Visualizza la versione completa : prolab marine
cadriano
09-05-2007, 17:51
qualcuna ha provato i prodotti o acquistato dal sito ?
ciao cadriano
Io li uso da tanto..e mi trovo benissimo. Adesso stò provando i nuovi prodotti, compreso il carbonato di Ca che non dovrebbe rilasciare fosfati, ecc ecc. E' presto per fare un commento a riguardo, ma riguardo agli altri prodotti te li consiglio vivamente.
Prima li acquistavo tramite un utente, gli ultimi 2 ordini li ho fatti direttamente dal sito.
cadriano
09-05-2007, 18:33
grazie perrry #27
cadriano
idem....ho provato il bicomponente per il mantenimento di Ca e KH.....ottimo...
ora ho preso anche il carbonato di calcio, appena mi arriva lo provo....speriamo bene!!
Anch'io sto usando i loro prodotti e mi trovo benissimo ;-)
cadriano, Ottimi prodotti #36#
I prodotti che ho provato sono ottimi, sicuramente di elevata concentrazione e con un alto grado di purezza...
I primi che ho preso della prolab li acquistai da BiAndrea quando ancora non esisteva in sito ed erano ancora in fase sperimentale... mi sono sempre trovato benissimo, a breve voglio provare anche il loro carbonato.
Achio li uso e mi trovo molto bene....
Rama,
stesso iter tuo..
Ho il carbonato già a casa..riuscissi a risolvere stì problemi di reattore... -04
ALGRANATI
14-05-2007, 18:01
Perry, mettilo nello schiumatoio
qualcuno ha provato questo in particolare: REEF COMPLETE +
grazie :-)) :-)) :-))
Algranati, :-D Per ora solo lì posso metterlo..
Nicky,
Io l'ho usato un anno nella vecchia vasca dato che non usavo il reattore, e lo stò usando tuttora causa problemi di reattore (Algranati, stai zitto! :-D )
Praticamente è un A+B, senza metalli pesanti e farmaceuticamente puro
Lo usavo in una vasca di litraggio all'incirca come la tua ;-)
Perry ma tu lo dosi settimanalmente? oltre a questo prodotto integri con qualcos'altro? tipo un kh buffer ecc.........
mbenassi
15-05-2007, 22:08
ottima azienda ! e ottimi prodotti
Nicky,
Nella vecchia vasca lo dosavo quotidianamente, aumentando i dosaggi manmano che crescevano i coralli ed aumentava il "consumo" della vasca.
In base ai test capitava di dover aggiustare qualcosa, ma è normale, ogni vasca ha qualche elemento che viene "consumato" di più (spesso il Mg). Usavo ed uso buffer sempre della prolabmarine.
Ultimamente uso anche iodio, stronzio, bario e boro ed ho notato un miglioramento notevole dei colori (soprattutto blu/viola)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |