23:14
sapete che in ospedale si incazzano se esci in balcone a fumare con la flebo al braccio?)...
si arrabbiano ancora di più se ti beccano a fumare le flebo ;-)
The Wizard
13-06-2005, 23:24
sapete che in ospedale si incazzano se esci in balcone a fumare con la flebo al braccio?)...
si arrabbiano ancora di più se ti beccano a fumare le flebo ;-)
A quello non c'ho mai pensato...
Ramas... a 5000 ci arriverò con più calma... in caso per il mio compleanno... a proposito se passi da Roma i primi di settembre sei invitato! :-)
e perke' no? io il compleanno lo faccio il 5 tu?
The Wizard
14-06-2005, 09:31
il 5 settembre? -ROTFL- -ROTFL- anche io!!!
Sospettavo ci fosse di mezzo l'effeto nefausto degli astri.... :-D :-D :-D
The Wizard
14-06-2005, 11:20
Ok! Si spiegano molte cose allora... :-D :-D
Gia', un sacco di cose... #18 #18 #18 #19 #19 #17 #17
The Wizard
14-06-2005, 11:46
Hai letto sul 3D della tua piskella? Mi sono permesso di prendere il tuo contatto MSN.... così capirai molte cose... che sul forum in pochi riescono a seguire...
;-)
Hai letto sul 3D della tua piskella?
Ora sono ca**i vostri! :-)) :-)) :-))
The Wizard
14-06-2005, 12:04
no no... cavolazzi tuoi.... :-))
no no... cavolazzi tuoi.... :-))
D'HO! #23
siete proprio fatti l'uno per l'altro...... :-D :-D
The Wizard
14-06-2005, 14:09
:-( :-( :-( :-( :-( #07 #07 #07 #07 #07
ganjaman
14-06-2005, 14:12
auguri wind! (ma in ritardo visto che sei gia a quota 3083...)....hai mai riscontrato dolori articolari alle dita scrivendo sulla tastiera???
The Wizard
14-06-2005, 14:16
Grazie.. in effetti scrivo parecchio...
Per le dita:
Mai... dgto da troppo tempo ormai... e sono piuttosto allenate... quindi quelle sono salve... a parte quando mi ci chiudono la portiera della macchina sopra... :-(
ganjaman
14-06-2005, 14:20
:-D :-D :-D :-D :-D ti capita spesso? #25 #25 #25 #25
The Wizard
14-06-2005, 14:23
una volta... mi hanno spezzato il pollice...
Però è stata una scena troppo comica... tutta colpa di una bella ragazza... a cui nell'occasione (che poi avevo ragione) ho dato della BRUTTA "peripatetica". Visto che mentre ero bloccato con il dito nello sportello mi prendeva a calci....
Se volete poi vi racconto tutto...
ganjaman
14-06-2005, 14:27
ti prego racconta!!!!!!
cmq a me martedì x colpa di una ragazza mi stavano sparando:è successo in salento quando ho fatto un apprezzamento su una che sembrava uscita da un film porno di classe....un marmo una divinità.....accanto a lei era il pappone..........
The Wizard
14-06-2005, 15:04
Allora, in estate al mare organizziamo sempre qualche scherzo...
Venuti a conoscenza di una casa diroccata (calcola che io ho rischiato l'osso del collo una delle prime volte perchè mancava il pavimento in una delle stanze...) abbiamo cominciato ad organizzarci scherzi.
Armati di una mano e un piede di plastica, una parrucca, e un pò di liquido rosso... (che tajo a prepararlo con le rape!!!) abbiamo creato un SET da favola... in praticha chi entrava vedeva su una poltrona di spalle dei capelli, una mano penzoloni e un piede che sbucava e intorno tutto sangue... una scena fatta molto bene, complice anche l'odore di carogne che c'era intorno e varie macchie (non abbiamo mai indagato oltre) sulle pareti...
Decidiamo di portarci una nostra amica e visto che sapevamo che si sarebbe incazzata prendiamo le dovute precauzioni...
Lo scherzo va alla grande (fin troppo visto che era in lacrime e tremava come una foglia...) arriviamo alla mia macchina e quei bastardi dei miei amici (2) si infilano mentre lei mi stava appoggiata a singhiozzare...
Uno dei due prende e dice " Sai era tutto uno scherzo erano di plastica" e così facendo chiude con tutta la sua forza lo sportello della macchina...
il mio dito era rimasto incastrato e visto che lei era passata dalla disperazione alla rabbia cieca (un vero animale incazzata!!!) ha cominciato ad urlargli contro e a prendere a calci la mia macchina... mentre io cercavo di farli star zitti per dirgli che il mio dito era rimasto nella portiera...
Quando se ne sono accorti (dopo il mio "Stai zitta brutta troia!" ) siamo andati a casa di lei (abitava lì davanti, i suoi genitori mi hanno conosciuto che bestemmiavo) ho messo del giacchio sulla mano e poi ho chiesto ad uno dei 2 compari di accompagnarmi al prontosoccorso...
E qui viene il GROTTESCO: visto che la mia mano aveva assunto una colorazione tipo melanzana si è sentito male... e morale della favola, io mi sono auto-portato al prontosoccorso, stando pure attento che lui non mi vomitasse in macchina...
Sono stato 5 giorni con il dito stekkato (alla fine non lo sopportavo più quella paletta di legno e ho cominciato così la mia estate....
ganjaman
14-06-2005, 15:15
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
14-06-2005, 15:19
Penso che in quell'occasione ho tirato giù le bestemmie più fantasiose del mondo... ero praticamente distrutto!
siete proprio fatti l'uno per l'altro...... :-D :-D
Ozelot, per favore almeno tu abbi pieta'...mi considerate cosi' messo male? nemmeno se sulla terra si fossero estinte le capre.......... :-D :-D
The Wizard
14-06-2005, 19:20
nemmeno se sulla terra si fossero estinte le capre..........
Non andrei mai con una capra.... ma SICURAMENTE NON ANDREI MANCO CON TE!!!!!!
Mica l'avevo letta bene la risposta prima.... se no vedevi come te rispondevo!!! -ROTFL-
Te l'ho detto prima su msn...la vecchiaia gioca brutti scherzi!...gia' ti ci vedo..un vekkietto attaccabrighe! #e52 :-D :-D :-D
The Wizard
14-06-2005, 19:50
Vecchietto si, attacca brighe in alcuni casi... però ho anche i miei lati positivi se voglio!!!
Come vanno le piastrelle? Ti garbano?
[quote:9f2f9c65b5="WindboY"]Vecchietto si, attacca brighe in alcuni casi... però ho anche i miei lati positivi se voglio!!!
Come vanno le piastrelle? Ti garbano?[/quote:9f2f9c65b5]
A me si e a voi? http://www.acquariofilia.biz/allegati/piastra_866.jpg
The Wizard
14-06-2005, 20:04
Non male...io ho una fantasia simile in bagno... però tutto sul color salmone... mentre il piccolo (di bagno è bicolore il pavimento blu scuro e le pareti celestine... causa rottura scarico della doccia... -04
Però non sono male! Ottima scelta! #25
ganjaman
14-06-2005, 20:04
ma di che stanza sono?
Del bagno.
per WindboY: fortunatamente il fornitore ha detto ke a posarle ci pensa lui..ke culo stamani mi era presa male...
p.s. Facciamo tutti un trasloco su cosedicasa.it? :-D :-D
The Wizard
14-06-2005, 20:11
Eh eh eh... io ormai mi faccio quasi tutto da solo... ma il piastrellare lo lascio agli esperti... :-)
Cose di casa? No grazie!!!
...MSN... :-))
ganjaman
14-06-2005, 20:17
Del bagno
lo supponevo.....
ma và che bravi uomini di casa,cucinano,discutono di piastrelle.... se fate anche le pulizie vi spedisco il mio ragazzo per un corso accellerato su "cosa fare,e sopratutto cosa non fare,in casa" #36# #36# #36#
The Wizard
14-06-2005, 21:27
Lyla... tu spediscilo... poi sale al posto suo uno di noi!!! -ROTFL-
rucefilo
14-06-2005, 21:31
buahahahaah
non sò quanto vi convenga..... sembro un angioletto -78
ma in realtà sono una tiranna -97- -97- -97- -97- -97- -97- -97-
The Wizard
14-06-2005, 21:35
non sò quanto vi convenga..... sembro un angioletto -78
ma in realtà sono una tiranna -97- -97- -97- -97- -97- -97- -97-
Lyla... sono un tipo che è abituato a combattere con i diavoli! Sarebbe un piacere accettare la sfida! :-))
E poi, parlo per me, qui dei presenti nessuno è un angelo!
altro che diavoli,qui si tratta di combattere con secchio e spazzolone...io voglio un uomo delle pulizie :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
rucefilo
14-06-2005, 21:38
Lyla abiterai mica a Truccazzano???!!!
no,abito a segrate,perchè?
The Wizard
14-06-2005, 21:41
Guarda, a parte adesso che ho il mal di schiena e quindi sono bloccato (ma tanto passa) so fare parecchie cose...
Lavori in muratura, elettricista, pulizie (ma non in camera mia).... sono un tutto fare! :-D
rucefilo
14-06-2005, 21:41
così...
-d06
cmq ti terrò presente se devo ristrutturare casa :-D :-D :-D :-D
naturalmente fai lo sconto agli iscritti al forum....voglio almeno il 50% #18 #18 #18 #18 #18 #18
NPS Messina
14-06-2005, 21:49
Ok quota messaggi raggiunta.
Chiudo il topic (se ancora così può chiamarsi).
rucefilo
14-06-2005, 21:49
Ban? -28d#
non ascoltare quello che dice WindboY sono gli antidolorifici che parlano per lui :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |