Visualizza la versione completa : rami + discus
dado.tarta
20-05-2007, 13:06
Salve vorrei sapere se posso mettere dei ramirezi in una vasca con discus e quindi con tutti cio che concerne i valori per i discus?? Guardare profilo grazie
I valori dell'acqua vanno bene, la temperatura è un po' alta, diciamo che gli accorcia un po' la vita anche se di poco, è ben più importante mantenerli sani in acqua pulita e con alimentazione variegata e di qualità.
Io ne ho 4 selvatici e con i discus si trovano a meraviglia...
Ho guardato il profilo solo ora: ti dico solo che per i pesci che hai avresti la necessità del doppio del litraggio attuale, se i ram li vuoi aggiungere è una pazzia, ricorda che hai un acquario non uno zoo :-)
Inoltre nitrato assente con tutti i pesci che hai in 120l non ci credo manco morto a meno che tu non abbia il cambio continuo dell'acqua!!!
dado.tarta
21-05-2007, 09:44
no scusami mi sono dimenticato di aggiornarlo perdonami mi sono dimenticato cmq i discus purtroppo nn sono più quei tre ma mi sono rimasti solo il red ed il rossoturchese mentre gli scalarini sono rimasti in due che presto darò via ed in più gli altri pesci da branco si sono dimezzati purtroppo!!!!
Cmq sia i rami li metterò solo una volta che avrò dato via gli scalari anche se mi disp perchè hanno già deposto più di 5-6 volte senza mai raggiungere nessun risultato
Grazie mille cmq per i consigli!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |