Visualizza la versione completa : Turboflottor 1000 multi
Turboflottor 1000 multi sl se mi ricordo bene. Va bene per una vasca di 430 litri lordi? A rumori e problemi come siamo messi?
grazie
piccolo......molto silenzioso mai avuto problemi.....ma piccolo per 430l...io lo usavo su un 200l lordi
ma perchè il tf1000 devi appenderlo??
se devi metterlo in sump LG o H&S o Deltec io con 350l lordi ho un LGS600C....e mi trovo alla grande.....
No non devo appenderlo....va in sump. Sulla confezione c'è scritto per acquari da 500 a 1000 litri....volevo sapere solamente se era vero!!! Mi informo perchè mi è stato consigliato. Grazie Malpe
Nessun altro parere? il mio negoziante me lo vuole appioppare!!
Nessun altro parere? il mio negoziante me lo vuole appioppare!!
ciao...io ce l'ho per la mia vasca 130 * 50 * 50.... dove girano più o meno 300 litri netti..... io sono soddisfatto.... schiuma che è un piacere... ed è silenzioso..... sono contento.... accertati che la pompa sia la ocean runner 2500......
certo se poi riempi di pesci e coralli l'acquario..... hai bisogno di uno più potente.....
No non devo appenderlo....va in sump. Sulla confezione c'è scritto per acquari da 500 a 1000 litri....volevo sapere solamente se era vero!!! Mi informo perchè mi è stato consigliato. Grazie Malpe
tieni presente che i valori dichiarati dalle case vanno almeno divisi per due se non per tre.......per 400 litri io non metterei il TurboF 1000 anche se è un'ottimo prodotto (io l'ho avuto come ti dicevo) ma penserei ad un
LG500 o 600 oppure ad un H&S o Deltec tutti ottimi prodotti da mettere in sump anche il TurboFlotos però il 5000......molto ovviamente dipende dal carico organico della tua vasca quindi pesci e invertebrati.....se vuoi fare un vasca bella piena allora scarta il TF1000.....anche perchè con 90 euro in più di prendi un lGS600 doppia pompa e ti togli il pensiero....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |