Visualizza la versione completa : Reefline eilos 400w, possibile sia finita in 4 mesi?
Da ieri sta benedetta lampada alimentata da icecup , è diventata gialla non dico cosa...Ha neanche 4 mesi di vita, possibile mai che sia gia' finita?
twin2, ho la versione E40 da 250W, una sotto Icecap ed una sotto ferromagnetico da 2,15A, nessuna delle due a distanza di 7 mesi e' ingiallita.
Ciao
purtroppo mi sa che ho beccato la partita difettosa di qualche tempo fa della reefline...x la disperazione ho spento tutto e ora rimonto la vecchia ed adorata EVC, la moda da forum stavolta m'ha fregato... -04 -04
scorpion5
16-05-2007, 16:23
Ho avuto un problema su una 250W E40 reefline alimentata da ballast elettronico coralvue. E' stata sempre giallina sin dall'inizio, mentre l'altra è azzurrina. Non dipende dal ballast perchè ho provato ad invertirle.
Ciao
sandro
Aggiornamento, mi stanno mandando una lampada nuova in sostituzione, in quanto con la vecchia seria (la mia che culo), hanno avuto problemi di produzione...speriamo bene, vi aggiornero' sulla situazione. Ciao ;-)
ho problemi con una reefline E40 250 w alimentata da un ballast coralvue....................dopo tre mesi scarsi una delle due si è spenta definitivamente dopo vari giorni in cui si accendeva e dopo pochi secondi si spegneva......................sto aspettando che arrivi la sostituzione...................meno male che non tutti i negozianti sono uguali...anzi non tutti i distributori..................(diamo a cesare quel che è di cesare).............
Devo fare i miei complimenti alla Reefline e a Geronte quindi, x avermi sostituito subito la lampada...Bravi #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Da ieri sta benedetta lampada alimentata da icecup , è diventata gialla non dico cosa...Ha neanche 4 mesi di vita, possibile mai che sia gia' finita?
succede
forse era una delle vecchia lampade
twin2, la vecchia serie confermo era gialla io ne avevo provate due. La nuova non so ma alcuni amici mi hanno detto che è gialla o cmq non bianca come speravano. Io però non le ho provate.
twin2, la vecchia serie confermo era gialla io ne avevo provate due. La nuova non so ma alcuni amici mi hanno detto che è gialla o cmq non bianca come speravano. Io però non le ho provate.
guarda, la luce della nuova forse è meno bianca della precedente è simile alla EVC , e devo dire che mi piace molto è molto naturale come spettro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |