Visualizza la versione completa : negozi online
ciao a tutti,
non sapevo dove postare, cmq qualcuno mi sa consigliare dei negozi online affidabili dove comprare materiale per acquari?
grazie a tutti
alex_wlf
09-06-2005, 21:22
http://www.aquariumstyle.it
www.aquaingros.it
www.aquaingros.it
il sito è www.acquaingros.it
si ho visto quei 2 siti ma per il momento come spese e spese di spedizione mi sa che conviene abissi altre oppinioni?
ho acquistato diverse volte ma solo su acquaingros.it e sono veramente in gamba e veloci, li consiglio.
per quanto riguarda i costi ovviamente dipende dall'articolo a volte è meno caro su abissi altre su acquaingros
io invece ho acquastato su abissi e in 2 giorni mi e arrivato tutto,
cmq si potrebbe fare un sondaggio sui negozi online piu affidabili per non prendere poi delle fregature se ai moderatori va bene
da quello che mi è parso di capire frequentando questo forum forse i migliori (sicuramente quelli più utilizzati) sono abissi e acquaingros
cmq ho scoperto ora che acquaingross sta a circa 20 km da casa questo fine settimana ci faccio un salto perche i prezzi sono buoni senza spese di spedizione
Acquaingros e abissi difficilmente deludono le aspettative degli acquirenti... Ottimi entrambi a mio avviso... Su abissi con ordini superiori a 50€ la spedizione è gratuita...
si e abissi e buono per quello perche dopo i 50 euri non paghi le spese di spedizione invece acquaingros da quello che sto vedendo paghi piu spese di spedizione e poi ti richiedono sempre la copia di versamento via fax se fai bonifico e questo mi rompe un po e poi come merce mi sembra piu fornito abissi
Anche abissi preferisce una mail o un fax con la copia del bonifico... Acquaingros ha prezzi generalmente più bassi per molti prodotti rispetto ad abissi...
bhe io ad abissi non ho mandato nulla eppure e arrivato tutto e anche subito invece se leggi su acquaingross loro pretendono la copia del bonifico, come prezzi si sto faccendo delle prove su ordini e sono bassi come prezzi, cmq altri negozi?
Io ad abissi ho sempre inviato una copia del bonifico via mail... mi dicevano che si accorciano i tempi...
se sai già cosa prendere
http://www.aquariumservice.it/
è assolutamente il + conveniente...
io ho fatto acquisti con tutti 3 e non ho avuto nessun problema particolare...
quindi dovresti essere in una bote de fero
anche come spese di spedizione? ora ci do un occhio
SuonareIlLiuto
10-06-2005, 00:25
Ciao,
se posso dare la mia modestissima opinione mi sono trovato benissimo e ci sono numerosi vantaggi con la carta di credito sia su acquaingros che su abissi..e non parlo di costose mastercard ;-) , ma di un economica postepay..minore costi di spedizione(su abissi =0), nessun fax, nessun bonifico..una pacchia! :-)
pero si puo anche avvisare quando si sposta una discussione #24
bhe io se faccio il bonifico via rete pago solo 1 euro di commissione e vado sul sicuro
SuonareIlLiuto
10-06-2005, 00:35
ho faticato un pò per ritrovarlo effettivamente..io non pago proprio operazioni con la postepay e sono altrettanto sicuro #21 ..senza entrare in gara per chi ha ragione ovviamente! :-))
no no tranquillo e che io con la carta di credito non mi trovo bene forse perche gli devo dare il 14 % di interessi -04 ma e un altro discorso, conosci altri negozi?
SuonareIlLiuto
10-06-2005, 00:55
Eh beh in quel caso meglio bonifico! ;-) ..c'è di ottimo credo www.aquaristic.net, sito in inglese e tedesco, prezzi strabilianti però spese di spedizione 12,98 euro e consegna in 5/6 giorni mi sembra..solo perchè sta in germania..ciao
SuonareIlLiuto
10-06-2005, 00:56
Ooops, il link ha una virgola di troppo alla fine..http://www.aquaristic.net/..ciao
eh non so penso utilizzino pacco celere 3 da 8 euro... (sopra i 150 gratis),
però è un po particolare, devi chiedere quello che vuoi senza un elenco... prova, al massimo confronti i prezzi con gli altri
SuonareIlLiuto
10-06-2005, 01:03
Ciao,dici aquaristic?in che senso non c'è un elenco?l'ho visto con i miei occhi..impazzito? ;-) :-D
Jalapeno
10-06-2005, 02:24
Con abissi tutto ok, con acquaingros non riesco a fare acquisti perchè ogni volta non mi si apre la pagina per pagare con carta di credito ci ho provato più volte ma niente, ultimamente ho fatto acquisti su www.tropical-world.it e mi sono trovato bene un po lentini per le consegne 4-5 giorni ma oltre i 25€ niente spese di spedizione.
Dimenticavo www.petparadise.it mai avuto problemi.
Alghetto
10-06-2005, 10:58
www.fishfriends.it prezzi molto competitivi e proprietari del negozio molto affidabili ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |