Visualizza la versione completa : fortuna zero spedizione andata male..
fabri fibra
11-05-2007, 22:05
allora..io ho ordinato delle talee..mercoledì sperdite e giovedì dovevano essere qua...allora il pacco arriva venerdì(paccocelere1 plus)praticamente le condizione sono pietose pacco mezzo sfondato con perdite d'acqua..praticamente tutto sbiancato..tutto andato meno che una pocillopora..che ora spolipa però è bianca ..ecco la domanda si siprendera???'condizione dell'acqua perfette..
fabri fibra, la prossima volta se usi una parolaccia nel titolo cancello direttamente il topic invece di modificarlo..
fabri fibra, purtroppo puoi farci poco adesso se non lasciare la vasca nelle condizioni migliori possibili.
Hai sentito il negozio che te le ha spedite ? magari ti rimanda qualcosa..
Io ho avuto esperienza solo con Reeflab come spedizione di animali e non ho avuto il minimo problema.. (anche se ovviamente qualcun altro lo avrà avuto dato che purtroppo i problemi sono i corrieri..)
Nel tuo caso infatti il pacco è arrivato con un giorno di ritardo trattato malissimo..
fabri fibra
12-05-2007, 16:02
pfft scusa davvero ma era un modo x sfogarmi..ieri ci so stato malissimo..poi ho preso sul mercatino....purtroppo credo sia colpa del corriere..cavolo ho gettato via 80 euro in duri..l'utente non rivuole spedire perchè ha paura che risucceda un altra volta...grazie a dio sembra disponibile..
fabri fibra, purtroppo le spedizioni sono un problema non indifferente sia per i privati sia per i negozi.. capisco che tu ci sia rimansto male , ma non devi aver paura di ritentare , magari non da uno che non ha i mezzi per spedire , ma prova un negozio o chi è attrezzato per bene.
fabri fibra
12-05-2007, 17:19
l'altra volta comprai da un privato mi mandò tutto a regola d'arte pacco in polistirolo sacchetti ingiornalati e saldati(non con l'elastico ma a caldo)....poi ogni 2 sacchetti ci stavo uno scaldino(borsa termica)tutto a regola d'arte credo che da ora in poi comprerò solo da lui.... :-) riguardo a rispedire il regolamento credo sia si è responsabili di come arrivano glia animali..ma credo con un pacco sfondato che perde acqua credo che la colpa non sia mia...comunque credi che il tessuto della pocillopora ricrescerà??ce la farà a sopravvivere solo con la fonte di nutrimento disciolata nell'acqua?'speriamo bene sc usaancore per la parolaccia nel titolo..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |