Visualizza la versione completa : ricarica Oxidator ... H2O2
allora ragazzi mi rivolgo a voi per chiedervi una cosa ... il fatto è che il mio oxidator mini conteneva due boccette da 4% di h2o2...
finite ... sono andato in farmacia e ho preso il normale h2o2 al 3% ... fa bollicine di ossigeno perfette ... ma credo che la soluzione non diminuisce ... nel senso che la soluzione che sta dentro il contenitore smette di fare bolle ma non scende come livello. ..
forse era meglio che prendevo la 6% ...
ma voi che ci mettete?
Rinaldo_
12-06-2005, 12:02
La soluzione consigliata e' quella al 6%.
Se avessi preso qualcosa a concentrazione maggiore, la potevi diluire con RO,
ma visto che è inferiore, la vedo dura.
.. cmq va ... con un po di fatica ... vabbè ... una boccetta da 200 ml l'ho pagata 0.5€!
ciao ragazzi ho usato classica acqua ossigenata 20volumi(6%) in quanto ogni tre volumi corrispondono a 1% di diluizione quindi 6x3=18 arrotondato per eccesso fa 20 volumi.
è gia due settimane che è dentro e funziona una meraviglia(1litro di h2 o2 diluizione 6%costa 1,95€ fate voi.
logicamente prima di inserire l'acqua ossigenata ho chiesto consiglio a mio cugino (chimico)
nessuno mi saprebbe dire in che modo fare una soluzione al 6% partendo da un acqua ossigenata a 36 volumi?
Grazie in anticipo
fede
compra la soluzione al 6% in germania e ti risparmi soldi e problemi
;-) ;-) ;-)
bravo gianka
#25 #25 #25 #25
#22 :-D #22 :-D #22 :-D
grazie Guido
Ma scusa gianka nno posso micafare un ordine in germania e ppagare 13 euro di spedizione per poco piu' di prodotto...........
me costerebbe come mantene' un figlio scemo all'universita'............
Fedefly,
non ti dico di prendere la soluzione per l'oxidator e basta...ma se cominci a metterci ad esempio, easy life, mangime vario, fertilizzanti etc etc e ti fai due conti noterai che stranamente le spese di spedizione vengono ammortizzate al terzo oggetto inserito nell'ordine....
comunque vedi tu ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |