Visualizza la versione completa : Filamenti bianchi
Jimi Hendrix
14-05-2007, 13:50
Buon giorno a tutti, e da un po di giorni che ho dei filamenti bianchi in vasca, ieri ho curato tutti i pesci e ho visto che due scalari emettono degli escrementi bianchi, non saranno per caso vermi intestinali?
Devo preoccuparmi o è possibile usare qualcosa per curarli?
Grazie ancora Mario
avevo letto nel primo acquario.. ma non ho risposto perchè scrivevi qua...
dovresti dare dell'aglio .... metti delle gocce di aglio sulle scaglie di mangiare :-)
esatto una doeta vegetarian con aglio fresco tritato finemente piotrebbe risolvere il problema.noti leggeri gonfiori addominali
Jimi Hendrix
15-05-2007, 09:03
Grazie ragazzi, no non ha nessun gonfiore, mangia tranquillamente e si muove in modo normale,mi confermate che questi filamenti non sono pericolosi allora?
nu. ma tu dagli l'aglio cmq sia..... se no sta male! :-)
mi confermate che questi filamenti non sono pericolosi allora?
assolutamente no , se la potologia persiste anche dopo il trattamento vegetariano con aggiunta di aglio e' presupponibile che ci possano essere falgellati intestinali ,verminosi etc
Jimi Hendrix
17-05-2007, 11:08
Le scaglie d'aglio lo assaggiano ma poi lo sputano fuori, continuo a dare cibo vegetale in fiocchi, poi vi terrò informati
babaferu
17-05-2007, 13:23
non preoccuparti che anche se lo sputano un po' ne ingeriscono, puoi anche ovviare spremendo lo spicchio d'aglio (meglio fresco) ed imbevendo il cibo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |