Visualizza la versione completa : Identificazione
Merluzzo86
08-05-2007, 12:13
Salve a tutti sono un neofita dell'acquariofilia, spero tramite questo forum d'imparare molto, l'ho già fatto ;-) e trovare amici con cui coltivare questa nuova passione.
Volevo chiedervi, sperando di aver scrito nella sezione giusta, l'dentificazione di due pesci unoovrebbe essere uno yellow molly? e l'altro il negoziante me l'ha venduto come pesce corallo e non ricordo proprio il nome scientifico. Vivono in un 80l con per ora solo 3 guppy e un ancistrus...Se cè qualcosa non và accetto infamate e soprattutto consigli su con quali altri pesci continuare il popolamento grazie.
P.s. Se avete bisogno di un immagine migliore provvederò a farla ;)
Merluzzo86, benvenuto :-))
quello giallo è un molly balloon ma l'altro si fa fatica a identificare, la foto è troppo mossa.
posta_ef
08-05-2007, 15:52
l'altro si fa fatica a identificare, la foto è troppo mossa.
sembra uno di quei poveri brachydanio colorati artificialmente!
cmq posta una foto un po' più "ferma"!!!
ciao!
sembra uno di quei poveri brachydanio colorati artificialmente!
Azz..., credevo fosse un frisbee! :-D :-D :-D
Ciao Enrico
posta_ef
08-05-2007, 18:12
Azz..., credevo fosse un frisbee! :-D :-D :-D
...a pensarci a modo...mi sa che hai ragione!! :-D
scusate la mis ignoranza...cosa è un frisbee?
Ciao, se vuoi sapere cose il frisbee, ti consiglio di guardare qua.
http://it.wikipedia.org/wiki/Frisbee
Ciao ;-)
O qua: http://www.acquariofilia.biz/album_personal.php?user_id=7574
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Enrico
p.s. scusa Danny! :-D
Mr. Tonic
09-05-2007, 12:01
>Ciao, se vuoi sapere cose il frisbee, ti consiglio di guardare qua.
>http://it.wikipedia.org/wiki/Frisbee
>Ciao
:-D :-D :-D
O qua: http://www.acquariofilia.biz/album_personal.php?user_id=7574
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Enrico
p.s. scusa Danny! :-D :-D :-D :-D
Merluzzo86
10-05-2007, 13:24
E diventato un post sui frisbee?? :-D :-D :-D