Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto da utenti MAC...

R@sco
20-05-2007, 13:44
ragazzi, so che non centra un piffero...però....vi prego...help me!!

cerco aiuto da un utente mac!!!!!ho questo problemino:

ho da 4 mesi un mac book...da un due mesetti a questa parte mi da spesso dei problemi l'audio...vi spiego meglio...metto le cuffie e sento benissimo...le levo e...non si sente più l'audio, e rimane un led rosso acceso dentro la porta line out per le cuffie!!!!

inoltre nelle ultime due settimane sentivo un brusio di sottofondo a pc acceso che si interrompeva o quando mettevo le cuffie o quando mi mettevo a sentire una canzone!!!!

ora è una sttmana che sento solo tramite cuffie!!!...help me please!!!!!!

da preferenze di sistema / suono mi dice:
in uscita mi dice: Nome: uscita digitale .... Porta: uscita integrata e mi dice che il dispositivo selezionato non dispone di controlli in uscita!!!!

maomig
20-05-2007, 23:46
Dovresti selezionare coma uscita gli altoparlanti integrati. In ogni caso, io ho un powerbook G4 e questo problema non me l'ha mai dato....strano

R@sco
21-05-2007, 16:21
purtroppo come uscita mi da solo quella che ti ho detto!!! #23

Discolo
21-05-2007, 16:35
...portalo in assistenza...fai prima... ;-)

R@sco
21-05-2007, 16:37
lo so...infatti tra oggi e domani vado.....era solo per non muovere il culo da casa!!!ahaha :-D

G@BE
22-05-2007, 16:30
io ho un MB da 13 ma non ho mai avuto questo problema!

Hai aggiornato alla 10.4.9? sò che risolveva anche problemi audio a chi li aveva....tipo volumi sballati ed altre cosette del genere...

kurtius
23-05-2007, 17:36
ciao, prova ad aprire dentro applicazioni -> utility una cosa che si chiama "Configurazione MIDI Audio" e controlla i valori nella parte in basso, soprattutto controlla che la frequenza di uscita sia settata su 44 khz .....

...anche se da come descrivi il problema mi sembra un problemino hardware.....provato a silare e reinfilare il jack un po' di volte?

R@sco
23-05-2007, 20:52
G@BE, ho aggiornato....e....mi sa che da quando ho aggiornato che è nato il problema!!!!

kurtius, non ho capito il percorso che devo seguire per fare sta cosa!!!! #06

G@BE
24-05-2007, 08:03
ottimo.....a chi ha problemi li risolve a chi non li ha li crea ......... :-D :-D :-D :-D :-D

aveva detto che questa 4.9 era una specie di zeovit....o bene bene o male male.......! per fortuna a me è andata bene..