Visualizza la versione completa : un avanotto di otocinclus
Deep Aquarius
12-05-2007, 02:01
Sono proprio felice,nell'ultimo scompartimento del filtro ho trovato un piccolo di otocinclus cosa posso dargli da mangiare?! Cioè lo mangia il classico per avanotti?
Oltre lui c'èrano dei piccolissimi esseri che si muovevano a scatti...sono idre o caridine?!
Ciao, qua trverai informazioni sull'allevamento dei piccoli.
http://www.acquariforum.com/cgi-bin/magazine/viewnews.cgi?id=EEFplVkEVpapsupaBV&tmp;style=Default_G uide&tmpl=viewguide
Ciao ;-)
Deep Aquarius, complimenti è raro che si riproducano in acquario.
sposto nella sezione più adatta ;-)
Deep Aquarius
12-05-2007, 14:22
Ciao, qua trverai informazioni sull'allevamento dei piccoli.
http://www.acquariforum.com/cgi-bin/magazine/viewnews.cgi?id=EEFplVkEVpapsupaBV&tmp;style=Default_G uide&tmpl=viewguide
Ciao ;-)
letto è trovato cosa dargli ;-)
Deep Aquarius, complimenti è raro che si riproducano in acquario.
sposto nella sezione più adatta ;-)
Ok ;-) Ecco perchè ultimamente mi sembravano troppo agitati :-))
Se in vasca hai avuto un abbassamento di ph,potrebbe essere stato quest'ultimo, l'elemento che ha stimolato la riproduzione.
fiorellina
12-05-2007, 15:11
ma come hai fatto a riprodurli?un caso o che?che valori hai?
Deep Aquarius
12-05-2007, 16:53
Tuko,direi il contrario,la vasca negli ultimi giorni ha avuto dei problemi, i nitriti sono saliti 0.2 ed il ph 7,2,però forse è proprio il stare nell'ultimo stadio del filtro che l'ha salvato dai no2,ora comunque è tornato tutto alla norma,fortuna senza nessuna vittima ;-)
Fiorellina ovviamente è stato un caso vista l'inesperienza,comunque i valori sono ph 6,5 kh 4 gh 7 temperatura 26 gradi
Per quei animaletti piccolissimi che si muovono a scatti cosa possono essere?
credo che ovulazione,deposizione,fertilizzazione e relativa schiusa,non si possono essere verifcati in pochi giorni,o no?? ;-)
Mi sono permesso di scrivere quella "dritta" perche, su esperienza di mixpix, ho tirato giù il ph della vasca a 6.4(era a 6.8) per 3/4 giorni, e gli oto mi hanno deposto.
Deep Aquarius
12-05-2007, 17:22
credo che ovulazione,deposizione,fertilizzazione e relativa schiusa,non si possono essere verifcati in pochi giorni,o no?? ;-)
Già ;-)
Se si parla di giorni prima credo di si ,un abbassamento ci potrebbe essere stato :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |