PDA

Visualizza la versione completa : Domande sull'alimentazione help!!!

MarioMas
17-05-2007, 12:44
Salve volevo porvi alcuni quesiti riguardo l'alimentazione:
1.Ho preso del micropellet, volevo sapere se e' possibile somministrarlo al mio betta, o per questo pesce e' preferibile un mangime in scaglie???
2.Per una migliore dieta posso alternare pellet e scaglie di giorno in giorno ai miei pesci???come regolarmi con questi due tipi di mangime???

GooseFish
17-05-2007, 14:04
Cosa intendi per micropellet? Ho sempre sentito usare quel tipo di denominazione per i mangimi da laghetto .... Se intendi del granulato va bene, anche se il betta, come quasi tutti gli anabantidi ha sicuramente una predilezione per chironomus e daphnie.

ciaooo

MarioMas
17-05-2007, 14:19
Si sono granuli solo che molto piccoli...circa 1mm di diametro, e all'interno vi sono mescolate anche dei granuli trasparenti della stessa dimensione che pero' affondano a differenza delle prime, saranno penso proteine cristallizzatte che si solubilizzano...

GooseFish
17-05-2007, 14:33
che prodotto è? Sinceramente non ho mai visto un simile granulato con vitamine cristallizzate.

ciaoo

MarioMas
17-05-2007, 14:43
Emh.. sinceramente non conosco il nome, perche l'ho coprato sfuso visto che la confezione era troppo grande, ad un ragazzo che me l'ha venduto, cmq suppongo siano proteine cristallizate, hanno la parvenza di bigliette di plastica, ma in realta si solubilizzano in acqua dopo un po':D

GooseFish
17-05-2007, 15:12
beh, se riesci chiedigli un po' di info fa sempre bene alla cultura personale scoprire nuovi prodotti ;)

MarioMas
17-05-2007, 16:27
ok ti faccio sapere:D