Visualizza la versione completa : E DOPO LA SALARIAS DI DANILO è TOCCATO ALLA MIA! SIGH!!
ragazzi oggi non vedendo più quel suo nuotare da ballerina in vasca mi sono subito preoccupato perchè, come alcuni di voi sanno, era dimagrita moltissimo.
mi metto in ginocchio per scorgere qualcosa sotto la rocciata ed era come pensavo: giaceva lì morta sotto la scogliera da chissà quanto tempo! è stato il mio primo pesce...e mi ci ero affezionato da morire!
come appassionato di marino ti ricorderò sempre...mia piccola cara dolce Sirenetta! (così si chiamava) -20
anche la mia è morta...ma ha avuto una vita molto breve...colpa mia...
mi spiace pack
Mi spiace Pack, non sei ruscito poi ad alimentarla #24
sono quei pescetti che non sono belli a colpo d'occhio ma quando ci convivi ti affezzioni moltissimo #36#
veliero73
11-06-2005, 00:35
Mi dispiace molto... che riposi in pace...
no...poi non sono riuscito ad alimentarla...poverina...non mangiava neanche col cibo messo davanti alla bocca.... -20
rimarrà per sempre nel mio cuore. -20
miticopaolo
11-06-2005, 14:28
mi spiace
Pack mi spiace, anche la mia è morta ieri.......
JackKerouac
13-06-2005, 09:30
Mi dispiace per le vostre Salarias,sono pesci utili e molto simpatici.
che strano tutta questa moria di Salarias,ma in alcuni luoghi le pescano con il cianuro?
Io ne ho due,una si alimeta anche di granulato,l'altra non lo guarda nemmeno....non so da cosa dipenda sto fatto.
Mi dispiace per le vostre Salarie... -20
Anche la mia mangia tranquillamente il granulre... perfortuna... perchè di alghe ora ne ho ben poche... #13
pasinettim
13-06-2005, 09:37
mi dispiace :-( :-(
***dani***
18-06-2005, 17:24
mi spiace... leggo solo ora -20
io come pesce "simpatico" mi sono buttato su un achreictys tomentosus... a presto qualche fotina...
paperino68
18-06-2005, 18:01
:-( :-( spiace e non poco, io ho una salaria e mangia di tutto, se un mangia è xchè lo strigosus perennemente gli da la caccia, che dire .. nulla, solo mi spiace :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |