Visualizza la versione completa : Tunze master....del ca''''''!!!!!
secondo me se facessimo una gara di sfiga...rischierei di vincere!!!!! -04 -04
stavo provando a dare la pappa ai miei due nuovi ospiti...una coppietta di pagliacci!!!...
spengo le tunze e...decido di spegnere anche la risalita.. (una tunze master)...
mangiano...riaccendo tutto...ma la risalita...non parte!!!!!....
iniziano gli smadonnamenti vari!!!!!!
la apro e questo è stato lo spettacolo:
http://img502.imageshack.us/img502/4686/img0010se7.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=img0010se7.jpg)
http://img502.imageshack.us/img502/7898/img0008hg5.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=img0008hg5.jpg)
non cìè proprio nulla da fare???...non posso cercare un piruletto di questi bianchi nuovo???.......
botta de chiul........... #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
è ripartita dopo un lavaggetto in acido!!!!!!....però il gommino è evidentemente da cambiare!!!!
Anche io lo la pompa di risalita Tunze Master. Io la spengo e riaccendo forse 2-3 volte al giorno, mai avuto un singolo problema. Una volta però, nel manutenzionarla, mi si è crepato il beccuccio su cui avvitare il tubo (ho avuto la pensata di metterci del teflon e ho esagerato). Ho ordinato il ricambio direttamente alla Tunze. Se vai sul loro sito c'è la lista dei ricambi disponibili per ogni prodotto e li puoi ordinare direttamente.
............anche Tunze.........non è piu' quella di una volta..............neanche i prezzi di tunze sono piu' quelli di una volta...............
MI sà che anche loro con il Made in China...... #07 #07 #07 #07
ma cmq alla fine la pompa ha u bel po'....cioè....8 o 9 mesi!!!
janco1979
21-05-2007, 20:30
8 o 9 mesi una pompa tunze DOVREBBE essere appena in rodaggio,ma purtroppo non sono piu le tunze di una volta. #07
8-9 mesi un bel po' ? ma siamo impazziti ? io ho delle eheim 1060 da 15 anni ....che dovrei fare ......dargli i soldi indietro per eccesso di durata ?......................non c'è piu' religione................
8 o 9 mesi possono essere pochissimi come eta', ma se mai pulita, magari in una vasca che ha fatto la maturazione (quindi molto sedimento), magari con un reattore di calcio ed un miscelatore di KW che tengono alti calcio e Kh etc etc quegli 8 o 9 mesi sono molti...... in condizioni del genere pulire la pompa di risalita (qualsiasi sia) ogni 3 mesi e' gia' tanto.....
Ciao
mi riferivo alla vita della pompa non al periodo tra una pulizia e l'altra.................è chiaro che le pompe ogni tanto vanno pulite.........anche le stream...............vero Gilberto ?
emio, sicuramente anche le Stream, infatti mai darei della pompa di m....a alla Stream che da 3 anni mi gira in vasca senza essere pulita.... darei piuttosto del pistola a me per averla posizionata in quel modo.....
Ciao
.................quella stream è miracolata........o tu hai dei poteri paranormali.................le mie ogni 3-4 mesi si fermano direttamente.....................a nulla è servita la benedizione della casa....................basta ...mi hanno rotto...............le vendo, faccio una pazzia (l'ennesima) e mi compreo le vortech....................
Non e' miracolata, e' che ho pochi sedimenti in vasca (pochissimi), e' che la uso dentro la stream rock e quindi non ci si fissano le alghe calcaree etc etc....
Ciao
cmq io la lavo spessimo...forse si ogni 3 mesi con bagno in acido!!!! :-)
.......una bella rottura........ciao sono la tua ex amata stream non funziono piu'........ porco qua'.....porco la'...............smonta tutto..................l'acqua per terra.............la moglie che non gradisce...............il lucente lavandino (nuovo) della cucina di acciaio tutto macchiato con l'acido................no......no cara....non sono stato io..............non so' cosa sia successo............forse era di scarsa qualita'..........il non gradimento si aggrava....."proprio la sera dopo cena devi fare queste cose"....asciuga il tutto (anche per terra)..........la situazione precipita e le mie palle con lei..........rimonta in vasca.....................ORRORE ...non parte...........lo stramaledetto gommino rosso fuori posto............................................B ASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................
.......a proposito.....non ho fatto caso se anche le vortech hanno quel gommino del cavolo...............
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |