Visualizza la versione completa : Pesci a Milano
Ciao
mi sapete dare una dritta x trovare dei bei pesci a prezzi onesti a milano? Grazie
A Milano temo sia difficile .... soprattutto per i prezzi onesti.
Per avere una buona se non ottima scelta Reef International a Gallarate.
Poi ci sono i due Barriera Corallina, uno a Lissone e l'altro Cinisello Balsamo.
Se poi trovi qualche altro posto fammi sapere...
A Milano per pesci particolari ti suggerisco Acquario Mediterraneo in viale Certosa.
Poi a seconda di quello che cerchi puoi andare dai piu' o meno "soliti".
Ciao
Marco AP
08-05-2007, 11:17
Mi permetto di consigliare anche Acquariomania www.acquariomania.it . Ciao ;-)
pasinettim
08-05-2007, 11:45
Zoominimarket Casatenovo :-))
barbapa, Dipende che pesci cerchi #24
In realtà non difficili, volevo una bavosa, Pseufochromis, gramma loreto, nemateleotris magnifica...
barbapa, A Lissone trovi tutto quello che cerchi ;-)
pasinettim,
straquoto..probabilmente un po' lontanuccio..
Siete già stati a blu marine a settimo milanese? Mi hanno anche consigliato questo, e per me è sulla strada, vicino alla tangenziale ovest...
nisci_mi
09-05-2007, 10:41
ANCHE IO VADO A CASATENOVO!!!! :-)) :-)) :-))
barbapa, E' un grossista.
barbapa, E' un grossista.
Sì, ma come reef international è paerto al pubblico il sabato (mattina), ho chiesto conferma
barbapa, L'importazione normalmente arriva il mercoledì/giovedì ma tieni conto che i pesci arrivano e vengono venduti, e come sai bene lo stress è molto alto con relative conseguenze.
Chiaramente il costo è lievemente più basso rispetto ai negozianti ma quando apre al pubblico solitamente viene leggermente lievitato.
Vedi tu se il gioco vale la candela ;-)
MMM...in effetti non ci avevo pensato. Cmq è di strada, provo a dare un'occhiata.
MMM...in effetti non ci avevo pensato. Cmq è di strada, provo a dare un'occhiata.
certo e chiedi i prezzi ;-)
pasinettim
10-05-2007, 12:21
Facci sapere :-)) ;-)
L'importazione normalmente arriva il mercoledì/giovedì ma tieni conto che i pesci arrivano e vengono venduti, e come sai bene lo stress è molto alto con relative conseguenze.
si mà il sabato quelli che trovi in negozio il mercoledì erano dal grossista quindi non credo cambi molto in fatto di stress....anzi un passaggio in più.......
mi dai l'indirizzo di blu marine a settimo milanese
anche in mp, grazie.
Allora, sono tornato. E' in via tonale 17, comodissimo dalla tangenziale ovest. Uscite dove è indicato Settimo Milanese, fate la rampa in discesa, e vedete subito di fronte a voi dei capannoni, in pratica via tonale è un'immediata parallela della tangenziale.
Prezzi buoni, x esempio varie Chrysiptera a 5 euro, Chromis viridis a 4, Nemateleotris Decora a 10, Pseudochromis Diadema o Paccagnella o Fridmani a 11 ecc. Alcuni coralli, non molti duri per la verità, ma la forza sta nei pesci. Io ho preso 3 C emicyanea e un P diadema. Molti pesci anche sul grosso (troppo per la mia vasca, tipo Lo vulpinus, b. Conspicillum ecc.) di cui non ho chiesto il prezzo. APERTO AL PUBBLICO SOLO IL SABATO MATTINA DALLE 10 ALLE 13. E' un capannone senza insegna, guardate la cassetta delle lettere.
Andydiscus
14-05-2007, 11:50
ottime informazioni grazie :-) è anche vicino a casa mia, magari una mattina ci faccio un salto :-) :-))
Andydiscus
14-05-2007, 16:03
:-) si ho visto grazie ;-)
pasinettim
17-05-2007, 11:04
Beh i prezzi non sono male..... :-))
Quoto Gilberto, bel negozio e bellissimi pesci. Trovi anche qualcosa da "Il grande blu" in via sardegna.
CIAO #19 #19 #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |