Visualizza la versione completa : Il motivo quale puo essere?
FABIETTO1981
10-05-2007, 11:40
stanotte è ricapitato ad un'altra lumaca di andarsene a fare una passeggiata notturna fuori dalla vasca e come la precedente a fatto un volo di almeno 70cm. Quando mi son svegliato l'ho ripresa e rimessa nell'acqua ma come il caso precedente una volta rienserita rimane ferma lì. Il motivo quale puo essere?
newgollum
10-05-2007, 12:15
stanotte è ricapitato ad un'altra lumaca di andarsene a fare una passeggiata notturna fuori dalla vasca e come la precedente a fatto un volo di almeno 70cm. Quando mi son svegliato l'ho ripresa e rimessa nell'acqua ma come il caso precedente una volta rienserita rimane ferma lì. Il motivo quale puo essere?
errare humanum est, sed perseverare diabolicum! -28d#
dopo la prima sarebbe stato meglio mettere un coperchio, una lastra di plexiglass, una retina o qualunque altra cosa potesse fare al caso tuo... adesso non aspettare la prossima caduta, ti prego!
non ho capito se vuoi sapere il motivo per cui è uscita o quello per cui resta ferma... il primo è perché le ampu hanno una vita principalmente ma non totalmente acquatica ed è normale che lo facciano; la seconda è che si sarà scioccata, stressata, impaurita e ci metteà un po' per riuscire e tornare a passeggiare... i traumi gravi normalmente si vedono da rotture del guscio, ma certo bene non gli fa!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |