Visualizza la versione completa : terzo neon
ordelius
17-05-2007, 13:43
ragazzi datemi un suggerimento devo installare un terzo neon t5 nella vasca dato che il coperchio e' in vetro ho pensato di agganciarlo con tre ventosea gancetti voi dite che mantiene al massimo mettero' sotto le ventose un po di attak per vetro o un po di silicone voi che dite va bene ciao #07
Forse meglio mettere una foto.Gli altri neon come sono mantenute?Con fori nel vetro?Puoi anche fascettarle o creare una staffa con gli altri neon però ripeto con una foto è meglio.
flashfish
05-06-2007, 11:06
ciao io per esperienza non mi fiderei delle ventose in nessun caso,poi ricordati che per quanto siano stagni gli attacchi del neon c'è sempre 220v immagina se si stacca ed hai le mani in acqua ....... #28 #28 #28 te saludiiiiiii....osserva nella sezione fai da tè trovi 1000 idee pratiche e sicure
Texterzo_Mc
05-06-2007, 12:08
ciao io per esperienza non mi fiderei delle ventose in nessun caso,poi ricordati che per quanto siano stagni gli attacchi del neon c'è sempre 220v immagina se si stacca ed hai le mani in acqua ....... #28 #28 #28 te saludiiiiiii....osserva nella sezione fai da tè trovi 1000 idee pratiche e sicure
e anche se non hai le mani dentro, cuoci i pesci
ascolta flashfish, lascia stare le ventose
billos84
12-06-2007, 04:58
Non mettere assolutamente le ventose,potresti provare con delle fascette,oppure siliconare al vetro una staffa in metallo(le trovi dai brico) e a quello poi agganciarci con le fascette il neon,ma non mettere assolutamente le ventose,se malauguratamente dovesse staccarsi quando hai le mani in acqua allora :-( :-( :-( :-( :-(
Mi raccomando se dovessi mettere le placche in metallo verniciale prima di inserirle,cosi le ripari dall'ossidazione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |