PDA

Visualizza la versione completa : [RADUNO]HO UNA BRUTTA SENZAZIONE!! SBAGLIO???

Marco AP
14-05-2007, 16:07
Cari forumisti del dolce...
Ho come la sensazione che in molti stanno snobbando il prossimo raduno del 27 Maggio a Ferrara.

Ci avete richiesto il raduno nazionale proprio voi del dolce, tante, tantissime volte ed ero convinto di dover far fatica a convincere a venire quelli del marino... invece ora, almeno leggendo qua e là, noto pochissimo interesse da parte dei "dolciofili" e quelli del marino sembrano venire tutti... come mai???

Sia noi di AP che l'AFAE, abbiamo speso tanti soldi e tanto tempo per organizzare il tutto, soprattutto per voi e ora vi tirate indietro?

Abbiamo annunciato il raduno con oltre due mesi di anticipo, proprio per permettere a tutti di organizzarsi, ma a quanto pare non sono stati sufficienti.

Posso giustificare chi deve fare oltre 700 km per arrivare, ma sinceramente noto molti disinteresse da parte di molti, come mai??

DITEMI CHE MI SBAGLIO E FATEMI LEGGERE UN PO' DI ENTUSIASMO... DAI SU!!!

Cerchiamo di far diventare il 27 maggio un giorno bellissimo di "aggregazione acquariofila" e se tutto andrà come previsto, avremo modo di organizzarlo anche in altre città e con iniziative sempre più interessanti.

Posso essere d'accordo che si poteva fare di più e offrire qualcosa in più, ma se snobbate l'evento, il prossimo anno non potete nemmeno pretendere che qualcosa cambi. Se invece sarete in tanti gli sponsor saranno ben felici di partecipare ancora e noi avremo la possibilità di organizzare un nuovo grande raduno....

DAI SU COMMENTATE E FATEMI SAPERE!!! ;-)

P.S. non scrivo maiuscolo per ullare, ma per evidenziare ;-)

FiNsAn
14-05-2007, 16:11
avremo modo di organizzarlo anche in altre città e con iniziative sempre più interessanti.

se scendete verso giù vengo volentieri!!!! sono BIMBA io...
mi sarebbe tanto piaciuto venire!!! che triste......
xò sono felice x voi!! saltello pure #22 #22 #22

TuKo
14-05-2007, 16:19
Personalmente non penso che in un occasione come questa debba esserci necessariamente un qualcosa che interessi per parteciparvi(ovvio che se ce è meglio),anche stringere la mano a quelle persone che normalmente si leggono può valere la spesa e il lungo viaggio.
Recentemente ho avuto delle spese anche di una certa entità(e altre ne avrò a breve),ma i 200 eurozzi che avevo accantonato a suo tempo per il raduno, sono li in attesa del 26 maggio.

majinbu
14-05-2007, 17:49
Personalmente io sarei voluto venire volentieri, è da quando sono iscritto che aspettavo una cosa simile, ma purtroppo arriva in un periodo un po complicato, con il padre della mia majingirl che si opera in quei giorni e poi il 27 devo donare il sangue, lo so, con tutti i giorni che ce stanno proprio quello doveva capitare...però ci tengo a fare una cosa che potrebbe salvare la vita a qualcuno in difficoltà!!!
E anche lei fara la sua prima donazione!!!
Altrimenti saremmo venuti di corsa, ci eravamo quasi organizzati perchè lei guppofila era molto allettata anche dal campionato italiano!! :-( :-(
Ps. speriamo che i mod concederanno al ns amico zietto di riportarci due portachiavi!! #12 #12

Marco AP
14-05-2007, 17:54
allettata anche dal campionato italiano!!

Il campionato è Europeo e si terrà anche quello Italiano.

Peccato che non ci sarete, ma vi posso capire???

Ma gli altri?? Non verrà nessuno??? ma è possibile?? -28d#

AcquaPazza
14-05-2007, 19:25
Ehm.. io alla fine vengo..
ho fatto un pò di peripizie... all'inizio non ero sicura solo perchè purtroppo non avevo molti dindi a disposizione.. poi la manna dal cielo.. un piccolo lavoretto.. :-)) che mi permette così di poter venire a Ferrara... -11

Già il primo anno che mi iscrissi qui c'era un raduno.. il giorno del mio compleanno a Bologna.. sarei anche venuta..ma ero da poco iscritta non conoscevo nessuno.. #12

Ma quest'anno vengo!!!!!!!
AcquaPazza sarà dei vostri.... muhauhauhauahauha #18

:-D (scusate..ci stava bene :-D )

Marco AP
14-05-2007, 19:28
Ma quest'anno vengo!!!!!!!
AcquaPazza sarà dei vostri.... muhauhauhauahauha

Brava!! Porta chi vuoi!! Ciao ;-)

AcquaPazza
14-05-2007, 19:31
Mi porto da sola..va bene???

Basto e avanzo..!!!! :-D :-D :-D

(no..vengo su con architect e all'albergo dovremmo trovarci con Cancer... :-) )

gio1265
14-05-2007, 19:45
Anche a me dispiace Marco e tu sai quanto, non poterci essere.... purtroppo quest'anno sono due gli impedimenti grossigrossi: 1) è (ma questo sempre -20 ) troppo lontano, di conseguenza 2) al momento non posso affrontare nemmeno questa spesa. Spero di poterci essere al prossimo.

Mr. Hyde
14-05-2007, 19:51
Ma davvero saremo così pochi?!?!? -05 -05 io e pleco ci siamo... ma mi pare strano ci siano così pochi utenti!

NPS Messina
14-05-2007, 20:21
Io ho il ginocchio che mi fa contatto con l'orecchio e poi il cugino di mio zio deve andare dal barbiere a farsi togliere i peli dal naso e dunque mi spiace per voi: sarò presente!
:-))

Marco AP
14-05-2007, 20:25
Ma davvero saremo così pochi?!?!?

No, non credo proprio che saremo in pochi... anzi... però mi aspettavo un po' più di entusiasmo da parte di voi del dolce che tanto avete insistito perchè venisse fatto questo raduno.
Spero che ancora molti si uniranno a noi.
Ciao ;-)

Pleco4ever
14-05-2007, 21:04
Ma così su due piedi non si può organizzare una mostra scambio piccina picciò non solo di guppy,killy??eh?è tardi vero?

Marco AP
14-05-2007, 21:29
Ragazzi, ma se volete scambiarvi della roba potete farlo tranquillamente. Mi ricordo che all'ultimo raduno un sacco di gente si era scambiata piante, accessori, pesci ecc. ecc. Quindi potete scambiare quello che volete! Chiedete, aprite topic e vedrete che vi organizzte. Ciao ;-)

Tropius
14-05-2007, 22:05
io speravo tanto fosse più vicino, ma mi trovo un pò in difficoltà, sia per il tempo sia per l'economia, ho trovato stardom che molto gentilmente mi ha proposto un viaggio dal sabato ma proprio non riesco, io la domenica mattina poi lavoro ._.
fosse stato milano, due orette e 12 euro sarei venuto e tornato agevolmente ._.

è un vero peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto venire e conoscere tutti -20 però non riesco

Pleco4ever
14-05-2007, 22:07
io speravo tanto fosse più vicino

Ma dai....non è mica lontano...

The Wizard
14-05-2007, 22:18
Aho.... nun famo scherzi... io ce so... sia sabato che domenica!!! :-))

E che me perdevo la possibilità de annà OFF TOPIC in DIRETTA??? -ROTFL-

c3b8
14-05-2007, 22:41
io ci sono, probabilmente verrà anche ale.com sarebbero venuti anche altri due utenti solo che proprio in quel fine settimana abbiamo una fiera con il gruppo acquariofili trentini, quindi ci siamo dovuti dividere

The Wizard
14-05-2007, 22:49
c3b8, se ci sarai allora mi darai le ultime nuove sull'acquario che vuoi riscaldare con l'impianto di casa... è ancora in piedi l'idea??? #24

Marco AP
14-05-2007, 23:09
solo che proprio in quel fine settimana abbiamo una fiera con il gruppo acquariofili trentini

E che cacchio... un altro giorno no?? :-D
A parte gli scherzi mi fa molto piacere rivederti. Ciao ;-)

Kimala
14-05-2007, 23:33
Anche io da trento ci sarò, e non perché voglia snobbare la nostra manifestazione locale ;-) è che torno da roma il sabato e mi fermo, tra l'altro nella mia città natale (ferrara appunto).

Poi vuoi mettere pleco e mr. Hide che litigano in diretta? imperdibile!!!

ciao ciao

Kimala

Pleco4ever
14-05-2007, 23:36
pleco e mr. Hide che litigano in diretta?

-28d# -28d# -28d#

Kimala
14-05-2007, 23:41
-d11

dai pleco, scherzavo! ;-)

simovit
14-05-2007, 23:57
io purtroppo pleco e mr. hyde che litigano in diretta me li perderò..... -20

sono un po dolce e un po' marina, e conosco ormai tanti del forum anche da vicino o virtualmente molto bene ;-) ma ferrara per me è troppo lontano, e tenendo conto che ieri so tornata da berlino e che il giorno dopo (il 28) devo andà a roma per un concerto diciamo che oltre che fisicamente è proprio ECONOMICAMENTE impossibile per me -20
spero che la prox volta si faccia + "giù", magari verso roma, lì mi allungherei volentieri e con meno casini ;-)

certo, se non c'era roma il 28 e berlino la scorsa settimanaprobabilmente ci avrei fatto un pensierino..ma ferara è veramente troppo lontano -28d#

Mr. Hyde
15-05-2007, 00:05
Poi vuoi mettere pleco e mr. Hide che litigano in diretta? imperdibile!!!

#13 #13 #13 wow che fama... comunque, hyde prego ;-) :-D :-D :-D

dai plecuccio dobbiamo farla un litigatina live... guarda come siamo gettonati!!!

io purtroppo pleco e mr. hyde che litigano in diretta me li perderò

a simò, pure a me spiace che non vieni!!! #07 #07

Dviniost
15-05-2007, 00:24
Secondo me il problema di questo apparente disinteresse è che la sezione ormai è aperta da tanto e chi ha deciso di venire non ha nient'altro da scrivere.

Cmq io probabilmente ci sarò solo Domenica e probabilmente porto qualche potatura da regalare/scambiare.

AcquaPazza
15-05-2007, 00:39
Quoto Ettoruccio uccio uccio :-D

Dai Marco non ti "demoralizzare".. io nn vedo l'ora di arrivarci a Ferrara..e non sto scherzando..
Mi sto programmando ogni minimo secondo..dato che scenderò il Venerdì a Torino..per poi partire il Sabato.. :-))
Insomma è il mio primo raduno nazionale..nn vedo l'ora #22

simovit
15-05-2007, 00:43
a simò, pure a me spiace che non vieni!!! #07 #07

'nnaggia -20

potevamo coalizzarci anche dal vivo #18

-97- -e38 -97c

e vabbè...sarà x la prox ;-)

Mr. Hyde
15-05-2007, 01:01
sarà x la prox

per forza!!! non tarderà il giorno in cui uniremo le nostre perfide menti... #18 #18

simovit
15-05-2007, 01:06
:-D :-D :-D no troppo difficile rimandare ancora!! :-D

Mr. Hyde
15-05-2007, 01:09
uhm allora dobbiamo incastrarci un incontro da qualche parte!!! un saltino estivo partenopeo appunto non è una cattia idea...prima del prossimo raduno di AP!

simovit
15-05-2007, 01:24
si si si si si!!!!!!!!!!una bella vacanzula a napoli!!!!
magari a sorrento, a vietri sul mare, così ci si fa pure un bagno in belle acque :-)

sarebbe molto bello, guarda che ti (vi, incluso pleco) aspetto :-)
io d'estate ancora nn so cosa fare, non ho molti euro dopo questo maggio folle (berlino, roma, nuovi allestimenti..), ma non credo di venire in puglia...potremmo vederci a mezza strada :-))

ok basta ot #13

pisolo68
15-05-2007, 07:48
ragazzi peccato che si tiene così lontano per me è un problema di tempo e lavoro ci sarei venuto volentieri per conoscewre dal vivo tutti voi cmq se l'anno prossimo vi avvicinate e molto probabile che ci sarò ;-)

magari a sorrento, a vietri sul mare, così ci si fa pure un bagno in belle acque

simovit, bè mi sà che devi scendere più giù nel cilento magari ;-) -98

c3b8
15-05-2007, 08:36
c3b8, se ci sarai allora mi darai le ultime nuove sull'acquario che vuoi riscaldare con l'impianto di casa... è ancora in piedi l'idea??? #24
tranquillo ti racconterò, ci vorrebbe tutta una giornata ma cercherò di sintetizzare il piu possibile ;-)

E che cacchio... un altro giorno no??
A parte gli scherzi mi fa molto piacere rivederti. Ciao

purtroppo la legge di murfy (si scrive così??) colpisce ancora, quando troppo e quando niente, noi verremo solo la domenica perchè il sabato dobbiamo aiutre ad allestire la fiera

Marco AP
15-05-2007, 09:53
Ragazzi, scrivo in maiuscolo non per ulrlare ma per farlo notare meglio....

IL RADUNO è DOMENCIA 27 MAGGIO!!! QUINDI SE VENITE SOLO DOMENICA VA BENISSIMO!!!!

P.S. non sono demoralizzato, ma voglio spronare ancora qualcuno a venire e conto in tutti quelli che già hanno deciso di venire per portare più gente possibile.
Ciao ;-)

The Wizard
15-05-2007, 10:02
P.S. non sono demoralizzato, ma voglio spronare ancora qualcuno a venire e conto in tutti quelli che già hanno deciso di venire per portare più gente possibile.

Aho... io nun firmo niente sà!!! :-D:-D:-D:-D:-D

Ma le stime quali sarebbero?? io personalmente non ho controllato molto i topic di adesione... :-))

simovit
15-05-2007, 10:03
pisolo68, per me va anche bene però 8 ore di macchina per me sono veramente troppe #07 trasformate in denaro dico :-)) ....in questo periodo...ma dò la mia parola che in qualunque momento si organizzi un raduno e io sono disponibile vengo anche in culonia #19

Marco AP
15-05-2007, 10:07
Io spero di contare almeno 500 nick differenti... più amici e parenti intorno alle 1000 persone che vengono da AP. Poi ci sono le persone che vengono dall'afae, dall'AIG e dall'AIK e naturalmente i visitatori di ferrara e provincia.
Ciao ;-)

Pleco4ever
15-05-2007, 10:12
pisolo68, per me va anche bene però 8 ore di macchina per me sono veramente troppe trasformate in denaro dico

e in treno?

simovit
15-05-2007, 10:41
è lo stesso :-D
pleco sto senza n'euro (che sto senza na lira è ovvio :-D ) vengo da un viaggio a berlino e il 28 (quindi il giorno dopo il raduno) devo stare a roma per un concerto.....
ok che faccio 2 lavori, ma x me è veramente troppo!!! #13

ma la parola è stata data....per la culonia in un momento + adatto ;-)

The Wizard
15-05-2007, 10:46
Alla spedizione di ROMA si aggiunge anche Zietto... ho appena rettificato la prenotazione!

Doppia! :-))

In conclusione... ZIETTO è dei NOSTRI! :-))

Simoncelli
15-05-2007, 11:01
Ragazzi..io sono un'estranea per voi, nessuno mi conosce perchè sono iscritta da pochissimo, ma appena ho letto del raduno ho desiderato venire..
Partecipo ad altri 2 forum(non di acquariofilia) ed ho incontrato molti utenti in raduni più o meno numerosi, e con alcuni sono nate anche delle belle amicizie..per cui mi sembrava davvero bello poter incontrare voi..ma mi blocca un turno lavorativo purtroppo non cedibile a nessun collega(e te credo..ma chi è che vuole lavorà de domenica? #07 )..per cui vi dico solo una cosa: ANDATE NUMEROSI E DIVERTITEVI (alla faccia mia!)
Simona :-))

gi.an.nin
16-05-2007, 11:41
Io sn di Torino non sn nuova iscritta,ma è la prima volta che assisterei ad un raduno di A.P.
però per motivi vari avrei qualche problema organizzativo,tipo albergo viaggio ed altre amenità...
Se c'è un'anima pia che mi prende a rimorchio,mi unisco volentieri alla comitiva,sennò,sarà per la prossima.... #13

Ciauz da Giovanna

Marco AP
16-05-2007, 11:43
Giovanna. Prova ad aprire un topic apposta nella sezione del raduno e richiedi un passaggio lì. Se non sbaglio c'è gente da Torino che parte. Ciao ;-)

gi.an.nin
16-05-2007, 11:58
Fatto.....Speriamo bene.... :-)

P.S. Grazie Marco..... -d05

PinkBetta
16-05-2007, 14:55
Ciao,
da parte mia entusiasmo c'è e tanto. Non sono mai stata ad un raduno perchè non è molto che sono iscritta qui, e sono molto curiosa di vedere com'è.
Spero che del dolce vengano in tanti.

Parto sabato mattina col mio ragazzo e torno a casa domenica sera.
Ringrazio il mio ragazzo che mi ci porta nonostante non sia acquariofilo e dei pesci non gliene frega nulla. E' un vero tesoro #36#

newgollum
16-05-2007, 15:22
io non vengo ma non ero tra quelli che l'hanno chiesto :-D :-D bisognerebbe ripescare chi ha detto che lo voleva e farlo sentire in colpa se non viene.... "L'ABBIAMO FATTO APPOSTA PER TE!!" :-D
Io mi sposto faticosamente per motivi di salute.

Invece colgo l'occasione per sapere se c'è qualcuno da perugia e dontorni che va... se sì mi scrivete in MP per favore? Ho fatto una ricerca dalla lista utenti (sfogliando le pagine 1 a 1... bisogna assolutamente programmare la funzione cerca per trovare anche gli utenti rispetto ai vari parametri... così è una roba assurda #23 ) e ho scritto in MP a tutti gli utenti attivi di perugia che ho trovato.... avrei bisogno di farmi riportare della roba... ma sembra che nessuno di queste parti andrà :-(

laura68
17-05-2007, 08:43
marco innanzitutto scusa per la scarsissima presenza nel forum ma come ho spiegato anche a claudio sono veramente incasinata e impossibilitata a venire giù al raduno(benchè mi avrebbe fatto moltissimissimo piacere).da un mese e sino alla fine di agosto essendo in gravidanza a rischio nn posso assolutamente permettermi tutti quei km, nn è quindi nè una questione economica nè scarsa voglia di partecipare.....chiaro che se mi si riserva una maglietta vi faccio il mini raduno da casa, con la gentile compartecipazione di 2 vasche, 2 gatti e la panciona su cui ormai rotolo -28d# -28d#
ti prego ti prego ti prego dimmi che sono giustificata :-( :-(

Marco AP
17-05-2007, 11:28
Cioè ragazzi... stanno tutti scrivendo quelli che non verranno... ma quelli che verranno che fine hanno fatto??? Dai su... scrivete la vostra presenza... o devo aprire un nuovo topic? :-))

laura68
17-05-2007, 11:31
marco cmq vorrei il tuo perdono prima che le ginocchia sui ceci possano a lungo andare deteriorarsi....
ti ho scalfitto zero ehhh? -28d#

The Wizard
17-05-2007, 11:46
Marco AP, io vengo!!! ed anche Zietto! :-))

Marco AP
17-05-2007, 11:58
marco cmq vorrei il tuo perdono prima che le ginocchia sui ceci possano a lungo andare deteriorarsi....
ti ho scalfitto zero ehhh? -28d#

Amore mio, ma tu non fai testo... anzi sono io stesso a dirti di riguardarti e a non fare lunghi viaggi, figurati! ;-)
Ciao!

Mirko_81
17-05-2007, 12:15
io saprò se posso venire solo domenica! ma spero di esserci
anche se c sono persone... che non vorrei ri-vedere :-D :-D :-D

AcquaPazza
17-05-2007, 12:17
io l'ho già detto... ci sarò!!! #22
Metti in calcolo anche Cancer e Architect.. quindi.. 3... :-))

Pleco4ever
17-05-2007, 12:20
Io e Mr.Hyde abbiamo già prenotato l' albergo...quindi ci siamo...
BACAROSPO DEVE VENIRE perchè se no i miei pesci me li tengo...che ha OSATO DIRE..."AL LIMITE LI DAI A WINDBOY"....
ETTORE-DVINIOST LO SI TIRA PER LE ORECCHIE e c'è...

The Wizard
17-05-2007, 12:34
BACAROSPO DEVE VENIRE perchè se no i miei pesci me li tengo...che ha OSATO DIRE..."AL LIMITE LI DAI A WINDBOY"....
ETTORE-DVINIOST LO SI TIRA PER LE ORECCHIE e c'è...

Se Bacarospo viene di sua spontanea volontà bene... se no resta a Roma... è troppo grosso per convincerlo!!! -ROTFL-

Pleco4ever
17-05-2007, 12:36
è troppo grosso per convincerlo

7 esserini lunghi 2 cm possono bastare......

Jalapeno
17-05-2007, 13:13
Anche se ultimamente bazzico poco causa lavoro, molto probabilmente ci sarò sabato e domenica.

simovit
17-05-2007, 14:52

azz qui si prenotano alberghi...sai quante schifezze..... :-D

altro che raduno di ap, ragazzi dovrete distribuire preservativi gratis!!! :-D

v vogl' bben :-))

MixPix
17-05-2007, 16:39
Io penso proprio di venire... :-)

anna62
17-05-2007, 17:28
io a malincuore non ce la faccio proprio a venire -20 mi dispiace ci tenevo tanto.... -20

Marco AP
17-05-2007, 17:42
Bravi bravi!! venghino siori venghino! :-))

manilosz
17-05-2007, 18:27
MARCO AP io ti do' la mia conferma di presenza...porto anche la mia signorina a vedere un po' di pesci...anche se non molto interessata al nostro hobby, i pesci li guarda sempre volentieri, poi mi dice: questi sono piu' belli dei tuoi!!!!!

Che devo fare e che devo dire??? che a fatica mi ha fatto fare il secondo acquario .....e il terzo si è trasformato in vasca in giardino!!! il quarto lo mettero' in ufficio....forse.
visita altre esposizioni: Bologna museo zoologia(lo avevo in casa praticamente)
Pontelagoscuro (FE) dopo ci simo fatti una grigliata in un ristorante della zona...GNAM GNAM GNAM!!!!! #12 #12 #12 #12 #19 #19 #19

Saluti Manilosz

Marco AP
17-05-2007, 20:37
Grande manilosz, Ti aspettiamo a braccia aperte! ;-)

CanceR
17-05-2007, 21:08
io l'ho già detto... ci sarò!!! #22
Metti in calcolo anche Cancer e Architect.. quindi.. 3... :-))

Ei ei io vengo!! l'ho scritto ovunque!! e ci vengo con la mia Proffa e l'architetto guppo show !!!

rucefilo
20-05-2007, 12:48
ragazzi io sono molto dispiaciuto sarei venuto proprio volentieri.. c'erano solo due fine settimana da qui a fine agosto nei quali non potevo muovermi e avete proprio preso uno di questi.. la solita fortuna! #07