Visualizza la versione completa : Voi che sapete tutto...
Come si può fare a catturare i pesci in un 120 litri?
quei bastardi si nascondono tra le piante.. è impossibile prenderli, si distruggono tutte le piante e non li si prende!!!
c'è una tecnica?
PS se la sezione non è giusta spostatemi pure!
quei bastardi
:-D :-D :-D
tu sì che li ami.....
Io li lascio un paio di giorni a digiuno, e quando mi vedono davanti alla vasca volano letteralmente verso di me... basta averci il retino a portata di mano ed è fatta... ;-)
tecnica un po' cattiva ma potrebbe funzionare...
almeno per un po'....
vabbè ma ogni quanto devi catturarli e per cosa?
tecnica un po' cattiva ma potrebbe funzionare...
almeno per un po'....
Cattiva? Mica devi farli morire di fame.... E' praticissima, prova e fammi sapere.
Pleco4ever
21-05-2007, 21:37
Prova così http://www.acquariofilia.biz/allegati/attr2_106.jpg
Io proverei la dinamite, vai sul sicuro #36#
polimarzio
21-05-2007, 22:20
Sposto
scusatemi non sapevo di aver spostato il topic, cmq qualcuno ha un'altra tecnica a parte il mangiare?
non credo che riuscirei a prendere tutti e dieci i miei neon, potrebbe funzionare con gli scalari ma neon non credo.... sono tanti e poi scappano appena infilo il retino...
pazienza...tanta ma tanta ma tanta pazienza....ad uno ad uno, ci stai un bel pò ma poi li prendi...nn tenere il retino trp a mollo altrimenti si ammalano...o meglio corri il rischio ..
nisci_mi
25-05-2007, 17:18
#18 amo e filo!!un amino piccolo e senza ardiglione!! #24 se mangiano non ci sono problemi!!se si nascondolo è l'unica!!devi cosi aspettare con il retino #23
marcofast
25-05-2007, 18:31
#18 amo e filo!!....
:-D :-D :-D mettiti in giardino al sole...ti divertirai anche di più :-D
ps. pazienza ci vuole.... #17
nn tenere il retino trp a mollo altrimenti si ammalano...o meglio corri il rischio ..
ftoggos, scusa l'ignoranza ma xkè dovrebbero ammalarsi? Xkè si stressano? Non ho colto! #12
ma dove e' sparito il mio post ? -28d#
si infatti perchè si ammalano?
sarà per lo stress....
Cmq solo retino la vedo dura... si è vero se ci rimango una giornata magari li prendo anche ma sicuramente distruggerei matà acquario...
possibile che non ci sono altri metodi?
forse perchè il retino essendo di ferro lascia sostanze nn buone per i pesciotti...penso...
dubito... e poi non è che lo lasci per due ore in acqua... #24
nisci_mi
28-05-2007, 15:39
:-)) perche sul retino si annidano diversi batteri che possono provocare malattie!! #36#
MarioMas
28-05-2007, 17:39
Sorprendili magari, quando gia hai spento i neon dopo un 4-5ore, vedrai che sono ancora storditi dal 'sonno', e nn si rendoeranno conto di cio che sta accadendo, semplice :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |