Visualizza la versione completa : vorrei acquistare dei discus
paoloses
11-05-2007, 09:46
Ciao a tutti..finalmene forse è arrivato il momento di popolare il mio acquario allestito un mese fa Vorrei popolarlo con 5 o 6 discus oltre ad altri pesci. L'acquario è un 120x60x40 . Che altri pesci potrei mettere? gli scalari andrebbero bene? comunque la mia domanda piu importate è questa...
C'è qualche allevatore tra voi disposto a vendermi a prezzi ragionevoli un po di discus? Nei negozi della mia zona chiedono tanto... li vorrei di dimensioni 5 o 6 cm. Se il prezzo è buono ne prenderei anche 8. Potete contattarmi tramite mp
considera 50 litri per discus
con gli scalari è meglio di no
hai 288 lt lordi 8 discus mi sembrano un po troppi io ne metterei 6 anche un po più grandini di 6 cm se sei alle prime armi e dedicherei la vasca solo a loro ovviamente qualche pulitore cory oto o caridine.....
paoloses, ho modificato il tuo messaggio cancellando il numero, se vuoi dallo privatamente, per gli accquisti o la ricerca di pesci puoi usare le apposite sezioni mercatino ;-)
io in quella vasca ne metterei 5 con 2 loricaridi ...
Riccardone
14-05-2007, 19:30
Se li vuoi mettere piccoli (6-8 cm) mettine pure una dozzina, alimentali a palla e cambia molta acqua ( un 30% almeno a settimana).
Se ne metterai pochi cresceranno bene solo i dominanti in quanto non formano un gruppo....
alesele82
26-05-2007, 08:57
Se li vuoi mettere piccoli (6-8 cm) mettine pure una dozzina, alimentali a palla e cambia molta acqua ( un 30% almeno a settimana).
Se ne metterai pochi cresceranno bene solo i dominanti in quanto non formano un gruppo....
già.. triste questa cosa....e ischiano anche grosso quelli che si lasciano domaniare,,,, poveri piccoli
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |