Entra

Visualizza la versione completa : Caridina white crystal?

ryanfdl
17-05-2007, 23:12
Ragazzi, pensate che selezionando ulteriormente caridine red crystal/biene di grado sss si possano ottenere un giorno red crystal/biene completamente bianche? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

HellsAngel
17-05-2007, 23:27
esistono già :-))

http://www.shrimpnow.com/mygallery/files/2/snowwhite2.jpg

ryanfdl
17-05-2007, 23:36
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
Stanotte non dormirò e resterò a venerare questa foto

ryanfdl
17-05-2007, 23:38
Non oso pensare al prezzo... -20

HellsAngel
17-05-2007, 23:40
Per di più questa è ancora più rara perchè ha gli occhi rossi, "normalmente" sono neri.

Kimala
18-05-2007, 00:07
credo più di mille dollari, eh matteo?

HellsAngel
18-05-2007, 00:11
Ke poi cmq è un esagerazione derivatà dal fatto che sia rara, ma se uno ci pensa bene (almento per quanto riguarda i miei gusti personali), sono molto più belle delle semplici CRS grado A con le bande rosse e bianche ben definite

mattegm
18-05-2007, 00:21
a me sinceramente nn piacciono queste selezioni...io preferisco le SS, quelle con ancora un po di rosso.....

non la prenderei mai, cmq si trovano anche a un centinaio di dollari l'una queste qui....

ciao

malawi
18-05-2007, 10:08
Ragazzi, pensate che selezionando ulteriormente caridine red crystal/biene di grado sss si possano ottenere un giorno red crystal/biene completamente bianche? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Le white biene le puoi vedere nelle schede di www.wirbellose.de mentre per le crystal ti hanno appena accontentato.

Ciao Enrico

newgollum
18-05-2007, 12:21

Le white biene le puoi vedere nelle schede di www.wirbellose.de mentre per le crystal ti hanno appena accontentato.

Ciao Enrico

le white bee (biene) ce l'ho anch'io e sono bianche trasparenti come le white pearl, con le bande bianche 'opache' di grandezza diverssa in base al grado (le mie sono di grado basso, con le bande strette strette). Il fatto che siano totalmente bianche non c'entra con la selezione delle bande. Non so se intendevi questo enrico, ma le white bee non si chiamano così perché sono una selezione con solo il bianco delle bande: precisiamolo che qualcuno ci casca.
Per quanto riguarda invece le selezioni di cui si parla in questo topic a me personalmente non piacciono totalmente bianche e se anche fossero a pari prezzo tra quelle e le SSS (stupende!) o anche le semplici grado A preferirei queste ultime.

mattegm
18-05-2007, 12:46
cmq, le red crystal ttutte completamente bianche come nella foto del post sono ottenute incrociando esemplari di red crystal e black bee(biene di qualità) assieme...

Questa la risposta di un allevatore japponese...

n.b= hino sono le hinomaru (red crystal grado SS)
Mosura= red crystal grado SSS
Si riferiva a una mia domanda su cosa aveva mischiato in vasca sua, visto che dalla foto che mi aveva mandato si vedevano grado A, grado S, grado SS sia rosse che nere..

"Much high grade black hino and mosura is used to produce those crs that you saw. Black is used to strengthen genes and physical health, so that what you have is in good health."

Per black intende le selezioni esasperate delle biene, al pari delle red crystal grado S, SS e company
ciao