Visualizza la versione completa : Help! graffi sui vetri
Volevo sapere se esiste un sistema (manuale o con qualche attrezzo o pasta abrasiva particolare) per far andar via i graffietti dai vetri "ovviamente la vasca è stata dismessa",quindi è vuota.I graffi sono i tipici dei raschietti a lama.
Non vi sono sistemi per eliminare i graffi dai vetri se non con l'ossido di cerio, ma se non lo sai usare piu' che perfettamente fai solo ulteriori danni.
I graffi che si riescono ad eliminare con l'ossido di cerio sono quelli superficiali e non profondi.
Sposto in fai da te che e' piu' pertinente.
Ciao
e se scollassi i vetri e li porto da un vetraio dici che risolverei qualcosa??
Se li cambi si........ :-)
io intendevo dire gli stessi vetri li scollo ,li porto dal vetraio e lui me li tratta e dopo mi faccio rincollare i vetri.........potrebbe essere una soluzione??
Visto che li scolli credo che non ti convenga poi troppo riutilizzare lo stesso vetro, a livello economico intendo; considera quello che ti può chiedere per l' intervento il vetraio, il costo per la pulizia e rimozione dal silicone vecchio, ed il risultato finale che comunque non credo sia eccezionale , alla fine con lo stesso prezzo o poco più cambi i vetri e li metti nuovi (con la possibilità anche di mettere un eventuale extracharo...prezzo permettendo)
ciao cecco
basilio, Se sono molto rovinati, ti conviene sostituirli, i ripezzamenti non portano a nulla di duraturo, lascia perdere l'ossido di cerio inquanto solamente i più bravi artigiani sono in grado di utilizzarlo correttamente ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |