Entra

Visualizza la versione completa : ZEOLIVE

sax70
11-06-2005, 16:06
CIAO A TUTTI, SMANETTANDO IN UN SITO DI UN RIVENDITORE, HO VISTO UN PRODOTTO DELLA KORALLEN-ZUCHT CHE SI CHIAMA ZEOLIVE (ZEOLIFE), QUALCUNO HA ESPERIENZA DI UTILIZZO? CHI MI AIUTA? http://www.acquariofilia.biz/allegati/zeolive_326.jpg

zano
11-06-2005, 22:18
basta guardare sul sito del produttore:
ZEOlife è un liquido di filtraggio. È stato da noi messo a punto per avviare e accelerare determinate procedure nel metabolismo nell’acquario. Elimina biologicamente il colore giallognolo, intorbidimento e in caso d’impiego continuo anche il terriccio nonché in forma minima anche i nitrati e fosfati. 1000 ml trattano 5000 litri d’acqua, ciò può venire raddoppiato in caso di necessità. Scuotere bene prima dell’uso
ciao!

sax70
13-06-2005, 12:02
Grazie per la tua risposta, ma volevo sapere se qualcuno aveva utilizzato questo prodotto, e come si era trovato.

blureff
13-06-2005, 14:14
in passato avevo provato una cosa analoga a questo prodotto forse adirittura lo stesso
be non e male salvo il fatto che i dosaggi di quello che avevo usato io erano davvero alti
ma lo sto aspettando a breve
ti sapro dire piu avanti
ciao da blureff

Tamara
12-03-2006, 13:06
CIAO A TUTTI, SMANETTANDO IN UN SITO DI UN RIVENDITORE, HO VISTO UN PRODOTTO DELLA KORALLEN-ZUCHT CHE SI CHIAMA ZEOLIVE (ZEOLIFE), QUALCUNO HA ESPERIENZA DI UTILIZZO? CHI MI AIUTA?

Ciao,
non riesco a capire se Zeolive va dato settimanalmente o solo quando ci sono problemi di inquinamento..
Visto che il tuo msg è di giugno 2005.. a questo punto come ti sei trovato e che dosi hai usato??
Grazie, ciao.

blureff
12-03-2006, 23:51
be i problemi legati a quel periodo me li ha risolti,anche se erano lievi,lo dosavo giornalmente,ma non serve se la vasca gira bene
utile magari dopo qualche ora di assenza di corrente o inquinamenti anomali,riequilibra la flora batterica
ciao da blureff

Tamara
18-03-2006, 13:29
Ok, grazie mille.

Ciao.