Entra

Visualizza la versione completa : TRUFFA!!!!!!!

davide8682
12-05-2007, 14:50
Comunico in giro ke c'è un nuovo truffatore che è CLOD8 mi ha venduto uno skiumatoio del tipo deltec MCE 300 cn pompa maxijet rotta cilindro interno spaccato e sistema di fissaggio a bordo vasca tagliato....lui dice ke la colpa e della spedizione ma aimè il danno è interno allo skiumatoio e mi era stato detto ke era in buone condizioni!!!
Bhè così nn è stato e lui dice ke per lui è kiuso qua!Che gente che esiste ancora oggi! i miei soldi erano buoni a quanto pare il suo skiumatoio no!
state attenti a questo individuo

Ottonetti Cristian
12-05-2007, 14:52
#07 #07 #07
mi spiace per te...

leletosi
12-05-2007, 15:00
segnalato subito allo staff

mi spiace x te

giocarta
12-05-2007, 15:11
che gente che c'è in giro..!
#07 #07 #07

Mkel77
12-05-2007, 15:14
che dire, se vuoi puoi sempre denunciarlo agli organi di polizia, o metterti nelle mani di un avvocato per recuperare almeno parte della somma........l'importante è tenere traccia di tutti i messaggi e le comunicazioni che vi siete scambiati, soprattutto quelle in cui diceva che lo skimmer era in perfetto stato e la ricevuta di pagamento (ricarica postepay o bonifico).

polimarzio
12-05-2007, 15:16
A mio avviso, questo tipo di acquisto tra privati, dovrebbe essere fatto personalmente, visionando direttamente il prodotto. Ciò, proprio per evitare questo tipo di controversie.

davide8682
12-05-2007, 15:29
grazie ragazzi ma mi scoccia perdere tempo cn queste cose!!!era solo x mettervi in guardia

giocarta
12-05-2007, 17:37
è bè, ma quanto hai pagato? tanto?
conosco un avvocato, la mia ragazza, che ti fa un prezzo stracciato..
giusto x il principio di far capire a quel "pirla" che poteva evitarselo.. #18 #18 #18 #18 #18

davide8682
12-05-2007, 18:52
l'ho pagato 100 euro

Bubi82
12-05-2007, 19:56
davide mi spiace molto #07 #07

robymar85
12-05-2007, 20:00
purtroppo c'è gente che ci si arricchisce facendo queste cose... ora non voglio incolpare nessuno ma è proprio per la pigrizia (senza offesa) dei malcapitati che questi continuano a fare quello che vogliono, molte volte perchè si dice proprio che si sono persi pochi soldi e quindi non ne vale neanche la pena perderci tempo... -04

giocarta
12-05-2007, 20:05
pigrizia o forse la consapevolezza che da fare c'è ben poco..
questo può dirti che quando lo ha spedito era perfetto e che il trasportatore lo ha distrutto, o cose del genere, e se tu non l'hai assicurato sono ca..acci tuoi..

A me non è mai successo e spero non mi succeda.. xò dimostrare che l'altro è in errore non è cosa semplice a volte..
MA TENTARE CMQ SCORAGGIA GLIA ALTRI A FOTTERTI ALLEGRAMENTE 100 EURI!!! -05 -05

ps: ma quanto costava nuovo?

pippo
12-05-2007, 20:07
dispiace per te ma dispiace anche per lui non ha capito lo spirito di questo forum

Bubi82
12-05-2007, 21:18
esattamente, condivido in pieno il pensiero di pippo

Marco AP
12-05-2007, 22:03
Vedrai che gente come questa un domani finirà male, non ti preoccupare e vivi con la certezza che questo disonesto prima o poi la vita gliela farà pagere cara. Per ora lo banno. Ciao.

Marco AP
12-05-2007, 22:09
Ho cambiato idea. Prima di bannarlo gli ho chiesto di contattarti per eventualmente ridarti i soldi (e tu lo schiumatoio) o per pagare la differenza per sistemarlo. Se non ti contatta segnalamo, possibilmente per MP che provvedo al bannaggio.

Tornando sul fatto che siano state le poste a danneggiarlo, può anche essere, ma tutti sanno che gli imaballagi vanno curati all'estremo, proprio per questo motivo, quindi come giustificazione a mio avviso non regge proprio.
Ciao ;-)

R@sco
12-05-2007, 22:27
marco questo è siculro...gli imballli vanno curati tantissmo!!!..però...sai bene che purtroppo con le poste non sempre ti dice bene!!!...anche imballando come dio comanda!!!!!!.......

davide....anche a me spiace molto!!!! #23

giocarta
13-05-2007, 00:46
guarda.. nonostante gli imbalaggi siano fatti bene le poste, e i corrieri, sono bravi a distruggere tutto..
a mio padre questa settimana sono riusciti a spaccare 1 cassa fatta di legno di 3 cm.. consegnando solo quello che c'era dentro..a quel punto ovviamente rotto.. questo l'ha fatto un corriere (tanto x non fare nomi Executive..).. e non ripagano niente (merce da 2500euri distrutta)..
figurati un privato..!

questo non per giustificarlo, anzi.. ma x dire che di scuse buone ne può trovare mille... #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
purtroppo!!!!!!
bravo a bannarlo.. tanto non si farà mai vivo..

davide8682
13-05-2007, 17:34
grazie mille ragazzi...cmq il danno nn è della spedizione ma di lui ke nn mi ha detto le reali condizioni in kui era lo skiumatoio..sono tutti danni interni allo sckiumatoio impossibili da farsi cn una spedizioni.
Insomma nn prendiamocci in giro voi sapete meglio d me quali sono i veri danni ke può recare una spedizione!

cmq ancora nn si è fatto sentire!!Marco AP vendicamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

grazie ancora davide

pippo
13-05-2007, 19:33
davide8682, non temere ciò che si semina, quello pure si raccoglie... a suo tempo!

Ottonetti Cristian
13-05-2007, 21:08
complimenti allo staf per la decisione presa #25 #25 #25 penso che nessuno di noi voglia sta gentaglia sul forum...per la spedizione mi spiegate come si fa a rompere un alberino di una girante montato all' interno della pompa con una spedizione....non si spacca nemmeno se è imballata alla ca..o, se mai si rovina la pompa esternamente....
dai non raccontiamo stupidate, posso crederci per l' aggancio alla vasca ma la pompa proprio no....

grande marco ap #25 #25 #25

davide8682
13-05-2007, 22:02
grazie d tutto ragazzi

R@sco
13-05-2007, 22:28
certo certo...per l'albrino è impossibile!!!!!!!!!!!! :-)

cmq anche a me è arrivato lo skimmer 2gg fa con una piccolissima crepetta prontamente riaggiustata a causa della spedizione!!!! -04

Brig
13-05-2007, 22:50
io lo ho preso nuovo a 170,00€ con spedizione e contrassegno... (vero ra #19 )...
sinceramente non mi sembrava imballato gran che... solo che era tutto smontato e messo pezzo per pezzo... solo la pompa era dentro il pezzo grande...
per il resto... non per essere... ma certezze ce ne sono poche...e anche volendo la vedo dura dimostralo... potrebbe tranquillamente dirti che lo hai addirittura rotto tu....

p.s. spam... ra ma hai ripresco il giro?

ecarfora
14-05-2007, 07:53
Comunque trovo molto giusto avvisare gli altri partecipanti del forum ,si potrebbe creare una sorta di black listo o un topic idoneo ,in tal modo chiunque prima di fare acquisti puo' vedere se ci sono state lamentele con quel utente.

davide8682, mi dispiace

Ps : certo che se dopo una truffa uno si riscrive con un altro user #24 #24 #24

leletosi
14-05-2007, 09:26
beh, lo sgami al volo con l'IP ;-)

ecarfora
14-05-2007, 10:17
non la vedrei cosi semplice,solitamente ip non e' il tuo ma e di chi ti fornisce il collegamento , e ogni volta che ti colleghi potrebbe darti un ip diverso.

clod8
14-05-2007, 15:52
Comunico in giro ke c'è un nuovo truffatore che è CLOD8 mi ha venduto uno skiumatoio del tipo deltec MCE 300 cn pompa maxijet rotta cilindro interno spaccato e sistema di fissaggio a bordo vasca tagliato....lui dice ke la colpa e della spedizione ma aimè il danno è interno allo skiumatoio e mi era stato detto ke era in buone condizioni!!!
Bhè così nn è stato e lui dice ke per lui è kiuso qua!Che gente che esiste ancora oggi! i miei soldi erano buoni a quanto pare il suo skiumatoio no!
state attenti a questo individuo
Prima di tutto, faccio a tutti i miei complimenti per aver crocefisso una persona sentendo solo una campana.
attento davide8682 ..... potrei denunciarti per avermi chiamato " truffatore " ..... devi essere sicuro di quello che scrivi !
lo schiumatio è stato venduti a euro 100,00 comprese le spese di trasporto, la scatola delle poste italiane e le spese di contrassegno per un totale di 16,00 euro.
Quindi il costo del deltec è di 84,00 euro. Aggiungo usato 2/3 mesi E perfettamente funzionante.
Ho imballato l' oggetto con il materiale che avvolgeva il nuovo schiumatoio.( deltec 600)
Dice che la pompa è rotta ........ è rotta perchè non esce acqua dallo schiumatoio..... chi ha il 300 sa bene che non esce subito, ma è una operazione di pazienza. ( forse a quel punto ha messo le mani e ha rotto il 300)
Da quanti anni sono iscitto al forum ? quanti problemi ho dato ?
Non è giusto trattarmi cosi !!! Pensate che io rubo 85 euro ????
Non trovo giusto pero' che io devo rimetterci dei soldi.
Ma se voi vendete un oggetto che sapete funzioni e poi il compratore dice che è rotto, voi accettate indietro tutto ?
Con questo ho chiuso.
chiedo al moderatore o altri di cancellarmi dal forum, non intendo piu' essere iscrittoGrazie per avermi ascoltato, pero' avete sbagliato.
ciao

marchettto
14-05-2007, 18:17
in effetti non ha tutti i torti. Si parte sempre dalla buona fede di chi scrive per primo e questo non è corretto.
Sicuro è che è da stupidi dare giudizi senza avere certezza dei fatti (cosa sia realmente successo) delle prove ( foto dell'oggetto rotto?) e delle persone in causa.

davide8682
14-05-2007, 18:19
chiedo al moderatore o altri di cancellarmi dal forum, non intendo piu' essere iscritto[/b]Grazie per avermi ascoltato, pero' avete sbagliato.
ciao

Troppo facile uscirsene così!

Grazie sempre a tutti!