Visualizza la versione completa : Ecotech Battery utilizzato per altre pompe
buon di ragazzi
mi è venuta questa bizzarra idea: secondo voi è possibile utilizzare le batterie di backup della ecotech per le altre pompe?
visto che questa EcoTech Marine battery Back Up garantisce una durata di 30ore per la pompa e occupa uno spazio
ridicolo non sarebbe male utilizzarla
Ivane, devi prima controllare se il voltaggio e il wattaggio corrispondono, perchè se le altre pompe consumano di piu non saranno più 30 h di autonomia.Inoltre i collegamenti come sono, io a Bologna le ho viste ma non nel dettaglio
hey Ivano che risponde a ivan :-D :-D
io non ho visto i collegamenti.. infatti chiedevo ai secchioni che le hanno viste bene di illustrarci sulle possibilità -11
ma che tipo di batteria ci sarà mai dentro a quel miniinvolucro ?
JANUS, sicuramente una batteria al piombo , le classiche da 12V e 7 Ah, credo, vedendo le dimensioni e il peso.Non credo possano avere un pacco batterie e un inverter che porti a 220V tantomeno possono essere al litio.
buon di ragazzi
mi è venuta questa bizzarra idea: secondo voi è possibile utilizzare le batterie di backup della ecotech per le altre pompe?
visto che questa EcoTech Marine battery Back Up garantisce una durata di 30ore per la pompa e occupa uno spazio
ridicolo non sarebbe male utilizzarla
Parlavo proprio ora al telefono con Gianni di Coral reef che le ha! ,mi ha detto che non sarebbe necessario in teoria perforza alimentare la mandata. con le vortech in caso di black out comuinque hai 30 ore di circolazione in vasca ,e quindi di filtraggio tramite rocce vive ,forse uscirebbe un a batteri per fare funzionare lo skimmer in seguito ,mi ha detto di aspettare....e vedere ,il problema per me e' che sino ad ora le tunze sono in vantaggio per il multicontroller con sensore ,food timer,e vari programmi .Il vantaggio vortech e' quello di continuita' .
ok con le vortech hai oltre le 24 ore di autonomia...
ma a me interesserebbe averle per la mandata della vasca :-))
Anche a me ,mi hanno detto che la ecotech sta' per promuovere prossimamente un sistema che farebbe andare avanti lo skimmer dopo il black out , aspettiamo le novita' puo' darsi che prima o poi uscira' anche il sistema x la mandata...
Anche a me ,mi hanno detto che la ecotech sta' per promuovere prossimamente un sistema che farebbe andare avanti lo skimmer dopo il black out , aspettiamo le novita' puo' darsi che prima o poi uscira' anche il sistema x la mandata...
Ritengo che far andare lo schiumatoio sia meno importante del movimento in vasca.
Dovendo stabilire delle priorità:
1) movimento in vasca
2) risalita
3) schiumatoio (senza risalita che ci importa se lo schiumatoio funziona?)
geppy
dodarocs
21-05-2007, 19:53
Un inverter di quelli che si usano per computer con una batteria da almeno 60A si risolvono i problemi.
Da me è collegato alla risalita ed a una turbelle per il movimento in vasca.
Quoto Geppy ed uso la stessa soluzione di Dodarocs... #36#
Già un paio di volte mi ha evitato casini... per meno di 100€ di spesa, ne val proprio la pena. ;-)
Onorato ,della partecipazione di Geppy ,a questo post!
Che dire.......visto che salta fuori,vi pongo una domanda ,anche io sono per un ups ne avrei trovato a un negozio di pc un modello anche da 1000w
600w effettivi,mi hanno detto anche loro che con una batteria da 100A lo posso far durare anche 15 ore ,ma e' realmente cosi' facile la modofica o ci sono modelli che nn si prestano?
dodarocs, Rama, che modello usate voi per avere una dritta?
dodarocs, Rama, che modello usate voi per avere una dritta?
Accordo,che modello?
Sono andato a leggere il modello e mi sono appena accorto che... segnala guasto interno! -04 -04 -04
E' un KRAUN K 500 con batteria ausiliaria... penso defunto... :-(
Ve lo consiglio! :-D
Sono andato a leggere il modello e mi sono appena accorto che... segnala guasto interno! -04 -04 -04
E' un KRAUN K 500 con batteria ausiliaria... penso defunto... :-(
Ve lo consiglio! :-D
:-D
dodarocs
23-05-2007, 01:10
Al mio non posso leggere il modello è infilato sotto il mobile del taleario, non avevo piu' posto sotto l'acquario ed ho sfuttato quello, con il rischio che ci possa andare acqua.
Ecco, in due a consigliare l'UPS...
Poi viene fuori che uno ce l'ha rotto, e l'altro quasi a mollo... :-D
dodarocs
23-05-2007, 13:42
Bella figura tutti e due, meglio lasciar perdere. :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |