Visualizza la versione completa : sabbia verde
ciao ragazzi,
ho un probelma con la mia vasca,
ho la sabbia che ha preso un color verde e delle piccole macchie verdi qua e la sulle rocce. perche'?
forse ho troppo poco movimento?
grazie a tutti
ciao
Superman
17-05-2007, 10:43
Poche rocce e poco movimento... e secondo me troppi pesci in 79 lt lordi.
Schiumatoio?
lo schiumatoio e' un seaclone 100.
dici che sia meglio mettere una altra pompa?
mi sento di dire di cambiare lo schiumatoio!!!!!
perche' dici che non e' buono?
dimmi i suoi diffetti?
ti ringrazio e ciao
marco
troppi pesci (il volpinus soprattutto), poche rocce .. i motivi sono semplici e sono questi...
lo schiumatoio in questione per una vasca di quel litraggio può andare.. se il resto è ok..
troppi pesci (il volpinus soprattutto), poche rocce .. i motivi sono semplici e sono questi...
lo schiumatoio in questione per una vasca di quel litraggio può andare.. se il resto è ok..
#36# ....quoto pfft....
ragazzi mi dite per una vasca come la mia che pompe andrebbero bene e la potenza?
vi ringrazio
ciao
marco
Superman
21-05-2007, 10:36
Io metterei due koralia 2 alternate (12 ore e non 6 perchè si usurano meno velocemente). Sono da 2300 l/h ciacuna, a te ne servono almeno 1600 l/h (minimo sindacale)...
ALGRANATI
21-05-2007, 14:24
poche rocce, troppi pesci, poco muovimento, sabbia meglio se la levi.
io andrei su 2 nano tunze 6045 schiumatoio se vuoi tenere tutti quei pesci è meglio selo cambi e ne prendi 1 sovradimensionato
ragazzi ho preso il densimetro e ho controllato la salinita' dell' acqua, e a 1028 scarsi, puo' essere per quello che la clavularia non si apre?
come faccio ad abbasarla?
Macchiella Marco
21-05-2007, 16:58
Acqua d'osmosi (non salata)....
dosa 1 litro, attendi e rimisura.... dopodicchè ricominci,
fai però più misurazioni (assicurati che il densimentro dia sempre lo stesso risultato).. arriva al massimo a 1026 (1025 dovrebbe essere il "giusto")
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |