Visualizza la versione completa : ZEOLIVE
CIAO A TUTTI, SMANETTANDO IN UN SITO DI UN RIVENDITORE, HO VISTO UN PRODOTTO DELLA KORALLEN-ZUCHT CHE SI CHIAMA ZEOLIVE (ZEOLIFE), QUALCUNO HA ESPERIENZA DI UTILIZZO? CHI MI AIUTA? http://www.acquariofilia.biz/allegati/zeolive_326.jpg
basta guardare sul sito del produttore:
ZEOlife è un liquido di filtraggio. È stato da noi messo a punto per avviare e accelerare determinate procedure nel metabolismo nell’acquario. Elimina biologicamente il colore giallognolo, intorbidimento e in caso d’impiego continuo anche il terriccio nonché in forma minima anche i nitrati e fosfati. 1000 ml trattano 5000 litri d’acqua, ciò può venire raddoppiato in caso di necessità. Scuotere bene prima dell’uso
ciao!
Grazie per la tua risposta, ma volevo sapere se qualcuno aveva utilizzato questo prodotto, e come si era trovato.
in passato avevo provato una cosa analoga a questo prodotto forse adirittura lo stesso
be non e male salvo il fatto che i dosaggi di quello che avevo usato io erano davvero alti
ma lo sto aspettando a breve
ti sapro dire piu avanti
ciao da blureff
CIAO A TUTTI, SMANETTANDO IN UN SITO DI UN RIVENDITORE, HO VISTO UN PRODOTTO DELLA KORALLEN-ZUCHT CHE SI CHIAMA ZEOLIVE (ZEOLIFE), QUALCUNO HA ESPERIENZA DI UTILIZZO? CHI MI AIUTA?
Ciao,
non riesco a capire se Zeolive va dato settimanalmente o solo quando ci sono problemi di inquinamento..
Visto che il tuo msg è di giugno 2005.. a questo punto come ti sei trovato e che dosi hai usato??
Grazie, ciao.
be i problemi legati a quel periodo me li ha risolti,anche se erano lievi,lo dosavo giornalmente,ma non serve se la vasca gira bene
utile magari dopo qualche ora di assenza di corrente o inquinamenti anomali,riequilibra la flora batterica
ciao da blureff
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |