PDA

Visualizza la versione completa : red cherry e i fratellini gialli

scimmietti
14-05-2007, 15:19
Ragazzi dalla germania mi stanno portando le red cherry e quelle identiche alle red pero' gialle....a tenerli nella stessa vasca che generi di incroci otterrei???rossi e gialli....o alcuni rossi e alcuni gialli...o strisce gialle e rosse...sapete aiutarmi???

marcopierotti77
14-05-2007, 15:44
credo che il rischio di incroci sia elevatissimo e considerando quanto sono valutate le yellow non ti conviene tenerle assieme... avresti credo variazioni di colore ma non credo proprio strisce

a quanto ne so' non si conosce ancora un granchè della variazione gialla delle red cherry (sempre se di questo si tratta) se qualcuno ha del materiale si faccia vivo #36#

malawi
14-05-2007, 16:01
Ragazzi dalla germania mi stanno portando le red cherry e quelle identiche alle red pero' gialle....a tenerli nella stessa vasca che generi di incroci otterrei???rossi e gialli....o alcuni rossi e alcuni gialli...o strisce gialle e rosse...sapete aiutarmi???

Secondo me nascono prevalentemente con la livrea normale e cioe' trasparenti. Poi non ti conviene incrociarle perche' le gialle sono rare mentre le rosse sono inflazionatissime.

Ciao Enrico

TuKo
14-05-2007, 16:12
Se riesci a farle a strisce giallo rosse,fammelo sapere!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

panticlrc
14-05-2007, 17:07
Ciao, scusa, ma dove le hai comprate? anch io sareii nteressato a prenderne un pò in germania, e vorrei far presto prima che la temperatura salga troppo! ma non saprei rporio a quale sito rivolgermi! Ciao e grazie Panti

malawi
14-05-2007, 17:36
Se riesci a farle a strisce giallo rosse,fammelo sapere!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Quelle del lecce o del messina? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico

TuKo
14-05-2007, 17:57
ma che lecce e messina......Sto pensando di tatuare le femmine di red con il logo della roma sul carapace,cosi quando sono in ovoluzione gli metto anche una sciarpetta :-)) :-)) :-))

scimmietti
14-05-2007, 19:02
a me li stanno portando direttamente amici dalla germania...non so' ancora se li faranno partire in aeroporto...credete che sull'aereo le facciano portare?

mattegm
14-05-2007, 19:09
le gialle originali che figliano tutti gialli costano 30 euro l'una...le hai pagate cosi'?
Altrimenti sono selezioni ancora non fissate geneticamente

ciao

mattegm
14-05-2007, 19:52
p.s. sull'aereo col cacchio che te le fanno portare, a meno di metterle in una bottiglietta da 100 ml...
per portarle in aereo puoi farlo solo mettendole in valigia (quella caricata nella stiva). A un mio amico pero' sono morte tutte (ma veniva dal giappone lui)...

vedi te

Kimala
14-05-2007, 20:09
La stiva degli aerei di linea non è riscaldata! E anche se la temperatura non scende sotto lo zero va già di brutto. Sconsigliatissimo!

ciao ciao

Kimala

scimmietti
15-05-2007, 20:53
ok ma in un contenitore da 100ml non va bene mettere tre esemplari per il tempo del viaggio?

HellsAngel
15-05-2007, 21:35
Il problema è che come bagaglio a mano nn glieli fanno portare e se li imbarca nella stiva la temperatura scenderà troppo

mattegm
15-05-2007, 21:36
ma quanto le hai pagate?come ti dicevo un prezzo giusto per le yellow è 30 euro l'una...Sto parlando di quelle di qualità che producono offspring tutti gialli..
ciao

scimmietti
16-05-2007, 00:16
dovrebbero essere a 15 euro l'una...ma alla fine non me frega se ne nasce qualcuna bianca...la faro' io la selezione :-)regalando quelle nopn proprio gialle

mattegm
16-05-2007, 18:24
beh potrebbero anche essere loro...vediamo cosa ci tiri fuori...anche io e il mio socio le abbiamo prese..non ho la piu pallida idea di come si comporteranno, se sono come le cherry o no...in teoria si...

....