Visualizza la versione completa : sapete dirmi come fare una vasca tipo questa?
buongiorno a tutti,
e da un po' che non rifrequento il forum .. ehh ehh...
qualcuno di voi sa darmi indicazioni sul settaggio di questa vasca...
piante utilizzate e se è possibile creare qualcosa di simile...
http://www.adaeuro.com/images/FotoGruppo.jpg
grazie a tutti
andrea
non è proprio il massimo per dei discus
per avere un prato come quello ci vuole almeno 0,70w/l e non ci sono ripari per i pesci
il resto è molto semplice
si tratta di 2 radici attaccate al vetro con una ventosa che è stata avvitata direttamente nel legno
il mio negoziante le vende già con il muschio
nella foto invece mi pare si tratti di microsorum
grazie per la dritta,
ma sapresti dirmi di che piante è costituito il prato?
non vorrei sbagliare ma ci sono parecchie piante che possono aessere adibite a prato per cui è solo una questione di gusti e di luce
jmmro, spesso questa foto è stata oggetto di discussioni, tra chi sostiene che sia possibile allevare Discus in quelle condizioni, e chi invece sostiene per altre due possibilità : un fotomontaggio scenograficamente molto accattivante, oppure che quei discus sono stati inseriti, effettivamente in quella vasca, ma solo allo scopo di poter fare la foto....... ;-)
io opterei per la seconda....cioè che sono stati messi solo per fare la foto...non direi che è un fotomontaggio anche perchè si vedono i discus riflessi nel vetro dietro..
quoto , nn è un biotopo propriamente da discus. pero' ognuno è libero di arredare una vasca a seconda dei suoi ideali . la vasca nella foto è spettacolare cmq #17
alesele82
26-05-2007, 11:11
ci vedo meglio gli scalari in quel contesto o al massimo una frotta di cardinali e stop
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |