Entra

Visualizza la versione completa : Anche l'altro polit non era un maschio

arci
12-05-2007, 21:13
Anche l'altra polit incuba.
La prima però mi sembra che sia meno gonfia che una settimana fà.
Penso che il maschio a via di botte gliele abbia fatte sputare molte.
Una cosa è chiara il maschio le sta massacrando di botte entrambe, non da fastidio agli altri pesci (che crescono che è una bellezza, il saulosi maschio sta cambiando di colore molto interessante) ma le femmine devono rintanarsi di corsa senno sono mazzate.

Si era parlato della presunta o meno aggressività di questo pesce, ebbene intraspecifica vi confermo che è mooolto alta. -04
Chiedetelo alle sue donne, un vero bastardo. #07

P.S. Qui hanno cominciato tutti a darsi allo scavo trovo buchi nuovi dappertutto e tutti masticano sabbia.

macguy
12-05-2007, 21:17
Bene! Un'altra bella notizia! Io penso, Tony, che tu debba "ritoccare" un attimino il layout in funzione delle specie che allevi.

arci
12-05-2007, 21:26
Mimmo il layout è stato molto ritoccato.
Ho cambiato le rocce bianche da tempo con altre e ci sono piu nascondigli qui che alle catacombe, ora.
Quando sono tutti rintanati sembra di avere un acquario vuoto.

I pesci in totale sono 14 ho aggiunto solo tre cyno jalo reef piccole.

Il maschio se è in riproduzione come il mio ora ti assicuro che diventa cazzutissimissimo. -05

majinbu
12-05-2007, 21:35

So troppo forteeeeeeeeee!!!! :-))
#23 to dato pure er maschio col testosterone a 200 -04 -04

arci
12-05-2007, 21:41

So troppo forteeeeeeeeee!!!! :-))
#23 to dato pure er maschio col testosterone a 200 -04 -04

Che tu sei forte nun se discute. :-D
Ma bastava col testosterone a 100 questo se continua cosi le spappola. #06
Quando si rintanano le insegue pure per i cuniculi e qualche piccolo danno glielo ha fatto (qualche pinna smozzicata)
Che vorrebbe ora un'altra femmina? #07

macguy
12-05-2007, 22:36
Stasera ha iniziato a fà er galletto pure il mio. Con la femmina che sta bene. In effetti ci pensavo anch'io alla terza. #24

majinbu
13-05-2007, 12:05
Che vorrebbe ora un'altra femmina?

Attento quando passi davanti alla vasca che se s'innamora pure di te so c****i :-D :-D

RAFFA
14-05-2007, 11:54
La prima però mi sembra che sia meno gonfia che una settimana fà.
Penso che il maschio a via di botte gliele abbia fatte sputare molte.

Anche la mia è meno gonfia ... pensavo non avesse più nulla invece continua a non mangiare e ogni tanto la vedo che "rumina". Magari poi sembrano meno gonfie perchè sistemano meglio la prole ;-)

Leonraul
14-05-2007, 12:21
Anche la mia è meno gonfia ... pensavo non avesse più nulla invece continua a non mangiare e ogni tanto la vedo che "rumina". Magari poi sembrano meno gonfie perchè sistemano meglio la prole ;-)

Quoto anche la mia sembra meno gonfia del primo giorno..... ;-)

macguy
14-05-2007, 13:13
Credo dipenda anche dal fatto che dopo i primi giorni si rendono conto che qualche uovo non è fecondato e lo eliminano.

arci
15-05-2007, 15:26
Comunque qui una cosa di sicuro è "gonfia"....

Il maschio le gonfia e di brutto un vero troglodita. -04

E mi sembra che abbiano perso le uova entrambi le femmine.
Che il maschio le malmeni facendole sputare per poi riaccopiarsi? #24

RAFFA
15-05-2007, 16:41
Che il maschio le malmeni facendole sputare per poi riaccopiarsi?

Io ho perso varie covate di msobo perchè il maschio non dava requie durante l'incubazione -04 -04 -04 comunque per poi riaccoppiarsi dovevano passare un bel po di giorni perchè le poverette erano in uno stato pietoso e dovevano rimettersi dalle botte ...... dovevo intervenire come "Telefono rosa" per il pesci.

macguy
17-05-2007, 17:34
non dava requie
Ma come parli?!? :-D :-D :-D

;-)

RAFFA
18-05-2007, 09:17
non dava requie

Ma come parli?!?

Parlo difficile :-D :-D :-D

"qui da noi" si usa spesso - Ci separano diversi kilometri .... da voi che espressione si usa? ;-)