Visualizza la versione completa : red cherry e i fratellini gialli
scimmietti
14-05-2007, 15:19
Ragazzi dalla germania mi stanno portando le red cherry e quelle identiche alle red pero' gialle....a tenerli nella stessa vasca che generi di incroci otterrei???rossi e gialli....o alcuni rossi e alcuni gialli...o strisce gialle e rosse...sapete aiutarmi???
marcopierotti77
14-05-2007, 15:44
credo che il rischio di incroci sia elevatissimo e considerando quanto sono valutate le yellow non ti conviene tenerle assieme... avresti credo variazioni di colore ma non credo proprio strisce
a quanto ne so' non si conosce ancora un granchè della variazione gialla delle red cherry (sempre se di questo si tratta) se qualcuno ha del materiale si faccia vivo #36#
Ragazzi dalla germania mi stanno portando le red cherry e quelle identiche alle red pero' gialle....a tenerli nella stessa vasca che generi di incroci otterrei???rossi e gialli....o alcuni rossi e alcuni gialli...o strisce gialle e rosse...sapete aiutarmi???
Secondo me nascono prevalentemente con la livrea normale e cioe' trasparenti. Poi non ti conviene incrociarle perche' le gialle sono rare mentre le rosse sono inflazionatissime.
Ciao Enrico
Se riesci a farle a strisce giallo rosse,fammelo sapere!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
panticlrc
14-05-2007, 17:07
Ciao, scusa, ma dove le hai comprate? anch io sareii nteressato a prenderne un pò in germania, e vorrei far presto prima che la temperatura salga troppo! ma non saprei rporio a quale sito rivolgermi! Ciao e grazie Panti
Se riesci a farle a strisce giallo rosse,fammelo sapere!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Quelle del lecce o del messina? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Enrico
ma che lecce e messina......Sto pensando di tatuare le femmine di red con il logo della roma sul carapace,cosi quando sono in ovoluzione gli metto anche una sciarpetta :-)) :-)) :-))
scimmietti
14-05-2007, 19:02
a me li stanno portando direttamente amici dalla germania...non so' ancora se li faranno partire in aeroporto...credete che sull'aereo le facciano portare?
le gialle originali che figliano tutti gialli costano 30 euro l'una...le hai pagate cosi'?
Altrimenti sono selezioni ancora non fissate geneticamente
ciao
p.s. sull'aereo col cacchio che te le fanno portare, a meno di metterle in una bottiglietta da 100 ml...
per portarle in aereo puoi farlo solo mettendole in valigia (quella caricata nella stiva). A un mio amico pero' sono morte tutte (ma veniva dal giappone lui)...
vedi te
La stiva degli aerei di linea non è riscaldata! E anche se la temperatura non scende sotto lo zero va già di brutto. Sconsigliatissimo!
ciao ciao
Kimala
scimmietti
15-05-2007, 20:53
ok ma in un contenitore da 100ml non va bene mettere tre esemplari per il tempo del viaggio?
HellsAngel
15-05-2007, 21:35
Il problema è che come bagaglio a mano nn glieli fanno portare e se li imbarca nella stiva la temperatura scenderà troppo
ma quanto le hai pagate?come ti dicevo un prezzo giusto per le yellow è 30 euro l'una...Sto parlando di quelle di qualità che producono offspring tutti gialli..
ciao
scimmietti
16-05-2007, 00:16
dovrebbero essere a 15 euro l'una...ma alla fine non me frega se ne nasce qualcuna bianca...la faro' io la selezione :-)regalando quelle nopn proprio gialle
beh potrebbero anche essere loro...vediamo cosa ci tiri fuori...anche io e il mio socio le abbiamo prese..non ho la piu pallida idea di come si comporteranno, se sono come le cherry o no...in teoria si...
....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |