Entra

Visualizza la versione completa : accessori particolari ?

marcofast
09-05-2007, 11:42
ciao!

mi sapete dire se nel web trovo qualche sito di vendita di oggettistica particolare per acquari?

graziee ;-)

luca2772
09-05-2007, 12:52
Del tipo..?

marcofast
09-05-2007, 14:57
Del tipo..?

intendo come ornamenti, per essere ovvi tipo un'anfora , ma che sia più originale... esiste nulla? #13

grazie :-)

luca2772
09-05-2007, 16:20
Oddio... -d12
Pensavo articoli tecnici di difficile reperibilità :-D

Di solito i pescivendoli hanno uno scaffale con anfore, galeoni, teschi, piante di plastica, faretti immergibili ed altre amenità -d06 ...
Comunque è tutta roba che non entrerà mai nelle mie vasche ;-) -71

Se proprio ti piacciono e non hai in zona un negozio molto fornito, prova a vedere in un grosso garden: di solito hanno il reparto animali e quasi sempre quello "liquido", ben fornito anche di questi articoli.

Ciao :-)

PS Occhio all'eventuale tossicità, anche se sono venduti per acquari ;-)

marcofast
09-05-2007, 17:47
Oddio... -d12
Pensavo articoli tecnici di difficile reperibilità :-D

Di solito i pescivendoli hanno uno scaffale con anfore, galeoni, teschi, piante di plastica, faretti immergibili ed altre amenità -d06 ...
Comunque è tutta roba che non entrerà mai nelle mie vasche ;-) -71

Se proprio ti piacciono e non hai in zona un negozio molto fornito, prova a vedere in un grosso garden: di solito hanno il reparto animali e quasi sempre quello "liquido", ben fornito anche di questi articoli.

Ciao :-)

PS Occhio all'eventuale tossicità, anche se sono venduti per acquari ;-)

grazie luca, in effetti anch'io sono ancora perplesso...sia visto la mia piccola vasca e secondo perchè forse in effetti è meglio senza, magari con una piantina o tronco in piu..

luca2772
10-05-2007, 08:48
Perfetto ;-)
Sono sicuramente investimenti che ripagano (soprattutto le piante ;-) )

Personalmente rispetto i gusti di tutti, però a mio vedere l'acquario è un frammento di natura, dove cerchiamo di riprodurre il più possibile le condizioni naturali. Nelle mie vasche cerco di ricostruire quello che potrei vedere con maschera e pinne :-))
Sono un nostalgico di Ventimila Leghe Sotto ai Mari #13 , e le mie vasche mi ricordano l'oblò del Nautilus (senza piovra, però :-D )