Visualizza la versione completa : Non sarà troppa?
Amici, ho dovuto riempire l'acquario molto affinchè l'acqua arrivasse quasi al bordo affinche lo sciumatoio come vi ho già spiegato è interno nella parte posteriore della vasca separata perchè l'acqua arrivasse sino all'inizio del collo del bicchiere in modo da prtare la schiuma all'interno appunto del bicchiere, mancano circa 2,5 cm perchè l'acqua esca ma questo è praticamente impossibile ammeno di una scossa forte di terremoto, ma penso che non sia un problema(non il terrremoto). o no??? #13
pizzo, non ci sono particolari problemi ,
pizzo, dipende 2.5cm se hai un forte movimento non pochini.....
infatti malpe, grazie :-) , li ho abbassati ieri sera è che lo schiumatoio non riesce a far arrivare la schiuma fino al bicchiere, ma questo penso che sia dovuto al fatto che l'acquario è molto pulito... con l'andare del tempo sporcandosi penso che riuscirà a fare più schiuma, ma attendo conferme.. ;-)
Di sicuro lo schiumatoio si deve "ingrassare" prima di entrare in funzione non puoi non avere niente da schiumare se la vasca è partita da qualche giorno #36#
pizzo, i livelli , per uno schiumatoio , sono fondamentali , posizionalo da manuale , poi al limite correggi un po il movimento.... io ho in 160l netti 8000lh di movimeto compessivo , e la superficie ondegia non più di 1,5mm ...certo sei al pelo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |