PDA

Visualizza la versione completa : Il nano, le sue tempistiche e le ferie in arrico...CHE FARE?

Dalietta
20-05-2007, 15:25
Ciao a tutti,
domani vorrei andare a comprare vasca e lampada...se non la trovo la compro on-line così è esattamente il modello che mi avete consigliato voi sull'altro mio post.
Io andrò in ferie per 10giorni/2 settimane dal 12 di agosto.
Se inizio a fare partire la vasca con le rocce a inizio Giugno, posso poi lasciarla senza controllare per quei giorni o devo fare tutto quando torno?
Se la facvcio partire ora, sarebbero passati i tre mesi di sole rocce per poter poi incominciare ad inserire gradualmente gli invertebrati e poi i molli!!!

Ciao ciao e grazie in anticipo!!!!

giocarta
20-05-2007, 16:55
io farei tutto dopo con calma.. ma ce la fai tranquillamente..
sperando che non manchi luce.. ecc..

magari comincia a comprare tutta la parte tecnica e poi allestisci con le rocce dopo le vacanze,, :-))

davide8682
20-05-2007, 19:24
esatto dailetta compra tutto quello ke t necessiterà x dopo un pò come sto facendo io...hehehe

vuoi per il lavoro vuoi x le ferie sarò costretto anke io a cominciare fra due mesetti!!

ciao davide

davide8682
20-05-2007, 19:29
dimenticavo...la regola è nn avere mai fretta!!!soprattutto quando si spendono i soldini ;-)

Dalietta
20-05-2007, 22:57
grazie grazie..
allora seguo il vostro consiglio ma non lo dico al maritozzo se no mi rovina la festa e mi comprare la roba a settembre -04 #19