PDA

Visualizza la versione completa : Incredibile...

Jimi Hendrix
10-05-2007, 12:23
E' proprio vero che le donne sono imprevedibili, con la mia compagna ci siamo regalati la vasca attuale per natale 2006, con il solito rimprovero " l'acquario è tuo e te lo curi tu".
Oggi 10 maggio, lei controlla i valori, ha comprato una lente d'ingrandimento per controllare i puntini dei pesci, quando ci vediamo nel fine settimana (lei è di Milano) mi raccomnada di non dare da mangiare che lo vuole fare lei, le piante le cura le pota e le pianta lei, scusate una domanda, ma io che c***o faccio? :-D :-D :-D :-D
A proposito, visto che questa vascaè amazzonica, si accetano consigli su chie biotopo realizzare, tanto lo so che ormai si è appassionata #19 #19 #19 #19 .
Grazie ancora
P.S. Mille grazie ancora fr@nco
Mario

pepot
10-05-2007, 12:24
ma una foto??

FiNsAn
10-05-2007, 12:38
ma io che c***o faccio?

bhè cacci i soldi per comprare i pesci e tutto ciò che serve!!! :-D

DAM
10-05-2007, 13:38
una foto?? cosi mi faccio un idea

Jimi Hendrix
10-05-2007, 14:50
Adesso sono in ufficio, riproverò ad allegare una foto ma mi sembra di ricordare che non riuscivo ad allegarla, al limite riprovo

chiarella.new
10-05-2007, 15:25
Ciao per allegare la foto non devi superare i 100k ;-)

fr@nco
11-05-2007, 10:19
Oggi 10 maggio, lei controlla i valori, ha comprato una lente d'ingrandimento per controllare i puntini dei pesci, quando ci vediamo nel fine settimana (lei è di Milano) mi raccomnada di non dare da mangiare che lo vuole fare lei, le piante le cura le pota e le pianta lei, scusate una domanda, ma io che c***o faccio?

A' Mario... che c*** che hai... Ma la tua compagna l'hai fatta mettere in una "specie protetta" ? Se ne trovano una su un milione....

P.S. Mille grazie ancora fr@nco

Troppo buono Mario... #12

tatto
11-05-2007, 12:58
straquoto fr@nco

Phenomena
11-05-2007, 13:14
Capito e si lamenta pure!
La mia compagna invece si intromette e basta... E' andata in fissa che il maschio vuole mordere la femmina, quando in realtà è un allupato e la femmina so già 3 parti in 3 mesi che mi sforna... Ignoranti restate a casaaaaa!!!
Comunque Mario sei un fortunello! :-D

fr@nco
11-05-2007, 14:45
Mario, tu non sai quanto ti invidio. Leggendo il tuo topic

le piante le cura le pota e le pianta lei,

penso a quando faccio manutenzione all'acquario, e sento improperi e lamentele per le gocce d'acqua per terra.... che dopo peraltro asciugo io...
Scherzo ovviamente... :-D :-D :-D però considerati fortunato anche per il fatto che condividete una passione. E' così difficile trovare punti in comune in una coppia...

Jimi Hendrix
11-05-2007, 18:15
No no mi lamento affatto, anzi devo dire che è proprio un tesoro #19 #19 #19
O.T. pensate che con i serpenti è stato lo stesso, no no ma poi mi da una mano a fulire la pelle con acqua e camomilla, fine O.T
#18 #18 #18 #18