Visualizza la versione completa : Allestimento tanganika ultimato
Ecco il mio acquario allestito a tanganika:
acquario poseidon 80x35x45
filtro esterno askoll
pompa di movimento
2 neon da 18w
riscaldatore 100w
Pesci: 3 julidochromis dickfeldi, 1 altolamprologus calvus, 2 ancistrus
Cosa ne pensate? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsci1160_201.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsci1158_462.jpg
davvero un bell'acquarietto, bello l'efffetto chhe fa!! bravo. ottimo lavoro.
che carino.... :-) in genere a me non piacciono le piante in questo tipo di allestimenti, ma invece qui sta moolto bene! complimenti.. #25
Davvero ben arredato e carino!!! #25 #25
wow! complimentoni !!! ma gli Ancistrus non soffrono con l'assenza di legni? ho letto che per la loro corretta alimentazione hanno bisogno di legni o radici.
Magari i sbaglio.
#13 :-))
Grazie a tutti per i complimenti :-) ... E' il mio primo acquario frutto di molto impegno e fatica.
laly82 ha scritto:
wow! complimentoni !!! ma gli Ancistrus non soffrono con l'assenza di legni? ho letto che per la loro corretta alimentazione hanno bisogno di legni o radici.
Magari i sbaglio.
Più per l'alimentazione dovrebbero soffrire per i differenti valori dell'acqua tra il loro biotipo amazzonico e quello del lago tanganika. I miei li noto in ottima forma e oltre a raschiare alghe su vetri e roccie gli do pastiglie vegetale... a volte mangiano anche i granuli per ciclidi.
Poecilide
13-05-2007, 18:40
Grazie a tutti per i complimenti :-) ... E' il mio primo acquario frutto di molto impegno e fatica.
laly82 ha scritto:
Magari i sbaglio.
Più per l'alimentazione dovrebbero soffrire per i differenti valori dell'acqua tra il loro biotipo amazzonico e quello del lago tanganika. I miei li noto in ottima forma e oltre a raschiare alghe su vetri e roccie gli do pastiglie vegetale... a volte mangiano anche i granuli per ciclidi.
Anche se APPARENTEMENTE in forma, gli Ancistrus(ed un pò tutti i Loricaridi) necessitano di costante apporto di lignina............questo è quello che so io in base alle mie (infinite e continue) letture.....chiedi anche il consiglio di altri ;-)
Anche se APPARENTEMENTE in forma, gli Ancistrus(ed un pò tutti i Loricaridi) necessitano di costante apporto di lignina............questo è quello che so io in base alle mie (infinite e continue) letture.....chiedi anche il consiglio di altri
#36# #36#
Corretto, è indispensabile x la loro digestione, altrimenti alla lunga ne soffrono!!!!
Ne basta pure un pezzettino piccolo!!! ;-)
Allora inserirò settimanalmente un pezzo di corteccia :-)) . Grazie per il consiglio ;-)
markrava
13-05-2007, 20:54
Non è il mio genere di acquario comunque complimenti! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |