Entra

Visualizza la versione completa : vi prego devo scegliere tra poche ore aiuto!!

ciatta85
10-06-2005, 12:01
salve ragazzi ho un dilemma e devo decidere entro poche ore.ho una vasca da 100 litri (85 netti)mi sono state proposte due plafoniere.un hqi arcadia da 150 w 14000°k colorazione celeste a 75 euro, e una plafoniere industriale SBP sempre da 150 w a 90 euro.il venditore mi ha consigliato la SBP perchè ha il rivestimento riflettente sfaccettato quindi con forza penetrante pari a 250w.consigli vi prego!!!!!
vi ALLEGO la foto della SBP

ciatta85
10-06-2005, 12:12
salve ragazzi ho un dilemma e devo decidere entro poche ore.ho una vasca da 100 litri (85 netti)mi sono state proposte due plafoniere.un hqi arcadia da 150 w 14000°k colorazione celeste a 75 euro, e una plafoniere industriale SBP sempre da 150 w a 90 euro.il venditore mi ha consigliato la SBP perchè ha il rivestimento riflettente sfaccettato quindi con forza penetrante pari a 250w.consigli vi prego!!!!!
vi ALLEGO la foto della SBPDAI RAGAZZI TUFFATEVI IN QUALCHE CONSIGLIO

takash
10-06-2005, 12:24
bè.....io avrei da venderti una arcadia 3 serie slimline completa di neon attinici, Hqi quasi nuova e timer integrati. In caso contattami in privato

Per il consiglio che cerchi sento di consigliarti l'arcadia.....in fondo costruisce plafoniere per acquari!

Apter_71
10-06-2005, 12:29
Arcadia

Giando
10-06-2005, 12:30
come risolvi le attiniche sulla SBP? che bulbo monta? l'effetto visivo finale sarà paragonabile con la plafoniera sospesa Arcadia secondo te? se sono usate metti in conto il bulbo nuovo (50#120 E)!!! Verifica con gli occhi tuoi le chiacchiere dei negozianti, fagliele accendere tutte e due su un acquario lungo e vedrai subito di persona se è sincero e competente. A roma si dice" le chiacchiere stanno a zero!!".

ciatta85
10-06-2005, 13:05
come risolvi le attiniche sulla SBP? che bulbo monta? l'effetto visivo finale sarà paragonabile con la plafoniera sospesa Arcadia secondo te? se sono usate metti in conto il bulbo nuovo (50#120 E)!!! Verifica con gli occhi tuoi le chiacchiere dei negozianti, fagliele accendere tutte e due su un acquario lungo e vedrai subito di persona se è sincero e competente. A roma si dice" le chiacchiere stanno a zero!!".l'arcadia che mi stanno vendendo ha solo il bulbo hqi è priva di attacchi per le attiniche.ma già ho pensato a come risolvere quel problema.purtroppo non ho la possibilità di verificare se il bulbo sia nuovo perchè è un venditore via internet.lui ovviamente dice di si!l'effetto a detta sua dovrebbe essere migliore dell'arcadia.e inoltre ho visto proprio su questo sito di un bellissImo acquario che usa le SBP.