Entra

Visualizza la versione completa : piranha

RuLeS
17-05-2007, 18:11
ciao a tutti non so se ho messo il topic nella sezione giusta comunque volevo chiedere se e possibile tenere dei piranha in un acquario di dimensioni 130x80hx40 se si quanti..
grazie a tt :-) :-)

Raul3
18-05-2007, 07:56
Ciao, io ti consiglio di guardare qua.
http://www.vergari.com/acquariofilia/piranha.asp
Ciao ;-)

paolotrust
21-05-2007, 02:21
se tenuti fin da piccini li puoi abituare a tutto, anche a non mangiarsi tra di loro se nel w.e. quando non ci sei nessuno gli da da mangiare... il limite sono 5 (hanno bisogno del branco per attaccare...) in 250lt possibilmente netti, ma se li tieni bene ce la puoi fare e stanno benone, li ho avuti per 3 anni e poi costretto a venderli ma erano in piena salute e stavano sempre insieme, acquario mezzo vuoto, tutti i pesci insieme dall'altra, per mangiare, dormire, muoversi...
: )
2 filtri esterni sovradimensionati x i nitriti. Cambi d'acqua ogni 15/20 gg del 40 per cento, rubinetto piu' biocondizionatore. A voler esagerare, filtro denitratore a zolfo cosi' te ne vai 3 settimane tranquillo in vacanza, ritorni e l'acqua la puoi usare da servire in tavola da quanto e' pulita....
se vuoi chiedimi il video a pvisc@lcos.com, ma solo per chi non soffre di cuore...