Visualizza la versione completa : DIVERTIMENTO .......ALLA ROMANISTA
Con buona pace di coloro che , troopo forti per noi, non si sono impegnati per queste piccole cose e degli altri che , abituati da oltre 100 anni a grandi traguardi, ora passano il tempo sul trespolo davanti al televisore.............................beh........ .....noi ci divertiamo cosi'.......................
The Wizard
10-05-2007, 09:03
emio, parole sante... ma come dice Mr Spalletti... io volo basso ed aspetto giovedì sera... però è una bella soddisfazione avergli fatto 9 goal in 2 partite subendone solo 3 (uno su rigore inesistente, 2 su nostri personalissimi regali)... #21 #21 #21
.............ci si deve accontentare........nel nostro piccolo........in fondo siamo solo la 2a squadra della capitale............................
Superman
10-05-2007, 09:26
6-2: ieri l'Olimpico sembrava il Centrale degli Internazionali di Roma!!!
The Wizard
10-05-2007, 09:31
Un mio collega ieri ha accompagnato la figlia allo stadio... era la prima volta per entrambi... in curva sud...
Dice che al Goal di Perrotta si è trovato una decina di file più in basso!! :-D:-D:-D
Difficilmente se lo dimenticherà!! :-))
Io stavo a casa... ma sto senza voce... :-D:-D
ma.......................i gufi dove sono ? sono rimastyi annichiliti sul trespolo ?
The Wizard
10-05-2007, 11:03
ma.......................i gufi dove sono ? sono rimastyi annichiliti sul trespolo ?
Non te lo so dire... ma ho sentito in radio che ci stanno un sacco de macchine abbandonate sul ponte d'Ariccia... -ROTFL-
Superman
10-05-2007, 11:20
Non te lo so dire... ma ho sentito in radio che ci stanno un sacco de macchine abbandonate sul ponte d'Ariccia...
:-D
pasinettim
10-05-2007, 11:27
E brava Roma...........per quest'anno ci accontentiamo dello scudetto :-)) ;-)
Xò ricordo che anche a inizio anno da uno 0-3 passammo a un 4-3 e anche questa volta servono 4 goal anche se son convinto che non si ripeterà #18 #18 #18
............si'......fatece sto' piacere.............
per le 4 reti.......è possibile.......ma da allora il trend a san siro mi pare sia leggermente cambiato.................o no ?
e vissero tutti felici e contenti. l'inter e' la miglior medicina(detto da un interista),gia' si sono dimenticati gli inglesi. oh,adesso siamo tutti contenti,gli interisti hanno il campionato ,i romanisti la coppa e i milanisti................vedremo
Superman
10-05-2007, 11:59
e' la miglior medicina
guarda che noi siamo sanissimi.
http://it.sports.yahoo.com/football/allcompet/teamschedule/4009.html
Che c'è da curare??? ;-)
...........se quella partita si rigiocasse altre 300 volte non finirebbe mai cosi' come è andata................ma da allora sono successe comunque altre cose..............
l'inter da ottobre a gennaio era fresca atleticamente e mentalmente, adesso invece dopo quel periodo gli ho visti gradualmente in discesa, fiacchi fisicamente, e non con la concentrazione giusta per affrontare le partite
The Wizard
10-05-2007, 13:56
l'inter da ottobre a gennaio era fresca atleticamente e mentalmente, adesso invece dopo quel periodo gli ho visti gradualmente in discesa, fiacchi fisicamente, e non con la concentrazione giusta per affrontare le partite
Ah capisco... quando l'inter vince è merito suo... quando perde non ha giocato meglio l'avversario ma sono loro che stanno in calo... capisco capisco...
comunque dati alla mano in 3 settimane il bilancio con l'inter è 9 a 3 e dei 3 goal dell'inter credo che si possa tranquillamente parlare di regali (uno dell'arbitro, visto il NON-RIGORE fischiato e 2 della difesa della Roma).
In ogni caso manca ancora il ritorno... come ha detto PANUCCI... la torta è pronta... manca la ciliegina e spero proprio di mettercela giovedì prossimo a San Siro.
WindboY,
Ah capisco... quando l'inter vince è merito suo... quando perde non ha giocato meglio l'avversario ma sono loro che stanno in calo... capisco capisco...
ma che c'entra con quello che ho detto io ,quando uno perde e quando uno vince..
secondo te le squadre di calcio sono sempre nello stesso stato di forma dall'inizio alla fine del campionato? negli ultimi mesi squadre che erano in forma all'inizio e metà adesso sono calate, (vedi inter) e squadre che all'inizio non erano in forma e adesso lo sono (vedi milan)
The Wizard
10-05-2007, 14:29
che erano in forma all'inizio e metà adesso sono calate, (vedi inter)
Veramente non mi sembra tanto calata... è solo che ha beccato una squadra che, a pieno organico, dopo circa 40 partite, (visto che almeno un paio di partite in più di CL noi le abbiamo fatte) è più forte di lei!
Vorrei anche ricordare che la partita di andata ha visto questo scenario: Taddei KO durante il riscaldamento, Mancini KO dopo 15 minuti del primo tempo e se non ricordo male avevamo un paio di squalificati (potrei pure sbagliarmi).
Il campo ( e non io...) ha dimostrato per 2 volte di seguito che in questo momento la Roma a pieno organico, è nettamente più forte dell'Inter che per di più può disporre di un numero di giocatori doppio rispetto alla Roma...
Quindi non si può parlare di calo fisico di forma quando il turn over è fatto da 25 giocatori, visto che l'avversario ha giocato lo stesso campionato con 14 / 15 giocatori!!!
WindboY,
il campo ha dimostrato esattamente il contrario di quello che dici tu
e con il Milan senza penalizzazioni e la juventus in più nel prossimo campionato vediamo la Roma che è nettamente più forte dell'inter...........
non è che sei un pò troppo tifoso? ;-)
Ciao
The Wizard
10-05-2007, 14:51
WindboY,
il campo ha dimostrato esattamente il contrario di quello che dici tu
e con il Milan senza penalizzazioni e la juventus in più nel prossimo campionato vediamo la Roma che è nettamente più forte dell'inter...........
non è che sei un pò troppo tifoso? ;-)
Ciao
Io direi che sei te che non ci vuoi "un pò troppo stare"... ;-)
3 a 1 a San Siro, 6 a 2 qui a Roma... non lo so... per ammettere che vi abbiamo preso a schiaffoni che bisogna fare??? l'ha ammesso pure Mancini il chè è tutto dire!
Personalmente la vittoria di ieri mi da ancora più rammarico per il non aver gicato con l'inter quando si doveva,giocare il recupero il 18 di Aprile non è stato corretto,tutte le serie(tranne A e B9 hanno recuparato la domenica successiva la gionata in cui si è rimasti fermi.Sicuramente L'inter avrebbe vinto lo scudetto ugualmente,ma ci sarebbe stato il distacco attuale???avrebbe messo il record di vittorie??
Sono contento della vittoria,ma resto con i piedi ben piantati in terra.
ale_nars
10-05-2007, 15:03
bella vittoria non c'è niente da dire,però noi non eravamo al completo (mancava anche ibra e scusa se è poco....è mezza squadra da solo)ma apparte questo non puoi di certo dire che noi abbiamo giocato bene...squadra sottotono più roma che giocava alla stragrande e la frittata è fatta!Capisco il fatto del turn-over ma la preparazione la fanno tutti insieme ed è evidente che quella dell'inter è stata diversa da quella di roma e milan,come diceva sopra FRIZZ, probabilmente abbiamo caricato meno all'inizio,un po come fanno spesso le squadrette per farsi vedere in cima al campionato le prime 3-4 partite...
comunque vedere la Roma che gioca così e il Milan in finale di champions per me è una riprova dell'ottimo campionato che quest'anno ha disputato l'inter vincendo 2 volte con il milan e una con la roma + la supercoppa.
però ragazzi che figura di m..... ieri sera....
Dimenticavo...grande delusione per le dichiarazioni post-partita del presidente Moratti #07 #07
Evidentemente la "zuppa" rimane particolarmente ostica da digerire,stato che ogni romanista può ben comprendere.
ale_nars
10-05-2007, 15:07
TuKo, perchè?
The Wizard
10-05-2007, 15:08
Analisi condivisibile eccetto che per questa frase...
bella vittoria non c'è niente da dire,però noi non eravamo al completo (mancava anche ibra e scusa se è poco....è mezza squadra da solo)
Con Ibra in campo... a San Siro è finita 3 a 1 per noi... ;-)
Comunque le chiacchiere stanno a 0 ogni partita è storia a sè... e la storia di ieri sera è che la Roma ha preso a pallonate l'inter!
Di Moratti che dire... non l'avrà sentita perchè forse era anestetizzato dalle 6 pappine! :-D:-D:-D:-D
ale_nars
10-05-2007, 15:11
WindboY, ho letto le dichiarazioni,non le ho sentite ma non ci vedo quello che ci vedete voi....
Con Ibra in campo... a San Siro è finita 3 a 1 per noi...
parlavo del 6-2 che è pesantuccio,il 3-1 ci puo anche stare qualche volta...
Comunque le chiacchiere stanno a 0 ogni partita è storia a sè... e la storia di ieri sera è che la Roma ha preso a pallonate l'inter!
su questo non c'è niente da dire....
mi consolo pensando al 4-0 del ritorno #18
ale_nars, scusa ma con una rosa come quella dell'inter discorsi di non completezza non stanno ne in cielo ne in terra.Nella partita di supercoppa la panchina è stata fondamentale e decisiva.
Queste le panchine di ieri sera:
Inter:12 Julio Cesar, 11 Grosso, 16 Burdisso, 14 Vieira, 21 Solari, 19 Cambiasso, 20 Recoba
Roma:1 Curci, 22 Tonetto, 77 Cassetti, 4 Wilhelmsson, 8 Aquilani, 17 Tavano, 23 Vucinic
ale_nars
10-05-2007, 15:17
TuKo, ma che vuol dire? la squadra titolare è sempre la squadra titolare!
chi abbiamo noi che è in grado di sostituire ibra?
The Wizard
10-05-2007, 15:18
WindboY, ho letto le dichiarazioni,non le ho sentite ma non ci vedo quello che ci vedete voi....
Con Ibra in campo... a San Siro è finita 3 a 1 per noi...
parlavo del 6-2 che è pesantuccio,il 3-1 ci puo anche stare qualche volta...
su questo non c'è niente da dire....
mi consolo pensando al 4-0 del ritorno #18
No no... è molto più pesante un 7 a 1 ... LASSATELO DI'... :-D:-D:-D:-D
Io l'ho detto da subito... vediamo che si combina al ritorno... sicuramente sarà una bella partita... se poi prende l'andazzo dell'andata... beh che dire!:-))
Ale lette fanno un effetto,sentite un altro credimi.Ieri è come se Mancini e Moratti si fossero invertiti.Cmq quelle dichiarazioni mi hanno dato fastidio per la buona opinione che ho del vostro presidente,altrimenti mi sarebbero scivolate addosso ;-)
Speriamo bene per il ritorno.
The Wizard
10-05-2007, 15:20
chi abbiamo noi che è in grado di sostituire ibra?
crespo... che mi pare abbia segnato pure una doppietta (grazie a noi... ) Dai... il livello delle due panchine è sfacciatamente a vostro favore, ed è una cosa su cui sono d'accordo tutti!
ale_nars
10-05-2007, 15:25
crespo... che mi pare abbia segnato pure una doppietta (grazie a noi... ) Dai... il livello delle due panchine è sfacciatamente a vostro favore, ed è una cosa su cui sono d'accordo tutti!
d'accordo sulla panchina ma io ibra lo metterei al posto di Adriano mica di Crespo...
su Moratti io ho letto questo:Perdere così non può far piacere, per un quarto d'ora ci abbiamo capito davvero poco,loro forse avevano più motivazioni.
Alti e bassi? No, direi che questo è l'unico basso avuto durante tutto l'anno,adesso per il ritorno bisogna comunque crederci,certo è difficile, ma nel calcio i miracoli possono succedere.
The Wizard
10-05-2007, 15:30
ale_nars, hanno tralasciato la parte "interessante" in cui dice che la sconfitta non la sente in quanto la coppa italia non era un obbiettivo che interessava l'inter... sai la storia della volpe e l'uva? ;-)
ale_nars
10-05-2007, 15:38
ok,beh! che dire, sicuramente della coppa italia non ci importava un gran'chè all'inizio del campionato e del trofeo in se sicuramente ci importa poco,quello che brucia è perderlo contro la Roma,perchè vincerlo significherebbe affermare la nostra supremazia e fermare tutte le chiacchiere,se in finale ci fosse stata un'altra squadra le cose sarebbero state diverse ma essendoci la Roma credo proprio che il presidente volesse vincere #36#
Sulla partita di ieri niente da dire...ci avete massacrato #36# c'è solo da farvi i complimenti #25
Xò come tu giustamente ricordi che all'andata vi mancarono Taddei e Mancini, va anche detto che ieri all'Inter mancavano Ibra, Cambiasso e x + di un tempo Vieira, oltre a 3 giocatori al rientro dall'infortunio (Maicon, Crespo e Maxwell)
Il 3 a 1 poi non ha niente di clamoroso se consideri che i due gol della Roma sono arrivati nei minuti finali con la partita che si sarebbe tranquillamente potuta concludere con un pareggio (1°tempo molto meglio la Roma, 2°tempo l'Inter).
Detto questo, ho seri dubbi che il risultato sarebbe stato lo stesso, se si fosse giocata come da calendario, ma questo non lo sapremo mai...
Il discorso sullo stato di forma conta eccome, ogni squadra ha dei momenti alti e altri bassi, questo avviene in ogni sport e in ogni categoria e poi contano moltissimo le motivazioni.
La Roma ha interpretato benissimo la gara, l'Inter come spesso le succede ultimamente (vedi Palermo, Roma a S.Siro, ecc.) nel 1° tempo non era in campo!
Porca vacca come so' stato prolisso -05 #12
In ultimo, non sono d'accordo con Ale_mars, meglio perdere con una bellissima squadra come la Roma che coi goBBi o coi cugini (ancora "me rode" x come siete usciti, xchè ero sicuro che li avreste buttati fuori i cari rossoneri -04 !!) e sui ns meriti in campionato neanche il tifoso + sfegatato potrebbe negare l'evidenza!!
ale_nars
10-05-2007, 16:23
In ultimo, non sono d'accordo con Ale_mars, meglio perdere con una bellissima squadra come la Roma che coi goBBi o coi cugini
su questo siamo d'accordo eccome!
ma non mi dire che non ti rode aver perso contro la Roma perchè non ci credo...se non altro per non sentire i commenti dei gobbetti!!!
Ah... ma tanto quelli avrebbe commentato cmq: se vincevamo avrebbero detto che tanto la Coppa Italia non conta nulla...si sa come sono i goBBi...
E' strasicuro che avrei preferito vincere, ma ti ripeto, meglio la Roma che le altre!
beh................visto quello che leggo e sento non vedo tanta differenza con quelli che chiami i Gobbi..................a proposito di volpe ed uva.....................
pero'............ mi mancano i nostri cuginetti...............quelli che hanno in passato tifato Liverpool poi Manchester e sicuramente ieri sera inter....................adesso non fiatano...............tutti zitti, stavolta non hanno nemmeno acceso i motori dei trattori.................non si smentiscono mai ..................so' proprio laziali !!
ale_nars
10-05-2007, 16:48
emio,
visto quello che leggo e sento non vedo tanta differenza con quelli che chiami i Gobbi
ti assicuro che c'è mooooooooooooolta differenza!
non farci offese così pesanti!
beh................visto quello che leggo e sento non vedo tanta differenza con quelli che chiami i Gobbi..................a proposito di volpe ed uva.....................
pero'............ mi mancano i nostri cuginetti...............quelli che hanno in passato tifato Liverpool poi Manchester e sicuramente ieri sera inter....................adesso non fiatano...............tutti zitti, stavolta non hanno nemmeno acceso i motori dei trattori.................non si smentiscono mai ..................so' proprio laziali !!
E poi dite che so i laziali che stanno sempre a vedè che fa la Roma, me pare che da quando hai aperto questo post sei l'unico che ci tira sempre in ballo... sinceramente se avete fatto 6-2 con l'Inter non me ne po fregà de meno, io le mie soddisfazioni da tifoso quest'anno me le sono già tolte. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |