Visualizza la versione completa : Faro hqi da 250 watt!!!
Sono andato dal mio negoziante ed ho chiesto quanto costava un faro hqi da 250 watt con attacco e40 ...mi ha detto 70 euro ed ha anche il vetro anti-uv(non mi ricordo la marca) cmq mi sembra buono, sostituisco la lampada ed ho risolto il problema!Che ne pensate come prezzo?
Superman
08-05-2007, 15:03
Dipende da marca, gradi kelvin...rintraccialo e confronta i prezzi online.
Tutti i bulbi con attacco E40 (a vite) sono schermati rispetto agli Uv se non erro.
terzo33, il prezzo e' buono, bisogna vedere poi se e' buono il riflettore e che gruppo d'accensione utilizza.
Ciao
il gruppo di accensione è del tipo ferromagnetico, ma come faccio a capire se il riflettore è buono? cmq così per com'è mi basta cambiare la lampadina...giusto?
terzo33, Certo basta sotituire il bulbo ;-) ma dipende da quanta copertura riesce a fare il riflettore ;-) che marca è? #24
non conosco la marca, però ne compro due da 250 watt per una vasca da 1,50 m + 4 neon attinici che già ho... così sono apposto!! che ne pensate?
se ne trovano a meno di 70 euro da 250 watt?
terzo33, Per coprire 150cm ti servono degli ottimi riflettori che abbiano ognuno almeno una copertura di 70cm ognuno ;-)
cospicillum
09-05-2007, 11:04
non conosco la marca, però ne compro due da 250 watt per una vasca da 1,50 m + 4 neon attinici che già ho... così sono apposto!! che ne pensate?
se ne trovano a meno di 70 euro da 250 watt?
non ce la fai...............io ne avevo 2 su 150 cm e non coprivano a sufficenza ce ne volevano 3 ma a questo punto 3 faretti + neon ti compri una plafo sul mercatino che ti costa uguale ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |