PDA

Visualizza la versione completa : salve a tutti!!!

gianfranco costa
17-05-2007, 11:22
ciao!!nonostante sia iscritto da un po non avevo mai visitato la sezione sweet bar!!!!all'inizio ero piu interessato a "usare" il forum per risolvere alcuni miei problemini da principiante!!!!adesso diciamo che ho imparato a cavarmela da solo...almeno per le piccole cose!!!! :-)) :-))
e quindi ho potuto riscoprire il forum per quello che davvero è cioè un insieme di persone con un interesse (forse anche una malattia per alcuni compreso me!!!!!!che in 6 mesi da un primo acquario non mi fermo piu e ne ho allestiti altri due!!!) in comune..con qualcosa da condividere..e con tanta voglia di prendersi dei momenti di relax e gioia davanti a quelle vasche piene di pescetti e piante stupende (personalmente amo le piante e i plantacquari!!).
sono contento di far parte di questo forum e di vedere che alla fine...di "malati come me" e possibili nuovi amici ce ne son tanti davvero!!!!! #19 #19 ;-)

ciao ciao

Mr. Hyde
17-05-2007, 11:24
che in 6 mesi da un primo acquario non mi fermo piu e ne ho allestiti altri due

eh, proprio come me... un po' di spazio in più in casa e ce n'erano ancora uno o due.... ;-)

comunque, anche se in ritardo.. benvenuto gianfrà :-))

Phenomena
17-05-2007, 11:41
Ma infatti una volta che ci si appassiona poi è difficile fermarsi, anche io sto pensando di passare a un secondo acquario più grande...
Benvenuto!!! :-))

balantio
17-05-2007, 14:23
benvenuto

piranhas
17-05-2007, 16:42
Benvenuto.

architect
17-05-2007, 17:42
benvenuto ;-)

PinkBetta
17-05-2007, 17:57