Visualizza la versione completa : cacchine marroncine
FABIETTO1981
10-05-2007, 11:43
L'ampullaria dopo che l'avevo messa nella sala parto per isolarla dagli altri che la andavano a pizzicare ha iniziato a fare (penso) delle cacchine marroncine, ma in grande quantità. E normale?
newgollum
10-05-2007, 12:17
L'ampullaria dopo che l'avevo messa nella sala parto per isolarla dagli altri che la andavano a pizzicare ha iniziato a fare (penso) delle cacchine marroncine, ma in grande quantità. E normale?
eh sì è normale che le ampu facciano la cacca :-D e se hanno mangiato in grande quantità, ne faranno in grande quantità ;-)
ma perché è isolata? chi la pizzicava?
P.S. non c'è bisogno che apri un topic per ogni domanda ;-) dato che sono tutte relative ad ampu che escono dall'acqua e problematiche simili... puoi fare più domande nello stesso topic, giusto perché alcune riposte possono essere simili e quindi l'ideale sarebbe evitare di ripetersi, sia per chi scrive che per chi legge, che ha una dispersione di info sicuramente che no aiuta a reperirle in caso di ricerca.
Mr. Hyde
10-05-2007, 12:26
e poi i mod cazziano :-D :-D no scherzo.. va che ne fanno una marea di cacca le ampu... comunque se sono poecilidi a pizzicarla dopo un po' si abituano...
FABIETTO1981
11-05-2007, 10:01
ok newgollum messaggio ricevuto chiedo ancora scusa per il troppo spazio che ho occupato nella mainlist #23
si i pesci son quelli e anche qualche gamberetto cercava di sazziarsi con lei.
Cmq vi do una buona notizia ovvero che dopo che hanno passato questo paio di giorni di instabilità, le ho rienserite nella vasca e ho visto che sono tornate dinuovo belle e attive.Anche e sopratutto ai vostri consigli che mi avete dato, visto che io le avevo date quasi per spacciate. #22
Mr. Hyde
11-05-2007, 12:56
mmmmh... occhio, che gamberetti sono? stai attento che alcuni possono ferirle!
piccola chimica
11-05-2007, 16:28
comunque se sono poecilidi a pizzicarla dopo un po' si abituano...
io le ho in vasca con tre orifiamma.. anche loro si abituano e smettono? :-(
faccio rispettare ai pesciotti due giorni di digiuno a settimana, e il giorno dopo.. la ampu più piccola è messa maluccio. nel senso che le hanno mutilato parzialmente le cornine.
Mr. Hyde
11-05-2007, 17:15
non so gli orifiamma... però io quando portavo a casa i guppy appena comprati e affamati da negozio ci si scagliavano contro tirandole per le antenne... dopo un po' però han smesso... boh...
newgollum
12-05-2007, 15:50
i gamberetti se sono caridine/neocaridine non danno alcun problema.
gli orifiamma sono pesciotti un po' cattivelli a dir di molti con le antenne delle ampu, ma lo vedi da te se le provano a beccare oppure no... dipende dal 'carattere' dei pesci.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |