Visualizza la versione completa : Riduttore per CO2
Non riesco a trovare in zona un riduttore di pressione per CO2 per bombola ricaricabile ... qualcuno ha una alternativa di qualche tipo ai soliti Aquili e Askoll ... nuovo, usato o qualche sito on-line.... grassie
... dai un aiutino ... #22
Paolo Piccinelli
16-05-2007, 09:52
Vai in una ferramenta ben fornita e chiedi un riduttore di pressione per un normale cannello da taglio ossigeno/acetilene.
Se porti con te la bombola, oppure se sei pratico di filettature sei sicuro di non sbagliare.
Con una trentina di euro + IVA te la dovresti cavare.
PS non tutti sono dotati di valvola a spillo per la regolazione... accertati che ci sia
I riduttori per ossiacetilenica li ho scartati pensando non fossero adatti per CO2 ... ho cercato da chi ricarica tipo centri estintori ma o non te lo vendono perchè non trattano con privati o mi hanno sparato 80 euri per un "professionale" che pero' non ha valvola a spillo .... mi sa che mi conviene prendere un Aquili e farla finita #07
Stasera passo da un grossista di ferramenta vediamo cosa mi dice.....
Paolo Piccinelli
16-05-2007, 14:08
... ti dico la verità? ..io ne ho ciulato uno in officina, e va che è una meraviglia!!!
...non dirlo a nessuno!!!
alex206cc
17-05-2007, 18:00
prendi quelli per ARGON, che sono anche per co2.....
flashfish
23-05-2007, 13:56
ciao se proprio vuoi fare l'onesto (forse è meglio) su ebay lo trovi aprezzi molto ragionevoli io ne ho preso uno della aquili usato l'ho pagato 25eurozzi comunque se non lo trovi subito aspetta qualche giorno che trovi sicuramente quello che fà per tè
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |