Marcheto82
13-05-2007, 12:36
Ciao a tutti e grazie di avermi sempre aiutato a risolvere i mie problemini.... ora ne è sorto un altro..... Ho notato un "buco" di 2-3 mm di diametro (un ulceretta, non so) sopra l'occhio del blu diamond di circa 13 cm, credevo si fosse fatto male, ma leggendo un po ho notato che potrebbe essere la malattia del buco.
Mi sapreste consigliare sul da farsi?
Premetto che i valori dell'acqua sono tutti Ok, cambio parziale e sifonatura 1 volta a settimana..... va tutto ok, il comportamento dei discus è normale ed in più da circa due mesi li alimento anche aggiungendo vitamine.
Non capisco come potrebbe esser venuta fuori questa malattia e prima di comprare medicinali a caso volevo avere dei consigli.
Grazie
Mi sapreste consigliare sul da farsi?
Premetto che i valori dell'acqua sono tutti Ok, cambio parziale e sifonatura 1 volta a settimana..... va tutto ok, il comportamento dei discus è normale ed in più da circa due mesi li alimento anche aggiungendo vitamine.
Non capisco come potrebbe esser venuta fuori questa malattia e prima di comprare medicinali a caso volevo avere dei consigli.
Grazie