Visualizza la versione completa : aiuto urgente per schiumatoio
ho acceso lo schiumatoio questa mattina per la prima volta.....come faccio a sapere se sta funzionando bene? a dire il vero non fa nessuna schiuma. devo aspettare qualche giorno o vuol dire che non va?
ditemi se mi devo preoccupare! :-(
grazie
silvia
redstile
11-06-2005, 15:27
ho acceso lo schiumatoio questa mattina per la prima volta.....come faccio a sapere se sta funzionando bene? a dire il vero non fa nessuna schiuma. devo aspettare qualche giorno o vuol dire che non va?
ditemi se mi devo preoccupare! :-(
grazie
silvia
ciao Silvia, posso consigliarti di compilare il profilo della tua vasca e attrezzatura cosi in futuro sarà piu facile aiutarti nei suggerimenti.
che schiumatoio hai ? funzionare penso propio di si ma prima che schiumi occorre un po di rodaggio.
inoltre quante rocce hai ? è appena avviato l'acquario ? se no da quanto tempo hai animali come li alimenti ..........
ciao
hai ragione...aggiorno tutto subito
intanto descrivo cosa ho in vasca:
vasca 40x40x40
schiumatoio Tunze 3110/2
2 pompe 400l/h
12kg rocce vive
ho iniziato proprio oggi, ho messo le rocce e ho acceso tutto..
SupeRGippO
11-06-2005, 22:30
aspetta... e' normale ;-)
aspetta...e vedrai che schiuma. ;-)
meno male :-) ....altrimenti come inizio non era dei migliori!
grazie a tutti!
silvia
cmq lo schiumatoio è un pò permaloso eh! vedrai che ad esempio se metti la mano in vasca smette di schiumare......ci farai l'abitudine! :-))
ho bisogno di aiuto x lo schiumatoio di nuovo! nn funziona proprio ed è 24 ore che l'ho acceso:non fa bolle oltre a nn fare schiuma! non so che fare! istruzioni nulle! -05
ma l'aria l'hai aperta un pò?? c'è uno spillo bianco in plastica.....svitalo un pò per far entrare un pò d'aria....... #24
cmq uno schiumatoio nuovo ci mette anche qualche giorno a schiumare.....
fabio846
12-06-2005, 23:23
ciao liv, ho letto credo il tuo primo post, ti ho risposto li
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |