Visualizza la versione completa : ...guppy controcorrente...
Ho un guppy ke si sente un salmone :-D :-))
Passa quasi tutta la giornata a nuotare controcorrente sotto lo sbocco ella pompa!
Mi madre dice: ma questo è pazzo? perchè gli altri non lo fanno?
Phenomena
16-05-2007, 15:40
Ahahahaha, sta sulla moto -97d
:-D
architect
17-05-2007, 17:52
i guppy amano spesso farlo
mancho07
18-05-2007, 17:02
il mio invece si vivacizza quando il filtro è spento.....
i miei vanno spesso in controcorrente :-D :-D :-D :-D :-D
confermo, piace ad alcuni: forse perchè l'acqua è più pulita?
si ... attenzione che quando fanno così, se non ci sono coperchi o protezioni, è facile anche trovarli sul pavimento! ;-)
giampiero
28-06-2007, 18:40
è normale, l'importante e che mangiano
ma te lo fa sempre o solo da qualche giorno?nn vorrei essere catastrofica,a me è successo 2 e 2 volte erano malati...sfiga!!! #23
FELCE_BLU
02-07-2007, 02:31
A3rDNA, evidentemente finche' non gli metti un cartello di senso unico continueranno ad andare contro-corrente #24
albiz_1999
02-07-2007, 14:10
anche i miei guppy a volte si divertono ad andare contro corrente sebbene il flusso della pompa sia lento ; a volte sento un "flush" e sono proprio loro che nella foga della nuotata rompono il getto in superficie e fanno dei piccoli balzi fuor d'acqua
anche io a volte credo sia perchè ,l'acqua è + pulita, a me lo fanno in tantissimi!
ed una sola volta uno è balzato fuori, mi arrivò una telefonata al lavoro e mi avvisò mia sorella, fortuna che c'era mia mamma che prontamente lo rimise in vasca ed ora è ancora lì a fare lo scemo :-))
jack92_3
02-07-2007, 20:13
ma coma fanno a saltare fuori?
saltano perchè rimanendo controccorrente per qualche secondo quando la corrente è un po' + forte sono costretti con "un colpo di coda" a rimettersi in carreggiata, se no vengono spinti dalla corrente secondo il suo verso! non so se mi sono spiegata, faccio 1 po schifo come "spiegatrice" ma il concetto è quello :-D
per cui se oltre a trovarsi controcorrente si trovano anche magari quasi a pelo d'acqua......ecco che un guppetto rischia il suicidio involontario!!
lorekorn
03-07-2007, 08:37
concordo..anche i miei endler lo fanno...a volte saltano anche fuori dall'acqua.. :-D
io ho i guppini che sono cresciuti che cominciano a mettersi all'uscita della pompa :-)) sono troppo belli! sembra un branchetto che corre sul tapis roulant :-D
La cosa simpatica è che a volte esce qualcosa dalla pompa quindi si vede il guppino che sbanda per abboccarlo :-D qualche volta è cibo, qualche volta è bolla di CO2, ma sono troppo belli da vedere!
è uno spettaccolo che mi incanta sempre :-))
io pure mi incanto come una demente, anche in momenti in cui non dovrei #19
tipo quando sto facendo lezioni provate ai ragazzi #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |