PDA

Visualizza la versione completa : Ora mi ucciderete

tatto
08-05-2007, 12:45
Lo sò che nn vado incontro a complimenti ma cmq vi chiedo un consiglio per risolvere una la situazione che mi si è creata .

Ieri pom ero a casa quando arriva la mia ragazza con un sacchetto in mano e mi dici :" ti ho regalato dei pesci bellissimi vienia vedere !!!!!!"
io tutto contento guarrdo dentro e in effetti trovo 4 bei pescetti coloratissimi !!!!!
Entusiasta del fatto li vado a mettre in vasca !!!
Poi me li vengo a cercare sul sito....... sapete cosa sono APISTGRAMMA CACATUOIDES !!!!
Ho letto un pò in giro ma nn sò come risolvere sto prob certo è che nn li posso dare in dietro Mi ucciuderebbe lei ( se lo faceste voi sicuramente sareste più gentili ) cosa faccio ????

Grazie

milly
08-05-2007, 13:13
trova una via di mezzo cioè tieni solo una coppia e rendi gli altri 2 insieme al betta, gli altri pesci possono anche andar bene sempre che i valori dell'acqua siano adeguati. E poi falle capire che non ti deve più regalare pesci -28d#

Paolo Piccinelli
08-05-2007, 13:35
... non si usa più regalare fiori o cioccolatini?!?

Ti capisco, la mia donna ha insistito per mettere assieme scalari, cardinali, platy, labeo, botia, rasbora, ancistrus e cory tutti nella stessa vasca (ne faccio sparire uno alla settimana regaladolo ad amici fino a quando non se ne accorgerà...).

...donne!!!

tatto
08-05-2007, 13:46
NN me lo dire....... mi vergagnavo un pò a dirlo ma da quanto ho allestito il wave box mi si è scatenata, cosa di cui sono contentissimo però......, ora li dentro c'è il betta che era nel 60l ( per milly) però la sett passata sono stato costretto a metterci due piccoli ramirezi gold .....

La tecnica del regalarli nn funzionerebbe gli piacciono talmente che praticamente mi ha occupato casa per starli a guardare !!!

Cosa ne dite anche di questa novità che vi ho appena rivelato #12
Ciao e grazie

fr@nco
08-05-2007, 15:18
Ricapitoliamo, in un wave box ci sono 1 betta, 2 ramirezi e 4 apistogramma cacatuoides ? Magari questi ultimi tutti maschi ? #23 #23 #23

tatto
08-05-2007, 15:27
E anche un leone marino .....Nooo nel wave box c'è un betta 5 brachydanio e 2 ram

Nn sono proprio pochi però per ora essebdo tutti molto piccoli sembra che convivano tranquilli .....
E cmq c'è sempre il problema di cui sopra ......

gianfranco costa
08-05-2007, 19:49
anche io ho lo stesso problema....mi ha regalato prima guppy...poi cardinali...poi rasbora...poi neon...poi colisa....!!!!tutto!!!!ah..anche corallini!!!che bel miscuglio..alcuni li ho ridati al negoziante...altri no!!!pero mi ha regalato l'acquario anche quindi tecnicamente ha il coltello dalla parte del manico!!!!! #22

leila
09-05-2007, 00:06
ragazzi.. mettetevi con delle ragazze del forum :-D :-D
no scherzo ma almeno.. fate leggere il forum anche alle vostre ragazze #36# ;-)

fr@nco
09-05-2007, 09:45
E chi è sposato ???? #24 #24 #24 Possiamo anche noi metterci con le ragazze/donne del forum ?

Paolo Piccinelli
09-05-2007, 10:17
Potremmo discuterne a Ferrara il 27.. ma forse è meglio dal forum, così evitiamo ceffoni dalle medesime!!!

tatto
09-05-2007, 13:57
Potrebbe essere una soluzione .... anche no però!! tutti e due la stessa passione alla fine lo stipendio tutti li va a finire gia così costa più di una moglie divorziata figuriamoci ....

Cmq grazie