Visualizza la versione completa : illuminazione per il mio acquario marino
Ho bisogno di un vostro consiglio al più presto......... devo prendere una lampada hqi per il mio acquario marino di circa 120cm (2hqi da 250watt), e sono molto indeciso perchè vorrei prondere un prodotto dalle ottime caratteristiche, senza trascurare il design......... cosa mi consigliate??? chi mi dici giesemann(infinity 1500euro), chi mi dice arcadia, chi mi dice acqua-qualcosa........... e alla fine non so come muovermi, e ne ho urgentemente bisogno............. -20 -20 -20
CILIARIS
10-05-2007, 19:49
ice dipende se hai elettronico o ferromagnetico ,attacco e40 o baionetta comunque
con l"elettronico o xm o reefline con ferromagnetico blv o ab. ciao
bibarassa
10-05-2007, 20:12
Ice, ho la Giesemann Infinity.....molto soddisfatto
ice dipende se hai elettronico o ferromagnetico ,attacco e40 o baionetta comunque
con l"elettronico o xm o reefline con ferromagnetico blv o ab. ciao
con ferromagnetico puo mettere anche reefline
Che cosa sarebbero elettronico o ferromagnetico ,attacco e40 o baionetta?????????? #07 #07 #07
Ice, il reattore che alimenta la tua lampada può essere elettronico o ferromagnetico e a seconda di quello che hai puoi montare determinati bulbi (lampadina) ed altri no perchè funzionano ad amperaggi diversi quindi rischieresti di bruciare subito il bulbo nuovo! Guarda che reattore hai e se non ci capisci nulla metti una foto qua! ;-)
Attacco E40 ecc... è il tipo di attacco con cui il bulbo si monta sulla tua plafoniera e a seconda del tuo attacco potrai montare determinati bulbi! Attacco FC2 E40, anche in questo caso posta una foto e ti sapremo dire! :-))
Per aiutarti dico solo che l'attacco e40 è a vite, l'fc2 è a baionetta, cioè ad incastro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |