Visualizza la versione completa : Nuovo 3D
Ne stò facendo un'altro......questo è sperimentale xchè ha delle caverne dietro......
La novità è che ho saputo che posso colorarlo con i colori acrilici a pennello....
Quindi questo lo coloro a mano!!!!!!!!!...
Secondo me verrà una figata.....dietro c'è il filtro.
Ciao!!!!!!!!
Un'altra foto ritoccata.....
Non ho ancora deciso che colore farlo........avrei la tentazione di farlo scuro.......rosso-marrone-giallo,,,,,,,boh.
Consigli?
questo per la vertità non mi piace
troppo pieno o cosa......l'acquario è un 20x20......
Vorrei metterci i piccoli di Platy in accrescimento......dici che dovrei togliere la parte alta a dx?
Anche a me pare ci sia qualcosa di nn convincente....oltre che la mia foto!!!!!!!1
troppo sporgente in alto a destra ed in basso a sinistra #24
Ho modificato!!!!..... http://www.acquariofilia.biz/allegati/e3_327.jpg
dalla vista frontale sembra ancora troppo oppressivo
a me piace l'originalità della cosa.............aspetto di vedere il risultato finale però..................hai usato poliuretano?
Tempere acriliche.......
Che ve ne pare? http://www.acquariofilia.biz/allegati/e5_470.jpg
ottimo risultato........... #25
Siliconato.......tra poco mi prestano una macchina fotografica e posto altre foto.....il cel non rende!!!!!!!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/e6_144.jpg
bello come al solito!!!Però forse x un 20x20 è troppo!! #24
gdonnanno
20-05-2007, 20:32
Ne stò facendo un'altro......questo è sperimentale xchè ha delle caverne dietro......
La novità è che ho saputo che posso colorarlo con i colori acrilici a pennello....
Quindi questo lo coloro a mano!!!!!!!!!...
Secondo me verrà una figata.....dietro c'è il filtro.
Ciao!!!!!!!!
Come al solito bello, ma è solo polistirolo??? o anche poliuretano?? Da quello che dici vanno bene anche i colori acrilici??? Se si mi dici quali prendi??
Ciao Giangio
E' un30x30.....avevo sbagliato.....comunque posterò ancora....son convinto sarà uno dei più belli che ho realizzato........
gdonnanno
21-05-2007, 18:18
Tempere acriliche.......
Che ve ne pare?
Scusami se te lo chiedo di nuovo ma che marca hai usato di tempera acrilica ??
Molto bello con il colore tutta un'altra cosa.
Allestimento iniziale. http://www.acquariofilia.biz/allegati/e6_213.jpg
davvero bllo il risultato
moonman85
26-05-2007, 00:33
complimentiiiiii ;-)
Molto bello, anche se secondo me forse risulta essere un po' troppo pieno l'acquario.
Mi è arrivato il materiale (20 cm di spessore).
Ciao
Marzia
markrava
27-05-2007, 00:31
Molto bravo complimenti! #25
ciao Giangio, scusa se riesumo il post dopo un mese....ma quando spruzzi o passi il plastivel, si mangia il colore? dalle foto non sembra...
....ma sti colori che usi che merca sò?
gdonnanno
21-06-2007, 13:21
ciao Giangio, scusa se riesumo il post dopo un mese....ma quando spruzzi o passi il plastivel, si mangia il colore? dalle foto non sembra...
Rispondo anche se non sono ciccio, il colore non va via con il plastivel, anzi serve per preservare il tutto.
Per i colori usa acrilici normali, faccio una precisazione esistono anche all'acqua oltre che a solvente, io uso quelli all'acqua, se vuoi vedere il mio sfondo 3D cerca gdonnanno nel fai da te.
Ciao Peppe
Rispondo anche se non sono ciccio, il colore non va via con il plastivel, anzi serve per preservare il tutto.
Per i colori usa acrilici normali, faccio una precisazione esistono anche all'acqua oltre che a solvente, io uso quelli all'acqua, se vuoi vedere il mio sfondo 3D cerca gdonnanno nel fai da te.
Ciao Peppe
i colori li ho già usati, il pannello è pronto e colorato (acrilici ad acqua)...il plastivel è noto che reagisce per vulcanizzazione al materiale di contatto quindi se il materiale sul quale è spruzzato o passato non è adatto, il plastivel se lo "mangia" finche non si vulcanizza...
...il mio problema è che il plastivel si mangia i colori...per questo sto chiedendo le MARCHE che avete utilizzato, per vederne le caratteristiche tecniche.
gdonnanno
21-06-2007, 13:42
Ciao Peppe
i colori li ho già usati, il pannello è pronto e colorato (acrilici ad acqua)...il plastivel è noto che reagisce per vulcanizzazione al materiale di contatto quindi se il materiale sul quale è spruzzato o passato non è adatto, il plastivel se lo "mangia" finche non si vulcanizza...
...il mio problema è che il plastivel si mangia i colori...per questo sto chiedendo le MARCHE che avete utilizzato, per vederne le caratteristiche tecniche.
Appena torno a casa ti faccio le foto dei materiali utilizzati nel mio sfondo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |