francyuri
12-05-2007, 09:13
Ragazzi ho un 100lt netti artigianale, è stata la mia prima vasca.. ha quasi 8 anni ormai e ne ha passate di cotte e di crude, ciò nonostante sembra in buone condizioni, l'altro giorno toccando con le dita negli angoli siliconati (internamente) ho notato dei sollevamenti della pellicola di silicone e bollicine, se spingo con l'unghia la parte sottile del sulicone si solleva.. fino ad ora però non ho perdite o segni di cedimento... #36#
- Secondo voi è un principio di scollaggio, vi è mai capitato che i vetri si possano staccare?
- Devo già provvedere oppure aspettare che il silicone ceda definitivamente?
- Mi è stato consigliato, poichè il mio acquario è pieno e quindi per riavviarlo ci vorrebbe parecchio, di porre sugli spigoli esterni delle spigoliere in alluminio al vetro, ma per il fondo poi come faccio? Vorrei rinforzare bene il tutto...
PLEASE HELP ME! AIUTATEMI, NON CREDO SIA UNA COSA SEMPLICE... :-(
- Secondo voi è un principio di scollaggio, vi è mai capitato che i vetri si possano staccare?
- Devo già provvedere oppure aspettare che il silicone ceda definitivamente?
- Mi è stato consigliato, poichè il mio acquario è pieno e quindi per riavviarlo ci vorrebbe parecchio, di porre sugli spigoli esterni delle spigoliere in alluminio al vetro, ma per il fondo poi come faccio? Vorrei rinforzare bene il tutto...
PLEASE HELP ME! AIUTATEMI, NON CREDO SIA UNA COSA SEMPLICE... :-(